Autore Topic: contro la crisi monta un locale spagnolo in italia  (Letto 2466 volte)

arconero

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
contro la crisi monta un locale spagnolo in italia
« il: 01 Agosto 2013, 17:55:45 »
SE VUOI APREIRE UN LOCALE DIFFERENTE O SE IL TUO LOCALE NON FUNZIONA  TRASFORMALO E CON BASSA SPESA MONTA UN TAPAS BAR RISTORANTINO SPAGNOLO.TI INSEGNO IL MIO COME MODELLO,LO MONTO E ARREDO,TI PASSO FORNITORI ,RICETTE E PRODOTTI A PREZZI SPAGNOLI.NON AVERE UN LOCALE CHE COMPETE CON TANTI SIMILI,ORA CON LA CRISI MONTA UN LOCALE UNICO SENZA NESSUN TIPO DI CONCORRENZA NELLA TUA CITTA'.15 ANNI DI ESPERIENZA. GRANDE QUALITà E RISPARMIO.PER MAGGIORI INFO
EDOARDO 334 813 0392

fabrizia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 119
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:contro la crisi monta un locale spagnolo in italia
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2013, 18:30:52 »
...idea già messa in atto da miei amici, rientrati dalla Spagna dopo anni di permanenza con  ristorante/pizzeria in proprio...
... LA TORERA,  aperto da pochi mesi, a Campagnalta di San Martino di Lupari, tra Castelfranco Veneto e Cittadella...
...arredato in stile spagnolo, cibi solamente spagnoli, tapas ovviamente, si parla lo spagnolo....

arconero

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:contro la crisi monta un locale spagnolo in italia
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2013, 10:03:44 »
certo ,perchè è una ottima idea.Per questo mi offro per arredare il locale con arredamento tipico spagnolo a prezzi di costo,metto a disposizione i miei fornitori direttamente dalla spagna a prezzi imbattibili e tutta la preparazione del menu.
saluti

alen

  • Visitatore
Re:contro la crisi monta un locale spagnolo in italia
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2013, 11:03:59 »
se mi paghi il 70%  di tasse da pagare    lo prendo subito      meglio andare in spagna a fare queste attivita'   altro che italia ;D