Autore Topic: CONSULENZA FINANZIARIA E SOCIETARIA PER LE OPPORTUNITA' DI BUSINESS IN MAROCCO  (Letto 1293 volte)

Haouari

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
SE LA VOSTRA IMPRESA CERCA OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN MAROCCO
 SCOPRITE CAPITAL EXPERT Med. – STUDIO COMMERCIALE ITALO-MAROCCHINO A TANGERI MAROCCO:
 L’INSIEME DEI SERVIZI CHE PERMETTERANNO ALLA VOSTRA AZIENDA DI SVILUPPARE IL BUSINESS IN MAROCCO.
 INTERNAZIONALIZZARE E’ UN’OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE, NON SIGNIFICA SCAPPARE DAL PROPRIO PAESE, BENSI’ CERCARE NUOVI MERCATI PER LA SOPRAVVIVENZA E L’EVOLUZIONE DELLE IMPRESE.

L’eccessiva competizione a livello internazionale, l’alta pressione fiscale, il mercato in caduta libera, ha fatto sì che un considerevole numero d’Imprese, anche di medie e piccole dimensioni, si attivassero per cercare nuove occasioni sui mercati esteri. L’Internazionalizzazione consente alle Aziende di dar vita a nuove opportunità di business per sopravvivere alle difficoltà. Internazionalizzare non significa “fare un tentativo commerciale industriale”, bensì pianificare un progetto strategico che consenta la stabilizzazione di una unita’ produttiva, commerciale, distributiva in modo durevole in un altro Paese creando anche nuovi mercati.
 Il nostro Studio Commerciale “Capital Expert Med. Srl di Tangeri – MAROCCO”, si pone in una posizione di prim’ordine svolgendo l’attività in ambito internazionale e societario. La nostra attività non si limita all’esportazione del business delle imprese straniere verso il Marocco, bensì si occupa anche di assistere aziende estere che hanno deciso di investire direttamente in Marocco.
 Il nostro Studio Commerciale opera in consolidata partnership con alcuni primari studi di consulenza notarile, legale e transitari del Paese per integrare la gamma di servizi a disposizione della nostra clientela, proponendosi quale interlocutore unico ed affidabile punto di riferimento per la risoluzione delle problematiche delle imprese.
 Nel nostro Studio si parla correntemente italiano, arabo, francese, spagnolo e inglese. Notevoli sono gli sforzi di aggiornamento e formazione professionale dello Studio, il cui riflesso nei confronti della propria clientela è volto a mantenere il fondamentale rapporto personale di fiducia nell'ambito della consulenza amministrativa, fiscale, legale e societaria, dalla nascita - costituzione dell'impresa e durante tutta la sua evoluzione.
 Lo Studio fornisce le prestazioni tipiche degli Studi commerciali e tributari: la sua attività spazia dalla consulenza societaria, tributaria e contrattuale alla tenuta delle scritture contabili, all’assistenza nel contenzioso tributario, alle pratiche e formalità doganali, pratiche legali, pratiche commerciali, domiciliazione e rappresentanza d’affari, consulenza in materia di lavoro generale, costituzione società.

STUDIO COMMERCIALE ITALO-MAROCCHINO
 CAPITAL EXPERT MED. SRL - TANGERI MAROCCO
 TEL. 00212615103936
 EMAIL: haouari61@libero.it