Sondaggio

datemi un indizio

paesi caldi
3 (60%)
paesi calmi
2 (40%)

Totale votanti: 4

Autore Topic: con poco denaro in quale paese caldo si può investire???  (Letto 9250 volte)

Gianfri77

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
se sapete posti dove investire 30.000€ in un paese permanente caldo e calmo fatemelo sapere ???

Sognatore

  • Visitatore
Re: con poco denaro in quale paese caldo si può investire???
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2011, 13:16:38 »
Investire in che senso?
attività, o altro ???

Gianfri77

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: con poco denaro in quale paese caldo si può investire???
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2011, 14:21:56 »
attività tipo b&b o bar sul mare

Sognatore

  • Visitatore
Re: con poco denaro in quale paese caldo si può investire???
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2011, 14:28:08 »
Bè per il bed sono pochi,
x il bar 30.000 può andare,
ma se hai solo quelli, ti
consiglio di lasciare perdere
o alle brutte trova un socio
e magari ne trattate uno
 x 50.000 ;)

i luoghi caldi sono sempre gli stessi
Messico, Brasile, Rep. Dominicana ecc..
ma ora anche nelle Canarie e Andalusia
si trovano bar x quelle cifre.

cplpilot

  • Visitatore
Re: con poco denaro in quale paese caldo si può investire???
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2011, 13:35:03 »
Sicilia

Amedeo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: con poco denaro in quale paese caldo si può investire???
« Risposta #5 il: 23 Maggio 2011, 16:32:41 »
SE TI PUO' INTERESSARE, QUESTO E' UN VERO AFFARE DOVE NON RICAPITA, CI METTO LA MANO SUL FUOCO.....
OCCASIONISSIMA!!!  A Panama (caraibi) isla Bastimentos, Cedo ristorante pizzeria  con piccolo hostello al piano terra: composta da: 1 Sala interna capienza 25 persone, molo ormeggio barche e con piattaforma sopra il mare capienza 20/25 persone, cucina spaziosa, bagno grande con lavanderia e stanza deposito, zona privata 10mt x 10mt. Al 1 piano hostello con 2 camere per 3 persone, 1 matrimoniale, 1 bagno e una zona destinata a colazione, 1 terrazzo.  Costo 10.000 euro iniziali (comprende tutto l’arredamento presente compreso quello della cucina) e un affitto mensile di 320 euro ( 450 dollari). Se interessati contattare cavenice@hotmail.com oppure +507.60391765 Amedeo   Per chiamarmi usate scheda internazionale che trovate dal tabacchino con 5 euro dura piu di una ora.

fulvius

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: con poco denaro in quale paese caldo si può investire???
« Risposta #6 il: 26 Maggio 2011, 12:48:19 »
Ciao se ti interessa io cerco un socio per per ristrutturare e convertire un il mio bar attivo da 2 anni in "ristorante- Bar ".
Il capitale necessario è molto meno di quello che indichi tu nel tuo messaggio.
Mi trovo in Repubblica Dominicana paese notoriamente con clima buono tutto l'anno.

ROBY 14

  • Apprendista
  • **
  • Post: 81
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: con poco denaro in quale paese caldo si può investire???
« Risposta #7 il: 26 Maggio 2011, 15:31:56 »
Ciao, se ti interessa il Messico e Playa del Carmen ti posso proporre l'acquisto di un Bar-Ristorante-Pizzeria a solo qualche metro dalla spiaggia più IN di Playa del Carmen, il costo è leggermente superiore ai tuoi € 30.000 (siamo intorno ai € 40.000) con un affitto mensile di circa € 1.100 però acquisti anche direttamente la società e quindi solo un passaggio di quote interne al 100%. se dovesse interessarti scrivimi rcvr5759@gmail.com in facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100002392362898
Saluti ed a presto dai Caraibi

canada2010

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: con poco denaro in quale paese caldo si può investire???
« Risposta #8 il: 26 Maggio 2011, 16:57:47 »
con 30.000 euro non si fa molto. Il mio consiglio è di investire il tuo capitale per fare un leasing per garanzia bancaria di almeno 1.000.000 $ che utilizzerai poi per acquisire un'attività e ripagherai nel tempo.
Inutile fossilizzarsi su mete a risparmio o senza stabilità politica/economica.

Gianfri77

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: con poco denaro in quale paese caldo si può investire???
« Risposta #9 il: 28 Maggio 2011, 22:58:32 »
le proposte sono tutte molto allettanti, ma quello che io mi chiedo...!!! come si può verificare se non si tratta di bufale? visto i tempi che corrono  :angel:

brunologlio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:con poco denaro in quale paese caldo si può investire???
« Risposta #10 il: 08 Settembre 2011, 09:13:34 »
Ciao mi chiamo bruno ho 27 anni e da 3 vivo in cambogia. se vuoi avere qualche info sul sud est asia non esitare a mandarmi un messaggio o spediscimi una mail a brunologlio@yahoo.it

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:con poco denaro in quale paese caldo si può investire???
« Risposta #11 il: 10 Settembre 2011, 20:07:17 »
anche a me attirerebbe molto l'idea del bar sul mare, ma mi hanno risposto che è un po' cliche come idea e che è difficile trovarne, eppure non credo che in tanti posti caldi che ci sono nel mondo non si trovi un bar da qualche parte turistica da acquistare con diciamo 50.000 euro, ma deve funzionare il bar xò e ti deve dare da vivere altrimenti a che serve?

Juanito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:con poco denaro in quale paese caldo si può investire???
« Risposta #12 il: 11 Aprile 2013, 15:16:41 »
se sapete posti dove investire 30.000€ in un paese permanente caldo e calmo fatemelo sapere ???


Ciao a tutti! Vivo alle canarie da tre anni e dopo averle viste quasi tutte ho scelto Gran Canaria.
Mi son trasferito da poco a Las Palmas de Gran Canaria ed ho a completa disposizione un locale commerciale in zona pedonale e in seconda linea al mare e della passeggiata principale (LasCanteras)
È da restrutturare e tra lavori progetti e licenza mancherebbero una ventina di migliaia di euro.
Ho preso anche un forno elettrico a pietra un piano di lavoro/frigo un espositore una piccola cucina etc.
Si contempla ingresso eventuale socio che apporti capitale per terminare restrutturazioni etc.

Senza oneri d'affitto.
 Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

melejuan@icloud.com
0034689893222

Un saluto,

Giovanni.