Autore Topic: Partnership con prestazione d'opera  (Letto 454 volte)

Bruno55

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Partnership con prestazione d'opera
« il: 19 Gennaio 2018, 11:55:30 »
Buongiorno. Siamo un gruppo internazionale che è alla ricerca di prestatori d'opera per lo sviluppo di vari progetti:
1) Numero due chimici (laurea magistrale) per lo sviluppo di nanotecnologie, in provincia di Parma; L'attività si svolgerebbe presso l'attuale laboratorio pilota. In corso l'allestimento del nuovo laboratorio. Capitale sociale attuale 200,000.-€ i.v.
2) Numero due figure responsabili di progetto (Project Manager) nel settore della cosmetica termale; Il progetto è in itinere. La figura si occuperebbe di seguire le direttive dell'amministratore ed il direttore generale.
3) Numero 1 figura responsabile di progetto (Project manager), nel settore della veterinaria; La figura si occuperebbe di sviluppare il progetto seguendo il direttore generale. L'attuale prevede il controllo dei risultati scientifici presso veterinari in Italia, in Svizzera e Germania.
4) Numero 1 figura responsabile di progetto (Project manager), nel settore del coating industriale (superfici antimicrobiche e antimuffa); La figura si occuperebbe di seguire l'attività di sviluppo prodotti tra il produttore, il laboratorio ed i clienti.
5) Numero 1 figura commerrciale operativa nel campo dell'agricoltura per la vendita di fertilizzanti di nostra produzione. Indispensabile la lingua inglese (o russa) in quanto l'attività prevede, non solo la vendita in Italia, ma anche in Russia (nostri partner).
Le figure inquadrate, che dovessero dare esiti positivi, nel tempo (solitamente 12/18 mesi) saranno inserite nella compagine sociale della Holding (Londra), attualmente con 3,420,000.-€ i.v. di capitale. Successivamente l'inquadramento sarà definito secondo i rispettivi compiti: consigliere delegato, direttore tecnico, direttore vendite ecc.
Attendiamo CV presso il seguente indirizzo: admin@clusternanotech.com oppure director@clusternanotech.com
PS: la persona prestatore d'opera può anche partecipare di investire direttamente nell'azienda di scopo.
Bruno