Autore Topic: Cerco socio/i per aprire un attività a Boa vista capo verde  (Letto 4294 volte)

Rino66

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao a tutti, cerco socio/a disposto/i a trasferirsi a Boa Vista Capo Verde per aprire una attività, genere da definire in base alle conoscenze lavorative ed economiche  del o dei soci  :)
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2012, 02:12:18 da Rino66 »

Rino66

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio/i per aprire un attività a Boa vista capo verde
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2012, 02:13:59 »
Ciao a tutti, cerco socio/a disposto/i a trasferirsi a Boa Vista Capo Verde per aprire una attività, genere da definire in base alle conoscenze lavorative ed economiche  del o dei soci  :)

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio/i per aprire un attività a Boa vista capo verde
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2012, 02:06:44 »
Si potrebbe provare con l'abbigliamento,visto che c'e' tanto cinese in giro.Io ci sto provando a Sao Nicolau. In Italia si trovano stock a prezzi bassissimi.certo c'e' il problema della dogana che a CV incide molto,ma so che si puo' anche aggirare

Rino66

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio/i per aprire un attività a Boa vista capo verde
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2012, 00:57:27 »
Ciao Silvia, potrebbe essere una cosa  interessante io sono più propenso ad una diversa attività però sene può parlare mandami la tua mail. Saluti Rino

Angelo89

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Cerco socio/i per aprire un attività a Boa vista capo verde
« Risposta #4 il: 17 Ottobre 2012, 02:12:46 »
ciao Rino anche io sarei interessato e vorrei saperne di più cioè che tipo di attività intendi aprire ??? (e quanto capitale serve?)  comunque ti lascio il mio indirizzo email loasidelmodellismo@libero.it

Rino66

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio/i per aprire un attività a Boa vista capo verde
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2012, 12:25:57 »
ok Angelo.

Cristiana

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio/i per aprire un attività a Boa vista capo verde
« Risposta #6 il: 18 Novembre 2012, 22:26:11 »
Ciao Rino, forse arrivo in ritardo ma provo a rispondere lo stesso...io sono innamorata di capoverde da 5 anni ma per vari motivi non ho mai potuto trasferirmi, ora invece posso...sono appena tornata da boavista e stavo appunto pensando di fare questo passo aprendo un'attività...se sei ancora interessato sentiamoci per e-mail, ok? Ciao ciao  ;)

Rino66

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio/i per aprire un attività a Boa vista capo verde
« Risposta #7 il: 19 Novembre 2012, 03:05:11 »
si parliamone  ti ho inviato mail a presto

amerigo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio/i per aprire un attività a Boa vista capo verde
« Risposta #8 il: 23 Novembre 2012, 20:31:14 »
cari Rino e Critiana io ora sono a Sao Vicente ma domenica sto 3 settimana a Boavista............ho alcune idee e devo verificarle sul posto. cmq come si dice l'unione fa la forza, dunque vi lascio la mia mail magari x poterci confrontare.ciao a presto,   amerigo1965@libero.it