ho letto con interesse il tuo post, a differenza degli altri vorrei aprire in america latina e asia un ecommerce, la spagna é come l'italia, fa sempre parte della UE meglio guardare piú in lá, il tuo progetto mi sembra meriti di piú.
Certo si dovrebbe trovare una forma per venire incontro alle tue esigenze, non credo servano tante risorse economiche al trasferimento, la mia idea sarebbe quella di acquisire il tuo know how.
Immagina forse non ti servirebbe nemmeno spostarti, in cambio della tua conoscenza ti darei una quota del 20 % della nuova societá che si aprirebbe ai mercati del latino america e asia, a tutto il resto penso io, a prescindere se vendo o no il ristorante ho la forza per affrontare le spese necessarie.
Se vuoi lasciare l'Italia perché non il Messico? Documentati, vedrai che é un paese con buone prospettive, tra i migliori dell'area america latina.
Sono un uomo motivato e orientato agli affari, sono capitato qui in quanto devo fare un cambiamento, leggi piu avanti, abile stratega, espero di comunicazione e internet, oggi vendo un ristorante in Messico, a Oaxaca 200 km da Puerto Escondido, 5 ore e mezzo di macchina da Cittá del Messico, cittá altamente turistica, lo dimostra la presenza di tanti hotel e ristoranti, il suo centro é anche patrimonio dell'Unesco.
Prima di storcere il naso fate un giro su google e leggete la Loney Planet, verificate, dell'america latina Il Messico é quello che offre le migliori garanzie in diversi ambiti e Oaxaca de Juarez oltre a essere una bella cittá anche strategicamente posizionata é anche tra le piú sicure, il clima é temperato, non ci sono eccessi, niente umiditá.
Ho le prove che il locale é un successo, siamo al 1 posto in Tripadvisor, su oltre 140 ristoranti recensiti, merita leggere i commenti dei turisti e non, inoltre basta visitare la nostra pagina in Facebook per rendersi conto di quanto cresciamo giornalmente e delle ottime critiche che riceviamo.
Presenti da 3 anni, ristorante al piano terra e pizzeria con forno a legna italiano in terrazza, adatto a 2 fratelli o soci, c 'é da lavorare, indiscutibilmente non si puó dire niente, é solo bello e funzionale, lo vendo a causa di una mia invaliditá che non mi permette di far fronte a tutti i lavori necessari.
Vediamo se ho sapiuto attirare il tuo interesse, sono aperto e costruttivo chiedo altrettanto, ti aspetto.
Per info, scrivete edersales@libero.it
cordiali saluti e mucho exito, ciao
Eder