Autore Topic: Cerco socio/famiglia trasferimento avviatissimo ecommerce di orologi e gioielli  (Letto 11745 volte)

davids

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Salve, sono il titolare di un avviatissimo ecommerce di orologi e gioielli di marca.
Il nostro è uno degli ecommerce più grandi d'Italia nel settore e fortunatamente non risentiamo della crisi che sta investendendo profondamente il nostro paese, abbiamo un fatturato in costante crescita da anni.
Siamo però delusi dall'Italia e dalla tassazione che ci opprime ed avendo la fortuna di avere un attività che non è legata al territorio abbiamo deciso di trasferici in Costa del Sol in Spagna. Abbiamo però difficolta nella vendità del locale per via della crisi e abbiamo bisogno di un aiuto economico per il trasferimento.
Cerchiamo un socio o una famiglia che abbia in dote disponibilità economica e voglia di trasferisi con noi per riprendere l'attività in spagna e possibilmente ampliarla con negozi fisici sul territorio.
Noi siamo una famiglia di tre persone.
Se interessati contattatemi.
Saluti


erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
avete scelto la mia meta preferita che conosco bene

 e dove anche io ritornerei volentieri

la costa del sol

dai gelati all'oro?
bè ci farei un pensierino ::)

conoscete già i posti?
e xchè x quel commercio quel luogo?



« Ultima modifica: 27 Luglio 2013, 08:56:44 da erotangos »

davids

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
avete scelto la mia meta preferita che coinosco bene

 e dove anche io ritornerei volentieri

la costa del sol

dai gelati all'oro?
bè ci farei un pensierino ::)

conoscete già i posti?
e xchè x quel commercio quel luogo?

Sono parecchi anni che facciamo viaggi in spagna, di solito Barcellona ma tranne la parte a nord siamo stati un po' dappertutto (siviglia-costa del sol-granada-cordoba-valencia-tarragona-ecc..). In costa del sol ci siamo stati qualche anno fa ma ci ritorniamo a Dicembre per dare un occhiata interessata a tutta la zona. La nostra scelta non è legata alla nostra attività, abbiamo scelto quel posto per la qualità della vita, per il clima, per la bellezza e abbiamo scelto la spagna perché ci piace moltissimo, è vicina all'italia e non dovremmo avere grossi problemi con la lingua. La nostra attività la possiamo fare in qualsiasi luogo, già ora abbiamo una percentuale consistente di clienti esteri in tutto il mondo e spedire dall'italia o dalla spagna ci cambia poco. Naturalmente non possiamo scegliere un isola tropicale perché poi avremmo qualche problemino con le spedizioni ;D
Poi avendo scelto dei posti turistici siamo anche intenzionati ad aprire dei negozi in loco per ampliare l'attività, cosa impossibile da fare in italia per gli affitti fuori controllo, per il costo dei dipendenti, per le tasse e per la crisi che c'è in giro.

davids

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
dai gelati all'oro?


Comunque noi non trattiamo oro, vendiamo orologi e gioielli delle migliori marche (breil-guess-morellato-nautica-casio-ecc..) con i migliori prezzi sul mercato, con sconti dal 50 al 75% sul prezzo di cartellino.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
dai gelati all'oro?


Comunque noi non trattiamo oro, vendiamo orologi e gioielli delle migliori marche (breil-guess-morellato-nautica-casio-ecc..) con i migliori prezzi sul mercato, con sconti dal 50 al 75% sul prezzo di cartellino.

interessante
io là vi ho vissuto 2 anni (Malaga)

dove ho ancora molti amici e anche il n.i.e ::)

e affermo quello che hai postato x il clima,tranquillità ecc..
è un piccolo paradiso terrestre a  4 passi da qua :D

io vendevo gelati non on line ;D

e quindi non mi intendo di questo commercio
ma a quanto dici è molto interessante

quindi ci vuole un negozio e un sito internet
e ovviamente contanti x comprare la mercanzia

necessitano molti soldi x un probabile socio?

es.sotto i 50.000 o piu?

x gli affitti là bè si è vero ora sono molto abbassati.

la zona ideale è Malaga secondo me o Marbella ovviamente :D

e avete già valutato la concorrenza di là?
« Ultima modifica: 27 Luglio 2013, 13:24:04 da erotangos »

davids

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
dai gelati all'oro?


Comunque noi non trattiamo oro, vendiamo orologi e gioielli delle migliori marche (breil-guess-morellato-nautica-casio-ecc..) con i migliori prezzi sul mercato, con sconti dal 50 al 75% sul prezzo di cartellino.

interessante
io là vi ho vissuto 2 anni (Malaga)

dove ho ancora molti amici e anche il n.i.e ::)

e affermo quello che hai postato x il clima,tranquillità ecc..
è un piccolo paradiso terrestre a  4 passi da qua :D

io vendevo gelati non on line ;D

e quindi non mi intendo di questo commercio
ma a quanto dici è molto interessante

quindi ci vuole un negozio e un sito internet
e ovviamente contanti x comprare la mercanzia

necessitano molti soldi x un probabile socio?

es.sotto i 50.000 o piu?

x gli affitti là bè si è vero ora sono molto abbassati.

la zona ideale è Malaga secondo me o Marbella ovviamente :D

e avete già valutato la concorrenza di là?
ti mando un messaggio privato

davids

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
non riesco ad inviarti mess privati
se interessato mi puoi contattare privatamente

davids

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo


Con i messaggi non riesco a contattarla e l'indirizzo mail che mi ha inviato non funziona
saluti

marcopolo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
E possibile avere il link del sito di ecommerce?

mpavavi

  • Esperto
  • ****
  • Post: 288
    • Mostra profilo
    • E-mail
Siamo però delusi dall'Italia e dalla tassazione che ci opprime ed avendo la fortuna di avere un attività che non è legata al territorio abbiamo deciso di trasferici in Costa del Sol in Spagna. Abbiamo però difficolta nella vendità del locale per via della crisi e abbiamo bisogno di un aiuto economico per il trasferimento.
Se e' un ecommerce, che problema c'e' nello spostarsi in un altro paese? Avete un magazzino? Dovete spostare della merce? Volete acquistare un nuovo locale? Non si capisce molto...

davids

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo


Con i messaggi non riesco a contattarla e l'indirizzo mail che mi ha inviato non funziona
saluti

Ho reinviato la mail con le informazioni al nuovo indirizzo

davids

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
E possibile avere il link del sito di ecommerce?
inviato MP

davids

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Siamo però delusi dall'Italia e dalla tassazione che ci opprime ed avendo la fortuna di avere un attività che non è legata al territorio abbiamo deciso di trasferici in Costa del Sol in Spagna. Abbiamo però difficolta nella vendità del locale per via della crisi e abbiamo bisogno di un aiuto economico per il trasferimento.
Se e' un ecommerce, che problema c'e' nello spostarsi in un altro paese? Avete un magazzino? Dovete spostare della merce? Volete acquistare un nuovo locale? Non si capisce molto...
Salve, un trasferimento è comunque oneroso, bisogna comunque trasferire la merce e le attrezzature, poi bisogna costituire e riorganizzare la società in Spagna, bisogna attrezzare e trovare il locale e bisogna sopperire al periodo iniziale di chiusura dell'attività per il trasferimento che non credo sia meno di 2-3 mesi.
Però quello che cerchiamo e che ho spiegato sopra è un socio che entri con capitale non solo per trasferire l'attività ma anche per ampliarla.
saluti

hivanoe

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
    • E-mail
Aprire ai mercati
« Risposta #13 il: 08 Agosto 2013, 19:39:20 »
ho letto con interesse il tuo post, a differenza degli altri vorrei aprire in america latina e asia un ecommerce, la spagna é come l'italia, fa sempre parte della UE meglio guardare piú in lá, il tuo progetto mi sembra meriti di piú.

Certo si dovrebbe trovare una forma per venire incontro alle tue esigenze, non credo servano tante risorse economiche al trasferimento, la mia idea sarebbe quella di acquisire il tuo know how.
Immagina forse non ti servirebbe nemmeno spostarti, in cambio della tua conoscenza ti darei una quota del 20 % della nuova societá che si aprirebbe ai mercati del latino america e asia, a tutto il resto penso io, a prescindere se vendo o no il ristorante ho la forza per affrontare le spese necessarie.

Se vuoi lasciare l'Italia perché non il Messico? Documentati, vedrai che é un paese con buone prospettive, tra i migliori dell'area america latina.

Sono un uomo motivato e orientato agli affari, sono capitato qui in quanto devo fare un cambiamento,  leggi piu avanti, abile stratega, espero di comunicazione e internet, oggi vendo un ristorante in Messico, a Oaxaca 200 km da Puerto Escondido, 5 ore e mezzo di macchina da Cittá del Messico, cittá altamente turistica, lo dimostra la presenza di tanti hotel e ristoranti, il suo centro é anche patrimonio dell'Unesco.

Prima di storcere il naso fate un giro su google e leggete la Loney Planet,  verificate, dell'america latina Il Messico é quello che offre le migliori garanzie in diversi ambiti e Oaxaca de Juarez oltre a essere una bella cittá  anche strategicamente posizionata é anche tra le piú sicure, il clima é temperato, non ci sono eccessi, niente umiditá.

Ho le prove che il locale é un successo, siamo al 1 posto  in Tripadvisor, su oltre 140 ristoranti recensiti, merita leggere i commenti dei turisti e non, inoltre basta visitare la nostra pagina in Facebook per rendersi conto di quanto cresciamo giornalmente e delle ottime critiche che riceviamo.

Presenti da  3 anni, ristorante al piano terra e pizzeria con forno a legna italiano in terrazza,  adatto a 2 fratelli o soci, c 'é da lavorare, indiscutibilmente non si puó dire niente, é solo bello e funzionale, lo vendo a causa di una mia invaliditá che non mi permette di far fronte a tutti i lavori necessari.

Vediamo se ho sapiuto attirare il tuo interesse, sono aperto e costruttivo chiedo altrettanto, ti aspetto.

Per info, scrivete edersales@libero.it
cordiali saluti e mucho exito, ciao

Eder




davids

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:Aprire ai mercati
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2013, 13:45:10 »
ho letto con interesse il tuo post, a differenza degli altri vorrei aprire in america latina e asia un ecommerce, la spagna é come l'italia, fa sempre parte della UE meglio guardare piú in lá, il tuo progetto mi sembra meriti di piú.

Certo si dovrebbe trovare una forma per venire incontro alle tue esigenze, non credo servano tante risorse economiche al trasferimento, la mia idea sarebbe quella di acquisire il tuo know how.
Immagina forse non ti servirebbe nemmeno spostarti, in cambio della tua conoscenza ti darei una quota del 20 % della nuova societá che si aprirebbe ai mercati del latino america e asia, a tutto il resto penso io, a prescindere se vendo o no il ristorante ho la forza per affrontare le spese necessarie.

Se vuoi lasciare l'Italia perché non il Messico? Documentati, vedrai che é un paese con buone prospettive, tra i migliori dell'area america latina.

Sono un uomo motivato e orientato agli affari, sono capitato qui in quanto devo fare un cambiamento,  leggi piu avanti, abile stratega, espero di comunicazione e internet, oggi vendo un ristorante in Messico, a Oaxaca 200 km da Puerto Escondido, 5 ore e mezzo di macchina da Cittá del Messico, cittá altamente turistica, lo dimostra la presenza di tanti hotel e ristoranti, il suo centro é anche patrimonio dell'Unesco.

Prima di storcere il naso fate un giro su google e leggete la Loney Planet,  verificate, dell'america latina Il Messico é quello che offre le migliori garanzie in diversi ambiti e Oaxaca de Juarez oltre a essere una bella cittá  anche strategicamente posizionata é anche tra le piú sicure, il clima é temperato, non ci sono eccessi, niente umiditá.

Ho le prove che il locale é un successo, siamo al 1 posto  in Tripadvisor, su oltre 140 ristoranti recensiti, merita leggere i commenti dei turisti e non, inoltre basta visitare la nostra pagina in Facebook per rendersi conto di quanto cresciamo giornalmente e delle ottime critiche che riceviamo.

Presenti da  3 anni, ristorante al piano terra e pizzeria con forno a legna italiano in terrazza,  adatto a 2 fratelli o soci, c 'é da lavorare, indiscutibilmente non si puó dire niente, é solo bello e funzionale, lo vendo a causa di una mia invaliditá che non mi permette di far fronte a tutti i lavori necessari.

Vediamo se ho sapiuto attirare il tuo interesse, sono aperto e costruttivo chiedo altrettanto, ti aspetto.

Per info, scrivete edersales@libero.it
cordiali saluti e mucho exito, ciao

Eder
Salve non siamo interessati ad altre località, siamo una famiglia e cerchiamo una sistemazione il più possibile in linea con gli stadard europei. Stesso discorso per la vendita del know how, è una cosa che non ci interessa e di difficile realizzazione.
saluti