Autore Topic: Cerco socio/collaboratore/investimento spagna/messico/panama  (Letto 7158 volte)

Robdomi74

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, sono un piccolo imprenditore di 38 anni , attualmente parzialmente occupato nella ns. mitica italia e visto il suo andazzo, mi sta saltando ormai da tempo l'idea di fare qualche piccolo investimento all'estero e in particolare in spagna ( o perchè no, messico o panama) , considerando che la lingua la mastico benino ed è un paese che mi piace da tutti i punti di vista. Investimento di qualsiasi genere che sia commerciale, import export, o altro, qual cosa di alternativo o un sur plus alla mia attività.  Non ho grandi preferenze per le zone di spagna ma se a sud sarebbe l'ideale, valencia o limtirofi ancor piu'. Cerco socio o collaboratore che possa intraprendere con me questa strada, sono aperto a qualsiasi tipo di proposta commerciale o altro,  da valutare ovviamente , anche come socio di capitali.

Vorrei fare delle precisazioni:
Non sono interessato a nessun aquisto di immobili
Vorrei che mi contattassero persone serie e veramente interessate e
possibilmente residenti o domiciliate dove intendono proporre l'investimento
o per lo meno che conoscano bene il posto dove intendono proporre il loro progetto
parlo di attivita ovviamente.

Potete contattarmi preferibilmente in privato   robdomizio@libero.it
Un saluto a tutti.
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2012, 09:06:38 da Robdomi74 »

salvatore64

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
  • VOGLIO VIVERE IN SPAGNA
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio/collaboratore/investimento spagna/messico/panama
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2012, 17:50:50 »
ciao sono salvatore e da un mese circa sono su questo forum x trovare un compagno di investimento x la spagna..io ho 47 anni lavoro nella ristorazione e ho unìopportunita' di prendere un piccolo locale a barcellona..interessante..ho dei contatti..se ti fa piacere fatti sentire o scrivimi..io vivo vicino firenze...e sono innamorato della catalogna...
ciaoooo
salvatore
SALVO

Robdomi74

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:Cerco socio/collaboratore/investimento spagna/messico/panama
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2012, 20:09:39 »
per Salvatore
Ciao salvatore
Vorrei scambiare con te qualche opinione a riguardo possibilmente in privato
mi mandi via mail un contatto skype o fb??

saluti
Roberto

Robdomi74

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:Cerco socio/collaboratore/investimento spagna/messico/panama
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2012, 15:24:49 »
Ciao salvatore
Aspetto sempre un contatto.

pietmau

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio/collaboratore/investimento spagna/messico/panama
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2012, 11:32:10 »
Anche io sono interessato.
Consiglio molto Panama in cui sono stato per 2 settimane a gennaio, perchè è proprio un bel posto ed è un pases in pieno sviluppo economico.

Vorrei aprire un'attività lì.

Pensavo ad un ristorante che propone pollo fritto, pechè lì va moltissimo; nello specifico pensavo ad aprire un Kentuky Fried Chicken, perchè sembra che tutti siano pazzi per KFC.
Ma ho bisogno di più capitali di quelli che ho adesso.

Per cui un socio è benvenuto!

Fatevi sentire!
Ciao
maurizio

Robdomi74

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:Cerco socio/collaboratore/investimento spagna/messico/panama
« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2012, 15:04:02 »
ciao maurizio
sono stato a leggere un po dei tuoi post
e vedo (senza alcuna offesa)
che avevi o hai le idee non chiare sul posto in cui vorresti aprire.
una piccola curiosità:
- a Panama ci sei andato per vacanza o per altro?
- come sei arrivato alla conclusione del KFC??
- è la prima volta che vai a Panama?

bene , se vuoi possiamo continuare questa discussione o scambio di oponioni  in privato .
L'indirizzo di posta lo trovi sopra.
ciao maurizio

ROBY 14

  • Apprendista
  • **
  • Post: 81
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio/collaboratore/investimento spagna/messico/panama
« Risposta #6 il: 25 Febbraio 2012, 17:35:45 »
Ciao mi chiamo Roberto e sono il responsabile di Caribe Mexicano Commercial Business, qui puoi trovare le proposte attualmente disponibili http://caribemexicano.oneminutesite.it per Playa del Carmen ... noi ci viviamo !!
Se trovassi qualche proposta di tuo interesse, puoi comunicare direttamente con noi attraverso questa mail rcvr5759@gmail.com .
ovvio che qualsiasi informazione sensibile, verrà data direttamente dai proprietari dei locali stessi sul posto nel momento in cui viene avviata una trattativa d’acquisto.
Siamo a disposizione inoltre per tutte le necessarie pratiche utili , costituzioni società, formati migratori etc…, con costi assolutamente competitivi.
RITENGO UTILE INFORMARE CHE QUALSIASI ACQUISTO EFFETTUATO TRAMITE CARIBE MEXICANO COMMERCIAL BUSINESS NON COPORTA IL PAGAMENTO DI NESSUNA PROVVIGIONE.
Saluti caraibici
Roberto

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio/collaboratore/investimento spagna/messico/panama
« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2012, 20:15:21 »
Ciao mi chiamo Roberto e sono il responsabile di Caribe Mexicano Commercial Business, qui puoi trovare le proposte attualmente disponibili http://caribemexicano.oneminutesite.it per Playa del Carmen ... noi ci viviamo !!
Se trovassi qualche proposta di tuo interesse, puoi comunicare direttamente con noi attraverso questa mail rcvr5759@gmail.com .
ovvio che qualsiasi informazione sensibile, verrà data direttamente dai proprietari dei locali stessi sul posto nel momento in cui viene avviata una trattativa d’acquisto.
Siamo a disposizione inoltre per tutte le necessarie pratiche utili , costituzioni società, formati migratori etc…, con costi assolutamente competitivi.
RITENGO UTILE INFORMARE CHE QUALSIASI ACQUISTO EFFETTUATO TRAMITE CARIBE MEXICANO COMMERCIAL BUSINESS NON COPORTA IL PAGAMENTO DI NESSUNA PROVVIGIONE.
Saluti caraibici
Roberto

SPILORCIO! NEANCHE 10 DOLLARI PER UN DOMINIO PERSONALE! SITO GRATUITO E VUOI FARE BUSINESS? MA PER FAVORE!!

tpappala

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio/collaboratore/investimento spagna/messico/panama
« Risposta #8 il: 25 Aprile 2012, 18:15:48 »
Io tra poco finirò un mutuo e quindi sono pronto per iniziarne un altro  ;D
Effettivamente non l'epoca non è fiorente per investire in Italia.
Ho 33 anni, un lavoro e un Bed & Breakfast nel sud Italia.
Vorrei investire all'estero specie in Spagna o isole limitrofe. Anche io cerco un socio di pari requisiti e che abbia realmente voglia di intraprendere questo cammino. Quì nessuno è figlio di Berlusconi quindi non possiamo permetterci di fallire e buttare via i soldi.
Possiamo valutare un azienda agrituristica o qualche altra cosa. L'importante è fare bene la valutazione del progetto prima di partire.
=============================
PAPPALARDO TOMMASO
Mobile: +39 339 1788333
Mobile: +39 328 7026938
e-Mail: tpappala@hotmail.com
Messenger: tpappala@hotmail.com
Skype: tpappala

bertex79

  • Apprendista
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re:Cerco socio/collaboratore/investimento spagna/messico/panama
« Risposta #9 il: 24 Maggio 2012, 17:01:04 »
Ciao ragazzi sono un ristoratore Veneto ho 32 anni,e sono stanco di questa vita, sono d'accordo con le vostre proposte
io sono disposto al trasferimento dando le mie capacita' e capitale ovviamente.
Sono seriamente interessato e motivato la mia mail boscoloalberto@live.it

Roby81

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio/collaboratore/investimento spagna/messico/panama
« Risposta #10 il: 02 Giugno 2012, 16:21:04 »