Autore Topic: Punto servizi e noleggio mezzi elettrici speciali per trekking  (Letto 537 volte)

EcoRenTrek

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
La finalita' e' poter realizzare un punto servizi e noleggio mezzi elettrici speciali, per escursioni trekking in mobilita' sostenibile , rivolto con maggior attenzione verso le persone con disabilita' motorie o difficolta' motorie, ma anche verso tutti gli amanti di un turismo ecosostenibile.
Questa idea nasce dalla mia passione per il trekking in montagna, che mi ha portato nel tempo a pensare come poterla condividere con chi ha disabilita' motorie.
La bellezza dei panorami , la vista delle montagne e la tranquillita' che si gode immersi nella natura , devono poter essere alla portata di tutti indiscriminatamente.

Lo sviluppo di questa attivita' e' molteplice e si puo' diramare in diversi settori per completare un ventaglio di servizi da fornire veramente ampio ed innovativo.
Ci vuole impegno e passione, avere una visione ampia e sentirsi eco-friendly, chi si sente di unirsi a me per realizzare questa impresa ??

Si accettano finanziamenti da aziende , privati, filantropi, sponsor, la finalita' del progetto e' rivolta maggiormente al sociale e quindi non bisogna guardare alla redditivita', ma alla concreta  possibilita' di poter arrivare al traguardo.

GRAZIE !!!