Autore Topic: Cerco socio senza capitali consulente finanziario/immobiliare  (Letto 2458 volte)

Viaggiatore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
    • E-mail
Buongiorno a tutti, cerco socio e/o collaboratore esterno o societa`esterna consulente/i finanziari e immobiliari.
Operò nel settore turistico, costruzioni in bioedilizia, il mio lavoro consiste non solo nella costruzione ma nel seguire l'investitore a 360°, dall'acquisto del terreno, documentazione di ogni tipo, realizzazione della struttura, progettazione e realizzazione del design interno, fornitura attrezzatura professionale, ricerca di personale qualificato e tutto quello che serve dalla costruzione alla operativita` e mantenimento completo della struttura turistica quindi hotel, ristoranti, bar ecc.
Ho possibikita` ovviamente anche per il residenziale ma la mia specifica e` la parte turistica.
Operò in due rinomate stazioni turistiche estere con una clientela tedesca, russa e americana in prevalenza.
Cerco persona come sopra qualificata,SERIA, e interessata a collaborare con me per la parte che riguarda la sua formazione quindi consulenza finanziaria...un'assistente all'investitore.
Non ho problemi a valutare insieme a questa figura la sua formula piu` gradita, societa`, collaborazione...come preferisce, l'importante per me e` trovare una persona qualificata nella figura che ricerco, ed estrema serieta`.
I guadagni sono molto importanti e gli investimenti che proporremo insieme ad eventuali investitori, sono molto allettanti e garantiti, guadagni fino al 100%.
Astenersi persone non qualificate alla figura ricercata,  persone non intenzionate a dare parole CERTE, ed avventurieri, sono interessato a societa`  oneste e proficue e non a parole date al vento o fare brutte figure.
Ringrazio per l'eventuale attenzione e invito a scrivere all'e-mail viaggiatoriforum@gmail.com per un incontro Skype, whatsapp...come preferite.
Non richiedo investimenti tranne per qualche scartofia per fare una societa` e allestimento ufficio se scegliamo questa formula, nemmeno questi se e` una collaborazione esterna.
Grazie

Viaggiatore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio senza capitali consulente finanziario/immobiliare
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2018, 08:39:26 »
Valutando alcune vostre risposte al mio post, specifico e chiarisco la posizione lavorativa ricercata.
Consulente finanziario/immobiliare e` una persona che utilizsa e diversifica investimenti per conto di terzi, solitamente provenienti da portfolio clienti o da esperienze personali.
Questo significa che si, una professionalita` specifica e` ben accetta e ricercata ma anche esperienze strettamente personali, possono dare ottimi frutti.
Parliamo di un settore altamente remunerativo e senza investimenti, va da se che serve metterci del suo o con una professionalità comprovata, o con una esperienza personale nel settore "trading immobiliare, essere nell'ambito investimenti e quindi conoscere persone in questo ambito etc etc"..
Per chi vuole "fuggire" dall' Italia, cosa comprensibilissima ma che si "butta" su cose molto lontane dalle sue conoscenze ed esperienze, qesto post non e` per voi.
Sono disponibile a spedire documentazione del lavoro che svolgo, incontri, sopraluoghi....quello che volete per avere "fiducia" sul mio operato, di contro cerco una persona seria, visti i momenti in Italia, molto seria, non chiedo un centesimo a voi di investimento perche` ho gia` investito io tempo e fatiche di anni e anni di sudore per creare questa situazione, ma chiedo serieta`, voglia di fare, spirito di sacrificio e perseveranza...la retribuzione e` per ogni progetto andato a buon fine, tenete conto che per un progetto all'anno, avete una retribuzione pari a uno, due, tre anni di un lavoro medio/alto in Italia, dipende dal progetto se grande anche di più, questo per dire che ad ogni alta retribuzione serve altrettanta serietà e perseveranza...scrivo perché mi e` arrivato di tutto, dal muratore che cerca lavoro, all'ingegnere che anche lui cerca lavoro...ma rileggendo il post non vedo incertezze, cerco consulente finanziario/immobiliare o persona non professionista ma che abbia adeguate esperienze di vita.
Posso lavorare, oltre al settore turistico, anche per il residenziale senza problemi in piu`, cosa che mi hanno chiesto in molti, aiutare in loro situazioni esterne a queste.
In un mondo pieno di "parole facili", persone che spendono parole senza responsabilita`alcuna e mi dispiace dirlo, trovo spesso questo atteggiamento dagli Italiani, collaborò anche con Tedeschi e Russi ma il comportamento da bambini cresciuti non mi e mai capitato, gente che ingigantisce a dismisura le proprie capacita per poi sparire di fronte alle proprie responsabilita, gente che racconta favole e favolette etc etc...cerco persona "concreta", cosa che sembra quasi impossibile trovare.
Non sono un fan del multitasking, ogni persona deve dedicare energie e competenze in una precisa mansione, io delegato la progettazione, la ricerca di arredi, di materie prime...ogni persona ha il suo ruolo, quindi qui cerco una persona dedicata esclusivamente alla mansione già descritta.
Non prendete questo chiarimento come sfogo o critica...già fatto il callo e più di uno, cerco semplicemente di spiegare che questo post non e` una fantasia, un progetto campato in aria o possibilita` future...e una cosa concreta e certa.
Attendo vostri riscontri mirati.
grazie

Viaggiatore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio senza capitali consulente finanziario/immobiliare
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2018, 09:59:11 »
Rinnovo la ricerca ed il post, su tanti contatti ricevuti piu` o meno concreti, non ho ancora trovato una persona concreta, un paio stanno "provando" ma fino a che non portano risultati...sono in prova ovviamente. Nessuno "capace" di fare il consulente finanziario/immobiliare in Italia??? Su dai, sembra strano che in una Nazione come l'Italia non esistano figure professionali concrete.

fraben69

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio senza capitali consulente finanziario/immobiliare
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2018, 21:45:58 »
Gentilissimo,
La presente solo per comprendere a fondo cosa intende per consulente finanziario: una figura esperta delle problematiche foscali che possa affrontare le problematiche legate al fisco relativamente agli investimenti che vogliono fare i suoi clienti oppure una figura propositiva che ricerchi per conto dei suoi clienti investimenti interessanti?
La ringrazio d'anticipo per la risposta che cortesemente mi vorrà fornire.
Voglia gradire distinti saluti.
F

Viaggiatore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio senza capitali consulente finanziario/immobiliare
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2018, 22:02:07 »
buonasera, per il primo caso che prospetta, trova gia` la risposta nel post...essendo localita` turistiche estere, sarebbe insensato da parte mia cercare consulenti dedicati a risoluzioni di problematiche legate agli investitori in quanto ogni nazione ha leggi diverse, per fortuna, dall'Italia e quindi non avrebbe una logica cercarli in Italia per ovvi motivi.
Un consulente finanziario/immobiliare con strutture turistiche "estere", di norma propone ad un suo portfolio clienti, investimenti ad alto reddito.
Attualmente lavoro con due professionisti del settore ma cerco di allargare il raggio


woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.455
    • Mostra profilo
Re:Cerco socio senza capitali consulente finanziario/immobiliare
« Risposta #6 il: 02 Gennaio 2023, 07:38:29 »
audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru