Valutando alcune vostre risposte al mio post, specifico e chiarisco la posizione lavorativa ricercata.
Consulente finanziario/immobiliare e` una persona che utilizsa e diversifica investimenti per conto di terzi, solitamente provenienti da portfolio clienti o da esperienze personali.
Questo significa che si, una professionalita` specifica e` ben accetta e ricercata ma anche esperienze strettamente personali, possono dare ottimi frutti.
Parliamo di un settore altamente remunerativo e senza investimenti, va da se che serve metterci del suo o con una professionalità comprovata, o con una esperienza personale nel settore "trading immobiliare, essere nell'ambito investimenti e quindi conoscere persone in questo ambito etc etc"..
Per chi vuole "fuggire" dall' Italia, cosa comprensibilissima ma che si "butta" su cose molto lontane dalle sue conoscenze ed esperienze, qesto post non e` per voi.
Sono disponibile a spedire documentazione del lavoro che svolgo, incontri, sopraluoghi....quello che volete per avere "fiducia" sul mio operato, di contro cerco una persona seria, visti i momenti in Italia, molto seria, non chiedo un centesimo a voi di investimento perche` ho gia` investito io tempo e fatiche di anni e anni di sudore per creare questa situazione, ma chiedo serieta`, voglia di fare, spirito di sacrificio e perseveranza...la retribuzione e` per ogni progetto andato a buon fine, tenete conto che per un progetto all'anno, avete una retribuzione pari a uno, due, tre anni di un lavoro medio/alto in Italia, dipende dal progetto se grande anche di più, questo per dire che ad ogni alta retribuzione serve altrettanta serietà e perseveranza...scrivo perché mi e` arrivato di tutto, dal muratore che cerca lavoro, all'ingegnere che anche lui cerca lavoro...ma rileggendo il post non vedo incertezze, cerco consulente finanziario/immobiliare o persona non professionista ma che abbia adeguate esperienze di vita.
Posso lavorare, oltre al settore turistico, anche per il residenziale senza problemi in piu`, cosa che mi hanno chiesto in molti, aiutare in loro situazioni esterne a queste.
In un mondo pieno di "parole facili", persone che spendono parole senza responsabilita`alcuna e mi dispiace dirlo, trovo spesso questo atteggiamento dagli Italiani, collaborò anche con Tedeschi e Russi ma il comportamento da bambini cresciuti non mi e mai capitato, gente che ingigantisce a dismisura le proprie capacita per poi sparire di fronte alle proprie responsabilita, gente che racconta favole e favolette etc etc...cerco persona "concreta", cosa che sembra quasi impossibile trovare.
Non sono un fan del multitasking, ogni persona deve dedicare energie e competenze in una precisa mansione, io delegato la progettazione, la ricerca di arredi, di materie prime...ogni persona ha il suo ruolo, quindi qui cerco una persona dedicata esclusivamente alla mansione già descritta.
Non prendete questo chiarimento come sfogo o critica...già fatto il callo e più di uno, cerco semplicemente di spiegare che questo post non e` una fantasia, un progetto campato in aria o possibilita` future...e una cosa concreta e certa.
Attendo vostri riscontri mirati.
grazie