Autore Topic: CERCO SOCIO PER NEW ATTIVITA' IN ROMANIA...  (Letto 20072 volte)

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
CERCO SOCIO PER NEW ATTIVITA' IN ROMANIA...
« il: 23 Luglio 2012, 04:27:02 »
Si ricerca socio al pari 50% per nuova apertura ristorante Italiano in Romania "Bucarest" . Nè posseggo già 1 è va molto bene.
si astengano curiosi, perdi tempo, e gente che non ha nulla da fare. Questo è uno dei pochi settori che vanno bene ll'estero....
Pensateci !!!
Qualche spiegazione...
Perchè la Romania??? sono un ingnere informatico specializzato ad analizzare “sistemi” matematici, fisici ed elettrici (ma anche elettronici, elettromagnetici, informatici). 4 anni fa lavorando per una S.P.A., mi capitava spesso di fare trasferte all'estero per lavoro quindi molte volte in Romania, da qui le prime idee su cosa potesse rendere in loco. Purtroppo dopo diversi mesi l' S.P.A. mette in esubero i dipendenti per problemi economici. Morale io percependo in tempi non sospetti la crisi ed avendo qualcosa di mio in termini economici, ho pensato bene cosa si potesse realizzare in Romania che conta 19000, dico diannovemila aziende Italiane (ENEL, BANCA INTESA, UNICREDITO, DELONGHI, ZOPPAS ED ALTRE REALTA PIU'PIUCCOLE MA SEMPRE DI PRIMO PIANO); Da statistiche mie ho avuto modo di azzeccare il settore in quanto essendo un ingegnere è chiaro che non sono portato al 100% per la ristorazione, ma le alternative erano altre ed all'epoca poco conosiute, tra questi ho preferito andare sul sicuro anche perchè noi Italiani dei nostri buoni piatti non nè possiamo fare a meno. Tra l'altro dico che in Romania alternative alla cucina Italiane nè esiste ben poche se non nessuna! Il perchè io cerco un scio è molto semplice...