Autore Topic: Cerco socio per iniziare nuova attivita  (Letto 4018 volte)

salgr81

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Cerco socio per iniziare nuova attivita
« il: 27 Marzo 2015, 14:01:11 »
Salve a tutti

mi chiamo Salvatore, sono originario di Napoli, ma ho vissuto per 10 anni all estero (San Diego, Singapore ed Australia).
Ho 34 anni e sono pronto ad investire in un attivita in proprio.
Ho a disposizione 50 mila euro e cerco un socio operativo, possibilmente cuoco o pasticciere, che voglia realizzare come me questo progetto.
Per quanto riguarda la location io sono aperto a tutto e a discutere idee e progetti insieme.
Grazie e saluti a tutti.

francescosalerno

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio per iniziare nuova attivita
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2015, 19:06:47 »
Ciao Salvatore, sono Francesco se vuoi questo e il mio telefono 00393389499559

ACUL

  • Visitatore
Re:Cerco socio per iniziare nuova attivita
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2015, 20:36:03 »
CIao mi chiamo Luca ed anche io ho 34 ann,i sono un commerciante ed ho un ingrosso di materie prime x la pasticceria e la gelateria da oltre 15 anni e cerco anche io un socio x fare qualcosa all estero se ti va contattami ho chiamami 3407934855

caisarts

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Cerco socio per iniziare nuova attivita
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2015, 17:10:38 »
ciao Salvatore, siamo Dany (35) e chry ( 40) ,
noi abbiamo vissuto a Sydney, playa del Carmen e ora siamo 5 anni a Londra.
in Italia abbiamo avuto un attivita' commerciale x 8 anni, venduta in positivo.
Chry e' senior chef de partie da 5 anni e vorremmo aprire un caffe' "particolare" in USA , il nostro capitale x ora e' solo 35mila euro...
tu hai gia' avuto esperienze nella ristorazione o avuto un attivita' commerciali ?
facci sapere i tuoi apensieri

Enry75

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:Cerco socio per iniziare nuova attivita
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2015, 12:15:05 »
Ciao Salvatore e a tutti quelli che hanno risposto al tuo annuncio.
Sono Enrico, di Milano e da 20 anni mi occupo di consulenza aziendale...dal business plan al marketing e, anche con l'aiuto di ottimi collaboratori, sono stati raggiunti ottimi risultati.
Alla soglia dei 40 anni sono pronto per intraprendere anch'io un'attività in proprio, specificatamente "street o slow food".
Come te cerco cuoco creativo per testare sul mercato nuovi prodotti offerti (no hamburgher o panini) e anche il mio è un piccolo investimento di soli 50K.
Il progetto iniziale prevede l'apertura di tali attività nelle principali città europee ma valuto proposte.
Attendo tue/vostre!
Enry


yala

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio per iniziare nuova attivita
« Risposta #5 il: 29 Aprile 2015, 16:44:19 »
ciao salvatore, io posseggo una spiaggia privata in Indonesia, ho iniziato a costruire un resort, ma mi sono fermata per mancanza di fondi...se ti va di fare un investimento del genere i tuoi 50mila euro sono anche troppi , e il ritorno dell' investimento sarebbe quasi immediato
se vuoi maggiori informazioni contattami in privato, che ti spiego meglio e ti faccio anche vedere le foto....ovviamente, per rassicurarti....si tratterebbe di andare sul posto insieme e proseguire i lavori insieme....
yala

nirvana

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Cerco socio per iniziare nuova attivita
« Risposta #6 il: 22 Maggio 2015, 00:32:50 »
Ciao Salvatore,
ho una proposta che corrisponde a cio che cerchi: la location è tra le più promettenti e il capitale e decisamente più basso di ciò che hai a disposizione. Se vuoi approfondire puoi contattarmi sul seguente indirizzo di posta pure.italianfood@gmail.com
In ogni caso auguri!