Autore Topic: CERCO SOCIO PER COLOMBIA  (Letto 1641 volte)

colombia2010

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
CERCO SOCIO PER COLOMBIA
« il: 15 Settembre 2014, 19:24:11 »
Buongiorno
sono un italiano che vive in Colombia da 15 anni,cerco 4 soci per nuove aperture centri spa con massaggi erotici.
Ho gia' aperto uno in una Citta' colombiana e vorrei aprirne altri in Bogota,Medellin,Cali,Cartagena,Santa marta.
Il socio deve essere disposto a gestire anche poche ore al giorno il centro spa,essere abastanza forte a livello caratteriale tenendo presente que si deve lavorare con molte donne colombiane ed il loro fascino puo' far cadere facilmente in tentazioni.
Investimento richiesto 18.000 euro cada socios....
Per qualsiasi informazione potete contattarmi alla seguente email:bogota2006@libero.it

kaos347

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO SOCIO PER COLOMBIA
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2014, 13:25:22 »
Ciao mi chiamo Davide,ho  di recente lavorato in sud america e poi sono stato in vacanza per un lungo periodo in Colombia e a Panama,sono seriamente intenzionato ad approfondire l'argomento anche perchè a breve tornerò in colombia dove ho già dei contatti,a breve ti invio mail così approfondiamo meglio,ciao.

ecovanavoce

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO SOCIO PER COLOMBIA
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2014, 18:11:30 »
 :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

ACCIDENTI CHE GRANDI FENOMENI CHE SIETE   :police: :police: :police:                                             


PROPRIO LA PIU' GENIALE DELLE IDEE     ??? ??? ???

Allo  SMITHSONIAN INSTITUTION DI WASHINGTON D.C. vi stanno già allestendo uno stand nella sezione  dove sono rappresentati tutti  gli UOMINI ILLUSTRI  che grazie ai propri  talenti e/o scoperte ,hanno contribuito in maniera determinante al progresso dell'umanità   :o :o :o

Alla stessa prestigiosa rivista  LIFE  stanno discutendo se nominarvi....personaggi dell'anno    :-* :-* :-*

Probabilmente la stessa Colombia vi insignerà di qualche onoreficenza, per l'alto contributo al suo sviluppo economico    ::) ::) ::)

Speriamo che l'italia crei un apposito fondo finanziario per fermare questa... FUGA di CERVELLI    :'( :'( :'(
« Ultima modifica: 25 Settembre 2014, 18:26:06 da ecovanavoce »