Autore Topic: Cerco produttori italiani ed esteri - Nuovo progetto  (Letto 1427 volte)

eviosc

  • Apprendista
  • **
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco produttori italiani ed esteri - Nuovo progetto
« il: 04 Settembre 2013, 19:00:19 »
Buongiorno a tutti,

come dice il titolo del mio post sono alla ricerca di produttori di beni alimentari italiani o esteri che vogliano ampliare la loro rete di vendita.

Con i tempi che corrono in Italia e nel mondo il canale di vendita che sta prendendo sempre più piede è internet e applicazioni per gli smartphone. La propensione ad acquistare online prodotti Food & Beverages è cresciuta del 44% in due anni. Oltre un quarto dei rispondenti (26%) prevede di acquistare entro i prossimi sei mesi prodotti alimentari e bevande collegandosi a internet tramite computer, smartphone o tablet. Il 61% degli intervistati ha inoltre affermato di utilizzare internet per fare ricerche relative alla spesa.
Numeri alla mano si capisce l'espansione continua ma non ancora satura dei mercati online in quanto, soprattutto in Paesi come il nostro molti imprenditori diffidano ancora dell'utilizzo di internet.

Io sono qui per aiutarvi. Sta nascendo un grande progetto per commercializzare prodotti a livello internazionale basato su di una forma di vendita non ancora a pieno conosciuta in Italia ma che negli altri Paesi negli ultimi anni ha riscosso molto successo.

Le linee guida del progetto sono pronte ed ora stiam posando le fondamenta per rendere tutto ciò solido e duraturo negli anni. Ora la palla passa a Voi, volete fare parte del progetto? Bene non esitate a contattarmi all'indirizzo email: eviosc@libero.it

Non sprecate questa grande opportunità, fra poco il mercato sarà colmo e sarà molto difficile trovare nuovi sbocchi. Pronti a sbaragliare la concorrenza ed aumentare i ricavi?