Autore Topic: cerco socio per apertura ristorante lounge bar sulla spiaggia ibiza  (Letto 22052 volte)

stefano chiarella

  • Apprendista
  • **
  • Post: 25
    • Mostra profilo
    • E-mail
situato a cala vadella chi fosse interessato per il 33% mi contatti a steveman@tiscali.it

stefano chiarella

  • Apprendista
  • **
  • Post: 25
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio per apertura ristorante lounge bar sulla spiaggia ibiza
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2012, 07:12:28 »
la localita è cala vadella ed il locale si puo vedere da google maps in basso alla cala direttamente sulla spiaggia ,ha una torre circolare,il contratto d'affitto è stato concluso ad un ottimo prezzo con durata 10+10 da maggio 2012,la societa costituita è un S.L.,ed i lavori di ristrutturazione per gli esterni sono quasi finiti

stefano chiarella

  • Apprendista
  • **
  • Post: 25
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio per apertura ristorante lounge bar sulla spiaggia ibiza
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2012, 07:16:57 »
investimento adeguato alle potenzialità della struttura e posizione strategica,importante ;possibilita dal prossimo anno utilizzo spiaggia

stefano chiarella

  • Apprendista
  • **
  • Post: 25
    • Mostra profilo
    • E-mail
situato a cala vadella chi fosse interessato per il 33% mi contatti a steveman@tiscali.it

stefano chiarella

  • Apprendista
  • **
  • Post: 25
    • Mostra profilo
    • E-mail
situato a cala vadella chi fosse interessato per il 33% mi contatti a steveman@tiscali.it

stefano chiarella

  • Apprendista
  • **
  • Post: 25
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio per apertura ristorante lounge bar sulla spiaggia ibiza
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2012, 21:51:35 »
situato a cala vadella chi fosse interessato per il 33% mi contatti a steveman@tiscali.it l'investimento si aggira intorno ai 130 mila,faccio questa precisazione perchè quelli che pensano che con pochi euro possano iniziare a lavorare si sbagliano di grosso. 

gianfr08

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio per apertura ristorante lounge bar sulla spiaggia ibiza
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2012, 22:38:41 »
ciao, hai messo un annuncio e poi hai continuato a risponderti da solo??????   mah...........

stefano chiarella

  • Apprendista
  • **
  • Post: 25
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio per apertura ristorante lounge bar sulla spiaggia ibiza
« Risposta #7 il: 30 Maggio 2012, 22:45:15 »
gianfranco,scusami,1 ( primo) sono nuovo,e volevo solo inserire alcune informazioni,2 (due)ho scoperto che rispondendomi da solo rimanevo in alto la pagina delle proposte d'investimento,3(tre) fatti i c.... tuoi a meno che non sei interessato alla mia proposta

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio per apertura ristorante lounge bar sulla spiaggia ibiza
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2012, 00:23:50 »
gianfranco,scusami,1 ( primo) sono nuovo,e volevo solo inserire alcune informazioni,2 (due)ho scoperto che rispondendomi da solo rimanevo in alto la pagina delle proposte d'investimento,3(tre) fatti i c.... tuoi a meno che non sei interessato alla mia proposta

4 datti na calmata man

stefano chiarella

  • Apprendista
  • **
  • Post: 25
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio per apertura ristorante lounge bar sulla spiaggia ibiza
« Risposta #9 il: 31 Maggio 2012, 00:32:23 »
man,io sono calmo,la tua precisazione per me non aveva senso, potevi semplicemente chiedere e ti avrei risposto, il tuo                ( mha )sembrava un esclamazione per dirmi deficiente ,io sono qui per affari e non di certo per fare osservazioni su come uno scrive il suo topic, tu piuttosto,perchè sei qui??? quale affare hai da proporre??? o discussione riguardo il tipo di sito??illuminami.......

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio per apertura ristorante lounge bar sulla spiaggia ibiza
« Risposta #10 il: 31 Maggio 2012, 14:30:50 »
man,io sono calmo,la tua precisazione per me non aveva senso, potevi semplicemente chiedere e ti avrei risposto, il tuo                ( mha )sembrava un esclamazione per dirmi deficiente ,io sono qui per affari e non di certo per fare osservazioni su come uno scrive il suo topic, tu piuttosto,perchè sei qui??? quale affare hai da proporre??? o discussione riguardo il tipo di sito??illuminami.......
Ma ci vedi bene? Io sono un altro utente, non gianfr08...
Affari su un forum? Wow tu si che sai come va l'economia  ;)

stefano chiarella

  • Apprendista
  • **
  • Post: 25
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio per apertura ristorante lounge bar sulla spiaggia ibiza
« Risposta #11 il: 31 Maggio 2012, 15:04:55 »
wow,come dici tu,okkkk avrò anche risposto alla persona sbagliata,ma anche tu ,li sul trespolo a giudicare ,il forum parla chiaro,proposte di investimento ed è quello che ho fatto,altrimenti non starei qui a perdere tempo,mi parli di economia in modo sarcastico,rimango sbigottito ,è chiaro che chi entra qui senza alcun motivo apparente non ha nulla da fare nella vita,tranne giudicare post altrui,ora ti chiedo cortesemente di evitare questo forum,visto che noi bravi economisti abbiamo metodi alternativi che tu ,scusami, non puoi capire.

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio per apertura ristorante lounge bar sulla spiaggia ibiza
« Risposta #12 il: 31 Maggio 2012, 15:19:33 »
mmm si ok, credo proprio che non riuscirò mai a capirli.


Ti ringrazio per il tuo lavoro e per le tue capacità alternative di far muovere l'economia mondiale.
Buon proseguimento!

gianfr08

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio per apertura ristorante lounge bar sulla spiaggia ibiza
« Risposta #13 il: 31 Maggio 2012, 15:48:14 »
visto che la risposta era inidirizzata a me, sono qui x risponderti... illuminare te, me ne prendo ben guardia..   anzi consiglio tutti quelli che leggono il tuo messaggio di girarne ben alla larga, mi sembra un pacco enorme....iin effetti non era neppure necessario che lo scrivessi, non hai ricevuto nessuna risposta a parte la mia e quella di pointof che ti dicono di volare piu basso......   evito di commentare sul deficiente, la cosa si commenta da sola......  ciao    gianfr08

stefano chiarella

  • Apprendista
  • **
  • Post: 25
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socio per apertura ristorante lounge bar sulla spiaggia ibiza
« Risposta #14 il: 31 Maggio 2012, 16:46:15 »
senza parole,purtroppo noto con piacere che ci hai ripensato come i cornuti,pensavo che questo malinteso fosse terminato,dopo il tuo ultimo post,parli di pacchi,ma non ti rendi conto di quello che dici,stai offendendo tutti coloro visitano questo forum,per un semplice motivo,chi fosse veramente interessato a qualsiasi collaborazione,tenuto conto abbiano la disponibilità economica,non credo si imbarchi spudoratamente in operazioni commerciali senza visionare documentazioni veritiere,di certo nessuno potrebbe mai mettere le mani in tasca da un pc,altra cosa,la differenza tra noi è : che tu ti nascondi dietro ad un nick e sputi sentenze mentre io sono una persona pubblica con un nome e cognome vero, poi chi mi ha già contattato per mail lo può dire,ed ora basta,evita di commentare ancora