Autore Topic: Cerco socio Opertore/Investitore per Import - Export America del Sud  (Letto 1705 volte)

kristian81

  • Visitatore
Buongiorno, sono Kristian Z. e cerco socio Operatore/Investitore per Import - Export America del Sud.
Dopo un lungo periodo di ricerca di mercato, creazione canali di vendita su internet, siamo pronti per  questa grande avventura che ci porterà non solo profitti decenti, anche di sviluppare nuove opportunità nel ambito del business con america del sud. ( da vendere c'e n'è)
Se avete conoscenza degli strumenti online per fare ricerche di mercato vedrette che America del Sud e un continente che in tempo de crisi e cresciuta, con ottimo prospettive in futuro.
Sono Peruviano, ho vissuto 15 anni a milano sono convinto che se volete investire, e meglio farlo in paesi in via di sviluppo e non in mercati stagnati...
Vuoi sapere di più contattami ! ....... :)

Kristian Z.
Cell:   380 2407866
email: charlysnight@gmail.com

kristian81

  • Visitatore
Buongiorno, sono Kristian Z. Cerco socio Operativo - Finanziatore/finanziatore per Import - Export macchinari semplice/pesante Made in Europa (italia) in Perù e parte di America Del Sud.
Dopo gli studi di mercati pertinenti e l, creazione del canale online (ancora in costruzione), siamo pronti per  questa grande avventura che ci porterà non solo profitti decenti, anche di sviluppare nuove opportunità nel ambito del business con america del sud. ( da vendere c'e n'è)
Se avete conoscenza degli strumenti online per fare ricerche di mercato vedrette che è  un continente che in tempo de crisi e cresciuta, con ottimo prospettive in futuro. Il Governo peruviano sta facendo una manovra per fare che le piccole e mediane impresse investano di più acquistando macchinari, tecnologia ecc, creando l'opportunità di esportare i prodotti da loro fabbricati. nei settori Agricola, Tessile, Grafica Digitale, Edile.

Sono Peruviano, ho vissuto 12 anni a milano sono convinto che se volete investire, e meglio farlo in paesi in via di sviluppo e non in mercati stagnati...
Vuoi sapere di più contattami ! ....... :)

Kristian Z.
Cell: +39 380 240 7866
email: charlysnight@gmail.com
http://emaquinaria.blogspot.com/