Autore Topic: Cerco socio operativo e di capitale per apertura attività estero  (Letto 3860 volte)

marcedan

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
SOLO SERIAMENTE INTERESSATI E MOTIVATI CHE NON FACCIANO PERDERE TEMPO: Cerco socio di capitale e operativo interessati ad aprire un attività all’estero rimanendo in Europa. Ho alcune idee semplici volte a commercializzare il marchio italia (esempio: Wine bar con vendita vini italiani, formaggi e salumi). Ma ovviamente possiamo trovare insieme la migliore formula partendo già’ da un idea. La collaborazione deve essere al 50/50 in tutto. Io vivo gia’ all'estero e quindi so cosa puo’ funzionare per esperienza diretta. La formula deve essere semplice e piccolo Business, minimo 10.000/15.000 ma più’ si ha meglio e’.
E’ fondamentale parlare almeno l’inglese per tutte le attività’ burocratiche e con i clienti (turisti). Preferirei essere contattato da chi ha già viaggiato, ha predisposizione commerciale e ha già’ un piccolo capitale.

IMPORTANTE E FONDAMENTALE:
ASSOLUTAMENTE NON interessato a posti come Brasile, Cuba, thailandia ma solo Europa!!!!
Evitate di scrivermi se esordite con "DIMMI QUAL’E’ LA TUA IDEA”  in quanto cerco socio con idee e iniziative (come me) e le idee si trovano e migliorano al 50/50.
RispondiCitazioneAttiva notifiche

giove

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio operativo e di capitale per apertura attività estero
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2015, 21:40:29 »
Ciao marcedan
ho direi tutte le caratteristiche che accenni.
Mi interessa concretamente parlare del progetto.
Naturalmente se cerchi ancora.
sentiamoci in posta privata
scrivimi su: giovera1967@libero.it
cosi da scambiarsi i contatti telefonici.
cordialmente attendo tuo contatto.

Andrea80

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco socio operativo e di capitale per apertura attività estero
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2015, 09:09:42 »
Il progetto per guadagnare bene c'è l ho io..
Ne parliamo? Si tratta di vendere nei mercati di parigi un prodotto adorato dai francesi...possiamo guadagnare molto bene!

MARCO.SAVINA

  • Visitatore
Re:Cerco socio operativo e di capitale per apertura attività estero
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2015, 23:38:56 »
Io ti consiglio vivamente di investire con Advertising Corp.
La nostra solida Realtà GARANTISCE percentuali di interesse Mensile ( 3% ,4% , 5% , 6% NETTO) che nessuna Banca in Italia nè al Mondo potrà mai darti nemmeno nell’arco di un intero anno,GARANTENDOTI uno 0% di rischio sul Capitale Investito !
Questo perchè la nostra Azienda opera in mercati pubblicitari online e non finanziari ,che come ben sapete sono soggetti ad estrema volatilità dei mercati o dominio di Grandi Banche o dei BIG della finanza internazionale.
Noi siamo il Network Marketing per eccellenza e a Nostro Consiglio ,
la vostra MIGLIORE soluzione di BUSINESS.
GARANTIAMO e DIMOSTRIAMO flussi di liquidità continua sui vostri conti correnti MENSILMENTE ,
 ecco perchè in America siamo tra le prime aziende Leader in campo di investimenti online.
Grazie alla collaborazione con VX GATEWAY assicuriamo ai nostri clienti la massima sicurezza nell'investimento .

Con Noi l’unico vostro pensiero sara’ : COME SPENDERO’ I MIEI SOLDI ?

Con Noi , saranno i Vostri Soldi a Lavorare per Voi !

      " GUADAGNARE SENZA LAVORARE "
" VIVERE PER CAPIRE LA NOSTRA REALTA' "

Quello che avete letto e’ ovviamente dimostrabile ed inoltre viene firmato un contratto di gestione fondi nel quale risulta
nero su bianco ogni dettaglio dell'accordo. 

www.advertisingcorp.biz

Italy -  consultant
Mr. Marco Savina
Phone:  +39 328 039 3280
Email:    marco_savina@advertisingcorp.biz

#

Twitter : @Advert Corp

#