Autore Topic: Cerco Socio Finanziatore/Operativo per Gelateria Pasticceria Siciliana a Lisbona  (Letto 2411 volte)

emanuele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
Salve,

Sono Emanuele ragazzo serio e motivato sta cercando un socio per apertura nuova attività di Gelateria Pasticceria in Portogallo zona città di Lisbona dove io vivo attualmente, preferirei inizio anno 2016.

Sto cercando persona seria e motivata che sappia fare Gelato e pasticceria tipica siciliana che fosse operativo e finanziatore ,premetto che io non sono del settore pertanto potri imparare, mi offro com socio finanziatore etc, ci sono buone possibilità di riuscita di business, non esistono Gelaterie pasticcerie siciliane in città, potrebbe essere un buon affare.

Se sei interessato/a potremo parlarne meglio, ti chiedo solo di scrivermi per e-mail a emanueletitone@gmail.com

Per l'imminente stagione pregherei un contatto il più rapido possibile.

Grazie per aver letto il mio progetto.

Emanuele Titone

vale100x100

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
ho fatto corsi di gelateria ma sostanzialmente cerco soci per avviare attività con piccolo capitale a testa

emanuele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
Salve Vale100X100,

Intanto ti ringrazio per avermi risposto, vorrei confermnarti che io sto cercando un socio per apertura di gelateria e pasticceria artigianale siciliana, cerco socio che sappia fare già, che abbia esperienza.
Se tu sei in grado ne possiamo parlare per poter fare questo nuovo business
Fammi sapere....

Emanuele

Peppinello

  • Visitatore
Ciao Emanuele,

anche io sono siciliano. Sono stato più volte a Lisbona, anche per un mese di fila, per studiarmela, avendo le tue stesse intenzioni. Ho visto che ci sarebbe sta gelateria famosa in portogallo, Santini mi pare. Buona e apprezzata ed in centro. Poco fuori dal centro ci sono una coppia di italiani che fanno un buon gelato, Nannarella si chiamano, credo vada bene il loro shop. Per il resto si, anche io credo ci sia spazio, ma comunque non ho portato avanti il progetto, ci vogliono almeno 80mila euro e da solo non ci arrivo. Inoltre ho fatto solo un breve corso di gelato, potrebbe bastare ma volevo approfondire. Volevo chiederti quanti anni hai? Che esperienze hai? Quanto puoi spendere?

ladius7

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
ciao ragazzi, scrivo qui visto che si parla di gelateria.

Anche a me piacerebbe poter aprie una gelateria, ma visti i costi da solo non so se ce la farei.

Pero' mi piacerebbe aprirla in un posto piu al caldo, sto pensando qualche posto in africa, colonia portoghese, dato che già conosco la lingua, se qualcuno fosse interessato mi contatti.

ladius@gmail.com

ciao e buona fortuna a tutti per i vostri sogni.