Autore Topic: Nuovo progetto innovativo  (Letto 907 volte)

Boytech

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Nuovo progetto innovativo
« il: 17 Gennaio 2017, 14:52:21 »
Sono un programmatore informatico, da circa 10 anni mi sono dedicato allo studio e alla programmazione e sviluppo di sistemi avanzati di intelligenza artificiale.
Negli ultimi anno ho sviluppato un software IA che opera nei mercati finanziari, nella fattispecie in quello valutario del forex. Ho notato che in giro si trovano sistemi di automazione per il trading online  chiamati robot, o Expert Advisor, il cui compito sarebbe quello di applicare strategie di trading in maniera automatica, ma spesso questi sistemi risultano inefficaci, vista la volatilità e il continuo mutare delle condizioni di mercato.
Affrontando questo problema ho elaborato un software sviluppato con intelligenza artificiale che analizza il mercato ed apprende dalle condizioni di variabilità dello stesso, al fine di effettuare un trading ponderato e gestito in maniera da ridurre al minimo i rischi.
A tale proposito cerco soci per passare alla fase di applicazione pratica apportando il capitale necessario per mettere all'opera il software su di un broker regolamentato con autorizzazione CONSOB e CYSEC.
Dopo la fase di startup in cui il software opererà con i fondi depositati dai soci, verrà messa in atto la fase di marketing e vendita della sua operatività.
Il capitale da versare è basso, si può partire con quote dai 1000 euro. Contattatemi solo se seriamente interessati.