Autore Topic: SOCIO DI COLLABORAZIONE PER L'ALBANIA  (Letto 3223 volte)

denisvlore

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
SOCIO DI COLLABORAZIONE PER L'ALBANIA
« il: 31 Luglio 2015, 13:47:10 »
Salve, Mi chiamo Denis, sono un giovane imprenditore di 33 anni. Ho lavorato per più di 15 anni in Lombardia per varie aziende importanti che mi hanno dato la possibilità di aprire delle mie attività in proprio ma senza risultati. Presto mi son reso conto del pesante regime fiscale in Italia e ho preso la decisione di investire nel mio paese d’origine., ma sempre lavorando per il mercato italiano. Da 4 anni ho fatto ritorno in Albania, dove ho avviato una mia azienda che si occupa di televendite,teleseling,telemarketing con ottimi guadagni ….Attualmente da 1 anno circa sono entrato nel business immobiliare, Ho voglia di estendere il mio lavoro e perché no di ingrandire la societa' entrando come nuovoinvestitore come socio collaboratore. Non escludo e' come ben sapete diverse sono le motivazioni e i vantaggi che si hanno nell’avviare un progetto di delocalizzazione. Tra gli altri,sono degni di nota la riduzione dei costi di produzione,la disponib ilità d i manodopera specializzata a basso costo e di materie prime in loco,e la possibilità di creare nuovi sbocchi di mercato. Inoltre vorrei sottolineare che lo stato albanese da un po’ di anni a questa parte stimola e incentiva gli investimenti esteri grazie alla sua normativa in materia che prevede : - il taglio delle tasse su tutti i dipendenti fino a 2 anni - Indipendentemente dal utile annuale lo stato albanese detiene solo il 15 %. Dunque se a fine anno si è ottenuto un utile pari a 200 mila euro ,allo stato albanese si versano soltanto 30 mila euro,il resto è tutto guadagno! Per non parlare del basso costo della manodopera : L’Albania viene definita come la Cina dell’Europa. Un operaio viene pagato massimo 1 €/ora ;un dipendente ha uno stipendio mensile di 100-150 €. A tutti questi vantaggi vorrei aggiungere un altro da non sottovalutare : la vicinanza dei due paesi . L’italia si trova a sole 3 ore dal porto di Brindisi-Valona e 6 ore da quello di Bari-Durazzo. PS:Molti brand importanti come cavalli,disquared2,energy,polo,absolutjoy,geox  ecc vengono prodotte in albania. PER INFO!denis.sina@eurovoice.it tel alb:00355696905966 tel IT: 0287196470

Vado al massimo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:SOCIO DI COLLABORAZIONE PER L'ALBANIA
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2015, 14:38:23 »
Complimenti per la tua intraprendenza!

billmanzanera

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SOCIO DI COLLABORAZIONE PER L'ALBANIA
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2015, 10:43:16 »
ciao Denis, le premesse sono allettanti ma che progetto proponi in definitiva ?

Frankie57

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SOCIO DI COLLABORAZIONE PER L'ALBANIA
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2015, 14:13:07 »
Cercherei interessato e introdotto per progetto nel settore della oculistica e ottica ottimo sia in Italia che all'estero per la realizzazione commercializzazione di una innovativa lente
Franco Berto Via Basilicata 19 Mira Ve Info cell 3393909757 Francoberto57@gmail.com