Autore Topic: investimento in sardegna  (Letto 1236 volte)

bliz

  • Visitatore
investimento in sardegna
« il: 04 Luglio 2015, 14:24:46 »
Salve , vivo a Londra sono manager per una compagnia ma sono originario della costa ovest della Sardegna ,ho casa dentro un area marina protetta con km di spiagge di quarzo bianco  interminabili aree di macchia mediterranea  , zone archeologiche di importanza internazionale ,oasi naturalistiche e km di natura incontaminata , da poco abbiamo ospitato il campionato mondiale di rally ed e una delle migliori zone europee dove praticare surf ,kite surf ,diving e tutti gli sport acquatici , dispongo delle conoscenze necessarie ,dei contatti  burocratici e della location gia  esistente  per creare dentro quest area marina protetta un centro di servizi turistici con quad , escursioni in barca corsi di surf e kite e tutto quello che possa  derivare dal concetto servizi turistici, cerco un socio investitore interessato a cambiare vita che ami la Sardegna la natura ed il mare e che abbia voglia di intraprendere questa esperienza assieme a me , non esitate a  contattarli per altre info e chiarimenti o per propormi altre eventuali idee da poter realizzare assieme nella zona interessata .

max68

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento in sardegna
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2015, 10:59:16 »
Salve, sono interessato alla proposta. Sto per vendere una casa e disporrò quindi di una certa liquidità che vorrei impiegare in un'attività turistica. Mio figlio potrebbe essere anche un socio operativo. Dando per scontato l'ottenimento dei permessi di costruzione, vorrei avere maggiori info sull'investimento totale previsto e sulla eventuale ripartizione delle quote. Se opportuno potrei venire in Sardegna questa estate per conoscerci e per renderci conto della situazione. A presto. Cordialità. Massimo

max68

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento in sardegna
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2015, 16:06:39 »
Salve sono Massimo ed ho interesse alla proposta di investimento in Sardegna. Proporrei di sentirci telefonicamente ( mio cell 3496181262 ) o via mail ( mbarg03@libero.it ). Grazie e a presto.