Autore Topic: sviluppo immobiliare  (Letto 818 volte)

architravel

  • Visitatore
sviluppo immobiliare
« il: 30 Maggio 2015, 12:33:40 »
Sono un architetto con lunga esperienza in campo edilizio. Attualmente risiedo nell’isola di Panglao dove ho già aperto un’attività in  altro ambito. Da circa un’anno sto riscontrando  enormi opportunità in ramo immobiliare. Attualmente vi sono ancora diverse occasioni per reperire terreni fronte mare a costi accessibilissimi (ne ho visitato alcuni che costano € 30/mq !). A ciò va aggiunto: la rapidità delle pubbliche amministrazioni nel rilascio dei permessi di costruire (15 gg!!) e in genere di tutte le pratiche edilizie e un basso costo della manodopera. Inoltre Panglao Island, oltre ad essere meta di pregio turistico delle Filippine, è al centro di numerosi progetti pubblici, in parte realizzati altri in procinto di esserlo. Uno tra tutti l’aeroporto Internazionale di Panglao, che inevitabilmente contribuirà ad una forte crescita dell’isola.
Tutto ciò sta attirando molti investitori stranieri, tra cui una società  svizzera per cui ho ricevuto un incarico per lo sviluppo residenziale di un terreno fronte mare, che mi ha permesso di capire altri aspetti importanti  di questo tipo di business (p.e., i prezzi di vendita degli immobili, i relativi canali di vendita,etc.), nonché di entrare in contatto con le diverse figure chiave (funzionari della pubblica amministrazione, etc) indispensabili per la realizzazioni di progetti del genere.
Vorrei capitalizzare tutto ciò promuovendo progetti di piccola media entità, mediante la ricerca di soci con capitali da investire, certo di poter garantire sia guadagni corposi che payback rapidi.
Scrivendo a   svilupporesidenziale@gmail.com  sono disponibile (a chi realmente interessato), nel dare i doverosi dettagli nonché informazioni verificabili circa l’operazione.