Autore Topic: Partner per una delle poche attivita' redditizie in Dominicana  (Letto 1257 volte)

mambohouse

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao a tutti, provo a verificare se c'e' qualcuno/a abbastanza vispo per comprendere quando le occasioni sono da prendere al volo.
E' una attivita' che avrei dovuto avviare gia' nel 2009 , che poi, per tanti motivi che non sto qui a raccontare, non e' mai partita. Anche perche' ho fatto il demenziale errore di rientrare in Italia.
Comunque ora si torna e questa volta definitivamente.
Io sto a La Vega , quindi lontano a sufficienza da tutti quei posti ove molti connazionali vi garantiscono vita serena e investimenti ultra-garantiti.
Non e' cosi'. Chi conosce questo paese sa perfettamente che qui di garantito non c'e' assolutamente niente. Se si vuole vivere qui e non si dispone di liquidita' illimitata bisogna adattarsi. Pero' se ci si abitua a un tipo di vita che non puo' essere quello a cui eravamo abituati prima di questo " tsunami", si puo' vivere abbastanza tranquilli.
Dico abbastanza in quanto credo che tutti si sia coscienti del fatto che qui , per tanti motivi, e' necessario guardarsi sempre intorno.
Dispongo di una casa grande in un buon residenziale , tre camere e due bagni con patio e marquesina, e una macchina.
Quindi , nell'eventualita' che ci sia qualcuno che sia interessato al progetto e non sa dove andare a stare , non sarebbe un problema.
Ci tengo a precisare che anche se non trovassi nessuno io comunque partiro' con l'attivita' , sicuramente in forma ridotta ma partiro'.
Spero che comprenderete i motivi per cui non dico di cosa si tratta...E' chiaro che se ci fosse qualcuno interessato rispondero' in forma privata.
Suerte......