Autore Topic: shop made in Italy a Mindelo CaboVerde  (Letto 2667 volte)

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
shop made in Italy a Mindelo CaboVerde
« il: 07 Dicembre 2012, 12:22:55 »
Sto importando vestiti uomo donna bambino a Sao Nicolau,CapoVerde.Il mio e' un tentativo per capire se la cosa va'.
Qualora dovesse funzionare mi vorrei allargare a Mindelo.In questo caso avrei bisogno di una socia operativa.
L'abbigliamento in Italia(rimanenze,piccoli stock) costa molto poco,i ricarichi sono buoni e a CV il made in Italy e' molto apprezzato

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:shop made in Italy a Mindelo CaboVerde
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2012, 10:31:58 »
Possibile che non ci sia nessuno che mi scriva qualcosa?Anche critiche,che io accetterei volentieri.
Consigli? Niente.
Posso aggiungere che l'investimento non sarebbe alto.Diciamo 15.000 euro da dividere in due con l'impegno di dividersi il lavoro.
E con il vantaggio che il tentativo lo sto gia' facendo io,in piccolo,a Sao Nicolau,per capire i gusti e l'abbigliamento che va.
Io sono sempre stata una commerciante,ho chiuso il mio negozio in Italia e ora sono qui a CapoVerde a fare questa prova.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:shop made in Italy a Mindelo CaboVerde
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2012, 10:46:53 »
Possibile che non ci sia nessuno che mi scriva qualcosa?Anche critiche,che io accetterei volentieri.
Consigli? Niente.
Posso aggiungere che l'investimento non sarebbe alto.Diciamo 15.000 euro da dividere in due con l'impegno di dividersi il lavoro.
E con il vantaggio che il tentativo lo sto gia' facendo io,in piccolo,a Sao Nicolau,per capire i gusti e l'abbigliamento che va.
Io sono sempre stata una commerciante,ho chiuso il mio negozio in Italia e ora sono qui a CapoVerde a fare questa prova.

bè che dire? che anche io sono stato commerciante in abbigliamento e
che 15.000 in merce non sono molti  e  puoi benissimo provare
alle brutte se andasse male li ripiazzi sempre da qualche stokkista o altro
insomma il capitale investito lo riprenderesti
  appoggio  la tua idea

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:shop made in Italy a Mindelo CaboVerde
« Risposta #3 il: 08 Dicembre 2012, 20:10:28 »
Possibile che non ci sia nessuno che mi scriva qualcosa?Anche critiche,che io accetterei volentieri.
Consigli? Niente.
Posso aggiungere che l'investimento non sarebbe alto.Diciamo 15.000 euro da dividere in due con l'impegno di dividersi il lavoro.
E con il vantaggio che il tentativo lo sto gia' facendo io,in piccolo,a Sao Nicolau,per capire i gusti e l'abbigliamento che va.
Io sono sempre stata una commerciante,ho chiuso il mio negozio in Italia e ora sono qui a CapoVerde a fare questa prova.




Sbaglio o a Capo Verde fà un caldo boia e la gente si veste poco o nulla ?

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:shop made in Italy a Mindelo CaboVerde
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2012, 20:48:57 »
Io ho comprato roba bella a max 3 euro,a Cv fa caldo,ma non significa che non ci si vesta.Le signore bene amano molto il made in Italy,e poi c'e' l'abbigliamento mare,l'intimo(quello sexy va alla grande) e gli accessori.

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:shop made in Italy a Mindelo CaboVerde
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2012, 00:06:03 »
Silvia io sono stato nell'isola di Sal a Cabo Verde e girando l'isola ho incontrato solo villaggi di pescatori gente semplice
che secondo me non ricerca il made in italy però forse l'isola dove sei tu è diversa.La tua idea è buona conosco anche un sito
che fa da tramite tra grossisti e privati specifico di abbigliamento se vuoi scrivimi a lucarm78@gmail.com che te lo giro.Sai anche io avevo la tua stessa idea per la Spagna però pensavo più zone ricche come Marbella puerto banu posti dove girano soldi Cabo Verde non
saprei.Comunque si potrebbe valutare la cosa fammi sapere.

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:shop made in Italy a Mindelo CaboVerde
« Risposta #6 il: 14 Dicembre 2012, 18:47:29 »
Mah,io provo,la merce sta arrivando,poi vi sapro' dire.La popolazione e' molto giovane,e si sa,sono loro che comprano di piu'.E' pieno di robaccia cinese,se hanno un'alternativa e spendere poco in piu'....

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:shop made in Italy a Mindelo CaboVerde
« Risposta #7 il: 15 Dicembre 2012, 11:43:46 »
Mah,io provo,la merce sta arrivando,poi vi sapro' dire.La popolazione e' molto giovane,e si sa,sono loro che comprano di piu'.E' pieno di robaccia cinese,se hanno un'alternativa e spendere poco in piu'....




Buondi , il clima com'è ora ? si fà il bagno?