Autore Topic: cerco soci attività in sud america (Brasile,Chile,Bolivia)  (Letto 7549 volte)

Flavio20

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sono nuovo del forum,ho 26 anni,sono sposato con una boliviana, dunque vado al sodo, sono veramente stanco di tirare a campare in questa italia dopo che faccio lo schiavo 9 ore al giorno e salario minimo per sopravvivere,lasciando da parte rabbia e rancori,quello che voglio e darmi un'altra possibilità rincorrere quello che da sempre è il mio sogno di poter avere un'attività in sud america,anche io chiaramente ho gia viaggiato negli anni precedenti più precisamente in Bolivia,ho sondato bene il terreno e ci sono veramente dei buoni presupposti di investimento più che altro nel settore della ristorazione(anche un piccolo bar) e nel settore legno...Io chiedo se c'è qulacuno veramente interessato per una società questo è riferito a una o più persone purchè ci sia ONESTA' e non essere materialisti! al fine di stare bene tutti quanti.Come capitali iniziali 10.000 euro posso bastare.
Valuto anche proposte e altri paesi come il Cile e il Brasile,accetto volentieri anche consigli.

saluti

paolova

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco soci attività in sud america (Brasile,Chile,Bolivia)
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2013, 18:28:22 »
ciao sono paolo sarei interessato alla tua proposta...ti lascio il mio indirizzo email paolovalente38@yahoo.it   e il mio telefono 347 2907868..

vitus

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:cerco soci attività in sud america (Brasile,Chile,Bolivia)
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2013, 16:39:39 »
Ciao,

sono interessato alla Bolivia; per approfondire, scrivimi a: vblase8@yahoo.it

A presto

molok

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco soci attività in sud america (Brasile,Chile,Bolivia)
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2013, 17:22:23 »
Ciao anche io sogno il sud america.Ci sono stato in vacanza precisamente in Bolivia  e poi in Cile.Sinceramente penso che in bolivia sia davvero dura creare qualcosa,discorso diverso per il Cile,che mi ha fatto un ottima impressione e che e' in cima alle mie preferenze.Penso che laggiu'con una buona idea e molta voglia di fare ci siano davvero delle prospettive.mi trovi all'indirizzo matewmen@gmail.com             ciao

Lisaarian

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco soci attività in sud america (Brasile,Chile,Bolivia)
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2013, 14:43:00 »
Sono Brasiliana, sono soprvissuto un paio di anno in italia, e ho scoperto che roba made Italy, vendi benissimo in mio paese,  principalmente roba direcionado a pubblico femminille, ora sono in Brasile e cerco una persona che vuoi investire in un negozio di borse italiana  in pelle., dove compro sempre a Firenze. Ma per ampliare questo negozio bisogno di qualcuno che ha voglia di trasferire al altro paese e investire anche qua.

Sto cerco un sòcio, per che bisogno ritornare in Italia, x continuare a mandare le borse al mercato brasiliano, Brasili è un paese che sta sviluppando tantissimo, e con grande crecità sempre in alta, ho cominciato con questo negozio, e ha grande possibilita di guadagno. Se qualcuno ha interesse contatarme

Per favore, solamente persone onesta e che cercano affari al lestero.
emaila : elisaarian
skype: elisaarian

Flavio20

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:cerco soci attività in sud america (Brasile,Chile,Bolivia)
« Risposta #5 il: 24 Giugno 2013, 10:19:47 »
...personalmente sto ancora cercando un socio serio e deciso, possibilmente che abbia anche una minima conoscenza generale della bolivia,io partirò il 21 dicembre di quest'anno, valuterò proposte nella città moderna di santa cruz de la sierra ed eventualmente anche in trinidad dove ho comprato casa esattamente nella città Beni, entrambi città molto grandi e con densità demografica elevata sicuramente alte probabilità di riuscita di un investimento valutando attentamente i vari settori.
Quindi rimango per ora disponibile ad aventuali società...

saluti

brasil

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:cerco soci attività in sud america (Brasile,Chile,Bolivia)
« Risposta #6 il: 23 Giugno 2014, 19:33:20 »
Ciao , sono brasiliana , sposata con italiano , stiamo cercando dei soci per investire in Brasil ...se interessa a qualcuno contattami mio email e (erica.oscar@hotmail.com)

michael 45

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:cerco soci attività in sud america (Brasile,Chile,Bolivia)
« Risposta #7 il: 08 Luglio 2014, 16:42:30 »
ciao flavio, volevo chiederti se le tue proposte sono sempre valide

flavio_86

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco soci attività in sud america (Brasile,Chile,Bolivia)
« Risposta #8 il: 18 Agosto 2014, 18:17:42 »
E da un pò che non mi connettevo sul forum,da allora ci sono stati degli sviluppi interessanti, comunque rimango sempre disponibile quindi proposte ancora valide.

salutii

s.agnelli51@gmail.com

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco soci attività in sud america (Brasile,Chile,Bolivia)
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2014, 22:04:29 »
Ciao, stiamo iniziando diverse attività in Patagonia cilena (zona di Valdivia), tra cui un ristorante italiano, meglio se con pizzeria.    Contattami alla  mia mail, ti metterò in contatto con il mio socio Paolo che cura l'operazione ristorante e sarà in Cile x fine dell'anno.
Stiamo anche operando nel settore immobiliare e cerchiamo soci di capitale.
Stefano