Autore Topic: cerco piccola attivita' in Minorca  (Letto 3777 volte)

Diegos

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco piccola attivita' in Minorca
« il: 09 Settembre 2012, 21:17:00 »
Vorrei rilevare o gestire attività commerciale sull'isola di Minorca. Sono interessato a bar,ristorante,gelaterie negozi ecc. ho 39 anni e ho un negozio insieme a mia moglie (38) da più di vent'anni di vendita al dettaglio. Abbiamo voglia di fuggire dall'italia stanchi di lavorare solo per pagare le innumervoli tasse sempre in aumento, so che può sembrare il solito sfogo di un italiano stressato anzi non sembra lo è per davvero! poichè ad oggi ci ritroviamo a cercare vie d'uscite da un paese ahimè bellissimo ma  che ci opprime sempre più (per farla breve). Valuto qualsiasi proposta commerciale in quest' isola stupenda.

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco piccola attivita' in Minorca
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2012, 03:14:35 »
Se e' solo una questione di tasse non e' che la Spagna stia meglio, sono aumentate anche li.
Credo che la persona piu' adatta a risponderti sia Castax che vive proprio a Minorca da qualche parte.
Se non ti risponde sul forum, mandagli un MP.
« Ultima modifica: 27 Settembre 2012, 03:15:40 da SergioBalacco »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Claydaniel

  • Apprendista
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco piccola attivita' in Minorca
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2012, 12:43:36 »
Salve Diegos, mi piacerebbe proporre il mio progetto, magari puo' nascere una opportunita'...le scrivo in privato.

Claudio Daniele.

Marcello79

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:cerco piccola attivita' in Minorca
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2012, 19:53:00 »
Ciao, io e mia moglie siamo proprietari di una caffetteria ristorante a Ciutadella de Menorca, e per cambio di attivitá avremmo deciso di venderlo. Se sei interessato fammi sapere e ti manderò tutte le informazioni del caso. A presto

Diegos

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco piccola attivita' in Minorca
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2012, 18:31:15 »
salve,grazie della disponibilità, mi sapresti indicare(più/meno)la zona, tipo se si trova su strada princ,piazza ecc magari mi dai l'indirizzo ,i mq ecc.,se si può prendere anche in gestione(almeno all'inizio)poichè è un campo,almeno quello della ristorazione che nn conosco(ho un negozio)...aspetto tue notizie.
saluti Diego