Autore Topic: Cerco persone per progetto resort in filippine  (Letto 4886 volte)

ciuccio81

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco persone per progetto resort in filippine
« il: 13 Maggio 2011, 19:24:01 »
Ciao mi chiamo Federico, ho 30 anni,
mi laureerò a novembre come infermiere.
Il mio sogno è sempre stato vivere in un posto tropicale e col tempo questo luogo l'ho identificato con le Filippine ( palawan mi fa morire ma anche bohol ).
In novembre/dicembre andrò a fare un giro per 20/30 giorni per vedere con i miei occhi il posto e trovare la località che mi agrada di più ( tanto i concorsi pubblici per infermieri sono bloccati fino al 2012 ).
Mi piacerebbe aprire un resort mio, basta essere dipendente, ho bisogno di stimoli e di un po di vita.
Sarei felice di trovare delle persone interessate seriamente al mio stesso progetto, magari che possano venire con me a novembre oppure che già siano state in quei luoghi, naturalmente da portar avanti con calma e razionalità.
Chiunque sia interessato mi può contattare per e-mail, ne potremo parlare per posta, msn , fb o anche di persona se le distanze non sono abissali; purtroppo i miei conoscenti non mi apoggiano neanche a morire, mi dicono che sono pazzo ma io non penso...
Non sono uno schifito dal governo italiano, che deve fuggire da un cancro ecc. ( mi schifiscono gli italiani sempre + spesso, non siamo vittime ma gli artefici della odierna situazione del nostro paese e il governo raffigura il popolo ) ma solo uno a cui piace la natura, vorrebbe vivere meglio: magari con meno cose ma anche meno stress e frenesia. Mi piace fare immersioni, pesca subacquea, fotografare paesaggi, animali, insetti. Insomma me ne frego di amici, grande fratello, scarpe di prada ecc.
Mi manca molto il calore e l'affetto umano che , almeno nelle mie zone ( Marche ) mi sembra stia scemando molto a favore dell'apparire e, grazie anche alla crisi economica, alla voglia di denaro.
Sono aperto anche ad altre idee...    ???                       serraggiotto@libero.it
« Ultima modifica: 23 Maggio 2011, 03:18:44 da Marrone »

ciuccio81

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco persone per progetto resort in filippine
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2011, 19:27:33 »
Ho conosciuto già 1 esperto del forum sulle Filippine, Zaldy , e prima o poi contatterò anche Paolo che se vorrà intervenire o suggerire qualcosa o qualcuno arricchirà sicuramente la discussione.

zaldy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco persone per progetto resort in filippine
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2011, 06:43:21 »

Ciao Fede,

Credo che posso venire con te a Novembre. Fammi sapere la data cosi posso organizzarmi. Da Giugnio la proprietà a El Nido viene visitata da 4 persona molto interresante..mà non te preoccupare ci sono 5 ettari che stiamo lavorando vicino al Aeoroporto e Città di El Nido con prezzo interessante. Ci sentiamo.

Zaldy

www.palawanbeachfront.com
solamente verità e sincerità
spiaggepalawan

ciuccio81

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco persone per progetto resort in filippine
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2011, 13:52:28 »
La data precisa ancora non la so comunque sarà tra novembre e dicembre. Si sceglierà anche in base al prezzo disponibilità del volo...

gentile sognatore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco persone per progetto resort in filippine
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2011, 13:02:04 »
per ciucciu
salve
va benissimo aprire qualcosa ,sarei d 'accordo semmai anche in thailandia  ma i soldi li avete?
fatemi sapere

davide2011

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: Cerco persone per progetto resort in filippine
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2011, 13:49:04 »
Ciao Federico,
ultimamente anch'io sto meditando una nuova vita alle Filippine.
Quindi si potrebbe parlarne.
Penso sarebbe bene incontrarsi, scambiarsi impressioni e idee ed eventualmente programmare anche il viaggio/sopralluogo per novembre come da tuo programma.

Io abito vicino a Venezia e ho 42 anni.

Alla prossima!

rudynove

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco persone per progetto resort in filippine
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2011, 20:01:15 »
Eccoci qui pronti a rispondere a qualcuno veramente serio e che vuole almeno pensare ad un progetto. SOn un ragazzo di 35 anni friulano, con lo spirito giusto dpo averci pensato su per anni ed essermi lasciato scappare alcune occasioni.

Sono un'apneista, ho studiatio biologio marina ed ho fatto per diletto la guida snorkeling in Egitto.

Sono aperto a qualsiasi proposta, preannuncio una cosa, che non sono milionario e che ho determinati fondi da mettere "a rischio".

Aspetto Vostre notizie baldi giovani.

kynky50

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco persone per progetto resort in filippine
« Risposta #7 il: 17 Luglio 2011, 00:33:46 »
ciao,non voglio disilluderti,ma non e' tutto oro quello che luce,cambiare vita e' senzaltro positivo quando ci si fa' carico anche delle grandi difficolta',ti consiglio di andare e riandare in vacanza nel posto prescelto,tantopiu' che in certi paesi cosidetti tropicali,abbondano le cosidette truffe.cerca di stare vigile,apprendi prima la lingua del posto,e le regole sociali,poi a quel punto quando sei inserito bene puoi cominciare l'ascesa economica.ti auguro molto exito.kynky 50@interfree.it