Sondaggio

Cerco persona residente all'estero per collaborazione

Florida primo obiettivo
2 (40%)
Se siete in una zona di forte turismo va' bene
3 (60%)

Totale votanti: 5

Le votazioni sono chiuse: 29 Settembre 2012, 08:24:04

Autore Topic: Cerco persona residente all'estero per collaborazione  (Letto 2370 volte)

Massimopad

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Cerco persona residente all'estero per collaborazione
« il: 30 Agosto 2012, 08:24:04 »
Buon giorno mi chiamo massimo.
Ho un'azienda avviata' in Italia di prodotti vino e cerco soci residenti all'estero e possibilmente in localita' turistiche o di grande affluenza per aprire altri punti vendita.
E' un settore in espansione penso non ci siano problemi a vendere i prodotti di altissima qualità', metto a disposizione il lavoro e l'esperienza nel settore da anni, mi posso assumere io vari costi di acquisto e spedizione merci.

Sono una persona molto seria e quindi gradirei non avere contatti con perditempo e curiosi.

adri

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco persona residente all'estero per collaborazione
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2012, 13:22:24 »
ciao masimo .io vivo a miami da poco e lo trovo inteesante la tua oferta .pero conosco tanti posti in europa e o la capacita di provare ,per primo dobiamo conoscerci meglio.o residenca nei US sono di origine albaneze parlo 5 lingue conosco america e europa molto bene ,sono un uomo di afari semplice e pratico reale e di parola.istinti saluti adri

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco persona residente all'estero per collaborazione
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2012, 14:58:48 »
Buon giorno mi chiamo massimo.
Ho un'azienda avviata' in Italia di prodotti vino e cerco soci residenti all'estero e possibilmente in localita' turistiche o di grande affluenza per aprire altri punti vendita.
E' un settore in espansione penso non ci siano problemi a vendere i prodotti di altissima qualità', metto a disposizione il lavoro e l'esperienza nel settore da anni, mi posso assumere io vari costi di acquisto e spedizione merci.

Sono una persona molto seria e quindi gradirei non avere contatti con perditempo e curiosi.
Ciao Massimo, interessante (anche se non hai risposto al mio MP), io sono in Vietnam e qui prodotti italiani potrebbero interessare molto i consumatori.
Mandami in MP la tua email che ti invio la mia.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Gianni Bonincontro

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
  • Ciao da Londra
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco persona residente all'estero per collaborazione
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2012, 14:27:13 »
Ciao massimo
  potrei suggerirti londra citta' dove vivo da 22 anni ma avrai da lottare con la concorrenza. Contattami se ti interessa sapere di piu'
  Ciao
 Gianni
Gianni Bonincontro

gianfranco

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco persona residente all'estero per collaborazione
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2012, 10:20:41 »
ciao Massimo sono Gianfranco e vivo a Liegi. Potresti scrivermi per avere più dettagli?

Massimopad

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Cerco persona residente all'estero per collaborazione
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2012, 13:31:42 »
ciao masimo .io vivo a miami da poco e lo trovo inteesante la tua oferta .pero conosco tanti posti in europa e o la capacita di provare ,per primo dobiamo conoscerci meglio.o residenca nei US sono di origine albaneze parlo 5 lingue conosco america e europa molto bene ,sono un uomo di afari semplice e pratico reale e di parola.istinti saluti adri