Sondaggio

Cerco persona residente all'estero per collaborazione

Florida primo obiettivo
2 (40%)
Se siete in una zona di forte turismo va' bene
3 (60%)

Totale votanti: 5

Le votazioni sono chiuse: 29 Settembre 2012, 08:24:04

Autore Topic: Cerco persona residente all'estero per collaborazione  (Letto 2370 volte)

Massimopad

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Cerco persona residente all'estero per collaborazione
« il: 30 Agosto 2012, 08:24:04 »
Buon giorno mi chiamo massimo.
Ho un'azienda avviata' in Italia di prodotti vino e cerco soci residenti all'estero e possibilmente in localita' turistiche o di grande affluenza per aprire altri punti vendita.
E' un settore in espansione penso non ci siano problemi a vendere i prodotti di altissima qualità', metto a disposizione il lavoro e l'esperienza nel settore da anni, mi posso assumere io vari costi di acquisto e spedizione merci.

Sono una persona molto seria e quindi gradirei non avere contatti con perditempo e curiosi.

adri

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco persona residente all'estero per collaborazione
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2012, 13:22:24 »
ciao masimo .io vivo a miami da poco e lo trovo inteesante la tua oferta .pero conosco tanti posti in europa e o la capacita di provare ,per primo dobiamo conoscerci meglio.o residenca nei US sono di origine albaneze parlo 5 lingue conosco america e europa molto bene ,sono un uomo di afari semplice e pratico reale e di parola.istinti saluti adri

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco persona residente all'estero per collaborazione
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2012, 14:58:48 »
Buon giorno mi chiamo massimo.
Ho un'azienda avviata' in Italia di prodotti vino e cerco soci residenti all'estero e possibilmente in localita' turistiche o di grande affluenza per aprire altri punti vendita.