Autore Topic: Cerco Investitore per l'Albania  (Letto 1234 volte)

Giuseppe Pregadio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco Investitore per l'Albania
« il: 01 Dicembre 2017, 15:54:17 »
PRESENTAZIONE PROGETTO
Il progetto prevede l’apertura di un call center in albania dedicato alla presa appuntamenti per la vendita di servizi luce gas e telefonia, dei migliori partner nazionali, come Wind, Tre, Vodafone, Tim, Sorgenia Enel Energia ecc.
L’idea di aprire un call center nasce dal fatto, che nonostante quello che si dice, queste tipologie di strutture hanno ancora alti margini è vendibilità.
Detto questo per far in modo che il progetto sia profittevole, si è pensato di affidarci al supporto, in affiliazione, di una struttura già esistente che cerca di svilupparsi ancora attraverso le affiliazioni, detta struttura oggi conta in Europa circa 2500 postazioni call center.
L’affiliazione, ci permette di avere supporto nella ricerca e nella selezione del personale adatto oltre alla formazione tecnica necessaria, e mandati diretti con margine minimo di 25 euro per appuntamento fissato dall’operatore, visto la loro capillare presenza e possibilità di acquisto.
Il costo per l’investitore è di 40.000 euro che gli permetterà di partecipare agli utili aziendali al 40% per i prossimi cinque anni.
Come descritto la struttura avrà 12 postazioni, con 24 operatori suddivisi in due turni giornalieri. La media vendita nazionale e di circa 5 appuntamenti per operatore. Partendo da questo dato l’agenzia dovrebbe fissare mediamente giornalmente circa 120 appuntamenti.
Nell'assumere le simulazioni di bilancio si è considerato che ogni operatore fissa giornalmente 2 appuntamenti per un totale di 1152appuntamenti chiusi. A regime questo progetto avrà una redditività mensile di circa 20.000/25.000 euro al netto di tutti i costi (personale e struttura).
Spero di essere stato abbastanza esaustivo resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
PER CHI SERIAMENTE INTERESSATO MI CONTATTI PURE IN PRIVATO POSSIBILITA' DI VISIONARE IL BP DEL PROGETTO.