Autore Topic: ad investitori offresi panettiere pizzaiolo  (Letto 760 volte)

Pino DG

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
ad investitori offresi panettiere pizzaiolo
« il: 20 Ottobre 2016, 11:12:47 »
Sono un maestro panettiere altamurano (Bari) di quarta generazione. Ho lavorato prima nell'azienda di famiglia e successivamente ho avviato in proprio un’azienda questo settore, maturando una grande esperienza. Conosco l'arte bianca e sono pizzaiolo, con le mie mani produco pane, taralli, biscotti, focacce, pizze, panzerotti e tante altre prelibatezze della tradizione pugliese (ma non solo). Sono prodotti d'eccellenza che non hanno mai deluso le attese e spesso, in questi ultimi tempi, hanno decretato il successo di coloro che le hanno portate lontano, anche molto lontano, dalla Puglia. Ho una buona esperienza commerciale e potrei veicolare (import/export) anche altri prodotti alimentari (convenzionali e biologici) per integrare la profittabilità dell’investimento.
Mi propongo ad un socio investitore (io non dispongo di risorse finanziarie), disponibile a mostrargli subito i vantaggi del (semplice) progetto.
Non servono grandi capitali, ma piuttosto persone già introdotte in belle città, italiane ed estere (ritengo che paesi economicamente solidi, come Germania, Austria, Svizzera, etc. siano da preferire). Se hai un’esperienza di vita o di lavoro, un aggancio, una porta aperta in uno di questi posti, e volessi sfruttarla veramente, parliamone!.

Giuseppe Digesù
cell / whtp 3336411431