Voglio Vivere Così Community Forum

Investire all'estero => Proposte per attività, investimenti e collaborazione => : Giandomenico 13 February 2013, 00:46:58

: Cerco Hotel/Resort in gestione zona estero
: Giandomenico 13 February 2013, 00:46:58
Salve,
Siamo 3 soci del settore che cercano attività turistica Hotel/Resort da prendere in gestione  in zona estero (Caraibi,Centro America,Sud America,Asia,Africa).
Si valutano solo proposte serie e con comprovati incassi; noi abbiamo il nostro pacchetto clienti.
Verranno scartati a priori tutti coloro vogliono proporci cessioni o ingressi , qui si parla di gestione con contratti di affitto mensili o proposte di gestione a fatturazione, cioè con formula di divisione fatturato mensile in base alle entrate.
Questo annuncio e' rivolto a coloro i quali hanno delle belle strutture che non vogliono o non sanno gestire, ed a mio parere ce ne son tanti.
Risponderemo solo esclusivamente a proposte fatte con un certo criterio di valutazione sui fatturati o se di nuova apertura ci si accorderà.
Grazie e cordiali saluti.

: Re:Cerco Hotel/Resort in gestione zona estero
: ROBY 14 14 February 2013, 21:27:53
......MA VOI SAPETE COME SONO DICHIARATI I FATTURATI ALL'ESTERO E NEI PAESI CHE VOI INDICATE??? SE SIETE COSI' ESPERTI DI GESTIONE ... NON DOVRESTE PORVI LA DOMANDA DEL FATTURATO ESPRESSO PRIMA DEL VOSTRO ARRIVO ... MA DEL FATTURATO CHE VOI POTRESTE ESPRIMERE CON UN'ATTIVITA' DI RICEZIONE ALBERGHIERA!!! PECCATO PER LA MENTALITA' ITALIANA NON APLLICABILE ALL'ESTERO SUD AMERICA - AMERICA CENTRALE E CARAIBI !!! SALUTI CARAIBICI ROBERTO
: Re:Cerco Hotel/Resort in gestione zona estero
: donato 15 February 2013, 01:00:04
Eppure sig Roberto il post iniziale era cosi chiaro..nessuno le ha chiesto una consulenza in merito in ambito alberghiero ne tanto meno alla mentalità da applicare all'estero. Qui si chiede se c'è qualcuno che ha una struttura da proporre in gestione alla condizioni elencate.Semplice.
Si attenga a quello che è scritto e le  "chiacchiere" le faccia con gli amici del bar sotto casa sua.
: Re:Cerco Hotel/Resort in gestione zona estero
: Giandomenico 15 February 2013, 14:41:37
Salve sig. Roberto,
noi non abbiamo mai lavorato in italia e credo quindi che non abbiamo la solita mentalita che dice.
Avere una idea chiara di quanto un struttura genera revenue (black & withe si fa anche all'estero) e' fondamentale per capire i punti deboli . La richiesta fatta e' rivolta solo a persone che non sono del mestiere o che non vogliono piu' lavorare ma solo guadagnare , stando alla larga dalle solite richieste di cessione o entrate di migliaia di euro . Purtroppo ognuno ha il proprio lavoro ,noi gestiamo e apportiamo la nostra professionalita' , lei ha un altro tipo di lavoro di vendita' attivita' . 
Anzi sig. Roberto se avesse qualche proposta che rispecchia i nostri canoni ci faccia sapere noi siamo aperti al dialogo in qualsiasi momento. 
Grazie
Saluti
: Re:Cerco Hotel/Resort in gestione zona estero
: geppe 15 February 2013, 19:01:55
Noi cerchiamo in gestione mi spiego per essere chiaro (cerchiamo chi ci affitti  poi noi ci lavoreremmo e gestiremmo la cosa di nostro ) una piccola posada in sud-america , una cosa modesta di 4-5 stanze ci lavoreremmo una coppia senza dipendenti locali .Grazie per vostre risposte a caccia61@gmail.com