Autore Topic: CERCO DEI PROGETTI D'INVESTIRE  (Letto 3492 volte)

Riccardo S./Civitina C.

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
CERCO DEI PROGETTI D'INVESTIRE
« il: 22 Luglio 2015, 14:24:47 »
Salve a tutti mi chiamo Riccardo parlo fluente l'italiano , inglese e tedesco e cerco dei progetti d'investire ho un budget di max. 35.000 euro (dipendente dal profitto del progetto lo posso anche aumentare ).
Il criterio per contattarmi sono:

1. Il piano del progetto
2. La somma richiesta per l'investimento , ingresso mensile/annuale totale e liquidi , la mia parte in %
3. Quando si avvia il progetto
« Ultima modifica: 22 Luglio 2015, 14:34:32 da Riccardo S./Civitina C. »

contea

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO DEI PROGETTI D'INVESTIRE
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2015, 20:22:52 »
salve i nostri progetti sono tutti in contratto di associazione con delle aziende con un profitto dal 7% al 10% se vuoi più info lascia un cellulare o una mail e ne parliamo di persona grazie....

Luigino Guidi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO DEI PROGETTI D'INVESTIRE
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2015, 10:46:05 »
Buongiorno, io sto cercando di cedere la mia licenza di una grossa edicola: Le do una descrizione.
Vendo licenza di edicola e GrattaeVinci, (visibile su vvvvvv.edicola.eu) con annesso negozio mercerie, abbigliamento, intimo donna, uomo, bambino produzione nazionale e giocattoli causa motivi logistici. Attivita’ storica (dal 71) ubicata in centro residenziale in espansione, limitrofo a Treviso, vicino a bar, tabacchi, parrucchiere, agenzie immobiliari, estetista, panificio, scuola elementare e asilo. Clientela consolidata, incrementabile, con alti incassi giornalieri. Richiesta impegnativa ma congrua. Astenersi curiosi, indecisi, perditempo. Rispondo al 3496264928
info@edicola.eu

Claydaniel

  • Apprendista
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO DEI PROGETTI D'INVESTIRE
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2015, 12:51:31 »
Ho un progetto gia' avviato all'estero nel settore gelato, cerco un piccolo investitore per far aprire una nuova zona e ingrandire la nostra azienda, per quanto riguarda le zone d'interesse, sono disponibile a valulare anche il desiderio del socio per una zona di suo gradimento, il gelato funziona in tutto il mondo. Rispondo con chiarezza a chi e' seriamente interessato a creare un futuro, no in chi vuole solo fantasticare.....grazie.  claudio.daniele@icesoft-italia.com   skype: claydaniel63    Claudio.

gino gambara

  • Visitatore
Re:CERCO DEI PROGETTI D'INVESTIRE
« Risposta #4 il: 17 Settembre 2015, 10:45:44 »
Ciao Riccardo,
sono un italiano residente in inghilterra con esperienza edilizia. Cerco un partner 50% che abbia i fondi per fondare e finanziare al 100% progetti della  nuova società di costruzioni/ristrutturazioni a Londra. Assieme ad un mio partner architetto/costruttore in inghilterra gestiamo tutta l'operazione per il rimanente 50% della società. Per cominciare servirebbero però almeno 200.000 sterline.
Se interessa contattami gambara.gino@libero.it

fabiosgara

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:CERCO DEI PROGETTI D'INVESTIRE
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2015, 16:58:52 »
Ciao Riccardo.
Sono fabio io vivo e lavoro ai caraibi precisamenta sto a Bavaro Punta Cana nella Rep.Dom. Ho una compagnia di costruzioni se ti interessa il posto ti posso offrire qualcosa nelle costruzioni che è l investimento più sicuro che  c è . E qui è in piena espansione .
Si vive bene se ti piace il caldo e il mare le tasse da pagare sono veramente poche è molto semplice perché è una tassa unica del 18%.
L unica cosa che 35 mil sono pochini per le costruzioni . Io ti volevo proporre un piccolo Hotel di 25-30 camere . L investimento non è altissimo chiaro però che è un po più dei 35 . Cmq eventualmente  se sei interessato ti do tutti i dettagli .
Grazie

gentian

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO DEI PROGETTI D'INVESTIRE
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2015, 10:38:12 »
ALBANIA:Costruzzione  di  HEC  da  1.5   a  45  mv   costo  700.000  euro  mw   rientro  del  capitale  Anni  2

Fdpv

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO DEI PROGETTI D'INVESTIRE
« Risposta #7 il: 21 Ottobre 2015, 11:07:41 »
Buongiorno Riccardo,

io investo personalmente e sono segnalatore di alcune società che restituiscono mensilmente alti dividendi (fino al 10%, si tratta di contratto di associazione in partecipazione, regolato dagli articoli 2549 e seg. del coodice civile), massima serietà.

Capitale minimo d'ingresso dai 3000 ai 5000 euro, investimenti immobiliari e commercio prodotti Apple.

Se realmente interessato, o per chi leggesse e fosse interessato, mi contatti pure in privato.

Federico