Autore Topic: cerco compa x viaggio in INDIA  (Letto 844 volte)

goavventura

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco compa x viaggio in INDIA
« il: 24 Ottobre 2017, 00:54:19 »
entro meta novembre si parte per GOA, piccolo staterello dell'India centroccidentale. ho già diversi viaggi all'attivo, ma questo deve essere il definitivo. scopo, realizzare uno studio aggiornato di fattibilità avvio locale vendita alcolici e cibo italiano.  entro fine febraio devo aver individuato il locale adeguato e affittarlo per la stagione successiva. lo stato del GOA è un po la riccione dell'India. è il posto piu turistico e permissivo del subcontinente. non ho preferenze sul genere, razza religione ecc della compa. desidero apertutra mentale voglia di conioscere, possibilmente conoscenza della lingua inglese, e xchè no...la possibilità di partecipare al progetto. se non avete mai visto l'india sappiate che non è da tutti, e cominciare da qui è il modo migliore x andarci piano. è un buon inizio x affacciarsi allo splendore di questi posti. io ne sono rapito. ho scelto di trasferirmici, aprire un localino senza tante pretese, e camparci serenamente. il tutto shanti shanti. no perditempo, no indecisi, no cagasotto. saluti&baci
contattatemi. cià

Roberto70

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco compa x viaggio in INDIA
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2018, 18:04:47 »
Ciao volevo sapere se il tuo progetto e andato in porto e se hai ancora bisogno di persone veramente intenzionate ad investire in un progetto come il tuo.