Autore Topic: CERCO COLLABORATORI PER GESTIONE DI UN CENTRO TURISTICO IN ZANZIBAR TANZANIA  (Letto 2797 volte)

charliealbert

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ho necessità di trovare persone motivate ed esperte per la gestione dei settori di un grande complesso turistico sul mare.
Sono richieste persone  specializzate nei seguenti settori:
Cucina italiana - Gelateria artigianale - American Bar – Pizzeria  a legna
Si prega di rispondere solo se si ha una vera e concreta esperienza e ci si vuole trasferire all’estero in uno dei più bei posti al mondo, NUNGWI di Zanzibar. Si prega astenersi i perditempo ed i curiosi.

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sono una cuoca esperta di cucina mediterranea e di pesce,faccio anche pasticceria e pasta a mano.Attualmente sono impegnata nella gestione di un ristorante a Capo Verde ma potrei liberarmi lasciando ai figli

Giu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
  • Sognare...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao..Sono un pizzaiolo 44 enne di Roma con una compagna 44 enne che cucina molto bene...Saremmo interessati a poter fare un esperienza lavorativa a Zanzi, e scappare da questo paese """ormai alla frutta"""...Dv è il centro turistico..?Potrebbe interessarti la nostra candidatura?
Grazie delle delucidazioni e buona serata.
Giuseppe.
:-)

babe

  • Apprendista
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ti ho scritto un msg pvt, se per favore puoi rispondermi: barbaranolli@yahoo.it.

Grazie,
Babe

cayone

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vi ho risposto quì lettete la mail.  grazie