Autore Topic: Cerco Collaboratore e/o Socio, non sono richiesti capitali  (Letto 1992 volte)

Viaggiatore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
    • E-mail
Buongiorno a tutti, sono un ex imprenditore Italiano, vivo all'estero da alcuni anni e lavoro prevalentemente nel settore ristorazione e moda.
Cerco collaboratore ed eventuale futuro socio, previa profonda conoscenza, senza che la persona debba investire capitali di alcun tipo.
Non richiedo capitali perche` la "macchina" e` gia` avviata e quindi investimenti gia` fatti a suo tempo.
Perche` cerco un collaboratore, l'attivita` ha avuto un "quasi" fermo di circa un'anno per questioni personali/familiari, che ora mi porteranno a dover viaggiare meno e cercando di abbassare lo stress lavorativo.
Da qualche mese ho ripreso a pieno ritmo e diciamo che la richiesta e` aumentata vista la crisi Italiana ma non solo.
Lavoro in paesi dell'est, zona turistica 12 mesi l'anno, gestisco una piccola struttura di conoscenze/amicizie, dove ospitiamo eventuali imprenditori Italiani e Tedeschi in prevalenza, per loro investimenti locali.
Premetto che il lavoro non e` semplice, consiste nell'organizzare in tutto punto, un'attivita` che puo` essere un semplice bar, un ristorante, un'hotel...ma anche un negozio di moda o strutturare un franchising.
Questo significa occuparsi di trovare location, personale qualificato, espletare documentazioni varie comprese quelle doganali...diciamo un totale chiavi in mano a bassissimo costo.
Bassissimo perche` grazie all'esperienza maturata in questi anni, sono riuscito ad avere le giuste conoscenze per ridurre i costi all'osso.
La persona che cerco inizialmente, per ovvi motivi, non dovra` fare questo, dovra` impegnarsi a procacciare ed assistere il cliente dall'Italia venendo periodicamente qui con il cliente.
Questa e` la fase iniziale, in futuro si puo` valutare qualsiasi cosa se la persona ha le qualita`.
Sarebbe buono avere una base di inglese ma non e` fondamentale perche` avrete incontri solo con Italiani.
Se cercate nel forum, trovate un mio post inerente ai tour dentali, una cosa recente di cui abbiamo gia` effettuato test positivi e che stiamo cercando di sviluppare...il problema e` sempre uno, nonostante i guadagni interessanti, si trova difficolta` nel trovare collaboratori fidati...ripeto, non richiedo investimenti...se avrete delle spese, sara` per un viaggio di conoscenza di qualche giorno, volo e hotel ve li trovo io a tariffe ridotte a poche centinaia di euro.
Concludo scrivendo che per ulteriori e doverose, informazioni, di contattarmi solo alla e-mail viaggiatoriforum@gmail.com , e-mail creata appositamente per gli annunci.
Successivamente ci sara` un incontro via Skype con video funzionante, grazie, dove avremo modo di parlare ed approfondire la cosa.
Ultima cosa di un post gia` lungo, se invece volete valutare offerte estere nei due settori sopraindicati, contattatemi che vi posso proporre delle opportunita` avviate, oppure da fare da zero.

In attesa di riscontro

Cordiali saluti

Viaggiatore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco Collaboratore e/o Socio, non sono richiesti capitali
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2017, 11:12:49 »
Buongiorno a tutti, visto il grande numero di email ricevute alcune positive con cui e gia nata una collaborazione, altre negative in quanto pensano, una persona in particolare della zona Torino, di vivere sulle spalle degl altri cercando di truffare le persone che lavorano...pultroppo ci sono anche questi al mondo.
Detto questo confermo che non ci sono investimenti da fare ma serve avere una esperienza commerciale e tanta voglia di lavorare...inutile dire che serve serieta prerogativa non di tutti.
Per chi vuole invece fare investimenti e trasferirsi all estero, abbiamo vari progetti franchising e non da proporre, settore ristorazione/alimentare e settore moda in zone turistiche.
Si parte da 10.000 fino a 30.000 euro chiavi in mano...per ulteriori info scrivere alla email viaggiatoriforum@gmail.com , per chi invece vuole collaborare con noi rimane il zero investimenti ma le caratteristiche sopra descritte sono fondamentali.
Grazie comunque a tutti per l attenzione e le email ricevute, una cinquantina fino ad ora...e molte positive.