Buongiorno a tutti, sono un ex imprenditore Italiano, vivo all'estero da alcuni anni e lavoro prevalentemente nel settore ristorazione e moda.
Cerco collaboratore ed eventuale futuro socio, previa profonda conoscenza, senza che la persona debba investire capitali di alcun tipo.
Non richiedo capitali perche` la "macchina" e` gia` avviata e quindi investimenti gia` fatti a suo tempo.
Perche` cerco un collaboratore, l'attivita` ha avuto un "quasi" fermo di circa un'anno per questioni personali/familiari, che ora mi porteranno a dover viaggiare meno e cercando di abbassare lo stress lavorativo.
Da qualche mese ho ripreso a pieno ritmo e diciamo che la richiesta e` aumentata vista la crisi Italiana ma non solo.
Lavoro in paesi dell'est, zona turistica 12 mesi l'anno, gestisco una piccola struttura di conoscenze/amicizie, dove ospitiamo eventuali imprenditori Italiani e Tedeschi in prevalenza, per loro investimenti locali.
Premetto che il lavoro non e` semplice, consiste nell'organizzare in tutto punto, un'attivita` che puo` essere un semplice bar, un ristorante, un'hotel...ma anche un negozio di moda o strutturare un franchising.
Questo significa occuparsi di trovare location, personale qualificato, espletare documentazioni varie comprese quelle doganali...diciamo un totale chiavi in mano a bassissimo costo.
Bassissimo perche` grazie all'esperienza maturata in questi anni, sono riuscito ad avere le giuste conoscenze per ridurre i costi all'osso.
La persona che cerco inizialmente, per ovvi motivi, non dovra` fare questo, dovra` impegnarsi a procacciare ed assistere il cliente dall'Italia venendo periodicamente qui con il cliente.
Questa e` la fase iniziale, in futuro si puo` valutare qualsiasi cosa se la persona ha le qualita`.
Sarebbe buono avere una base di inglese ma non e` fondamentale perche` avrete incontri solo con Italiani.
Se cercate nel forum, trovate un mio post inerente ai tour dentali, una cosa recente di cui abbiamo gia` effettuato test positivi e che stiamo cercando di sviluppare...il problema e` sempre uno, nonostante i guadagni interessanti, si trova difficolta` nel trovare collaboratori fidati...ripeto, non richiedo investimenti...se avrete delle spese, sara` per un viaggio di conoscenza di qualche giorno, volo e hotel ve li trovo io a tariffe ridotte a poche centinaia di euro.
Concludo scrivendo che per ulteriori e doverose, informazioni, di contattarmi solo alla e-mail viaggiatoriforum@gmail.com , e-mail creata appositamente per gli annunci.
Successivamente ci sara` un incontro via Skype con video funzionante, grazie, dove avremo modo di parlare ed approfondire la cosa.
Ultima cosa di un post gia` lungo, se invece volete valutare offerte estere nei due settori sopraindicati, contattatemi che vi posso proporre delle opportunita` avviate, oppure da fare da zero.
In attesa di riscontro
Cordiali saluti