Autore Topic: Sviluppo franchising estero, prodotti in conto vendita  (Letto 791 volte)

Viaggiatore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sviluppo franchising estero, prodotti in conto vendita
« il: 29 Luglio 2017, 18:12:15 »
Buongiorno a tutti, ormai alcuni di voi mi conoscono tramite Skype.
Questo post e` per un progetto di cui e` arrivata la disponibilita` ed il via libera da pochi giorni
Per quanto riguarda i prodotti in conto vendita, prodotti in parte prodotti dalla mia azienda, altri distribuiti in esclusiva sempre dal sottoscritto, ma di altre aziende.
Il conto vendita e` sempre per le aziende, un punto delicato in quanto se l'affiliato non vende, l'azienda non ritorna del suo investimento e quindi ha tutto l'interesse di fare le cose scrupolosamente e da parte dell'affiliato, la sicurezza che la casa madre non e` improvvisata o che li trascura.
Ricerco persona SERIA interessata ad occuparsi insieme a me di tale progetto e che sia disponibile a viaggiare ed a supervisionare gli affiliati, a procacciare affiliati, alla logistica...ecc.
Tutte le informazioni e dettagli solo alla e-mail viaggiatoriforum@gmail.com che seguira` un'appuntamento Skype, con video attivo.
La persona deve essere disponibile a un incontro di persona nel mese di agosto perche` "l'intento" sarebbe quello di farlo iniziare per settembre.
Visto che ho piu` di un post relativo al mio lavoro, se per cortesia a titolo della e-mail mettete il titolo di questo post in modo da riconoscere al post cui fate riferimento.
Attualmente ho fatto alcuni incontri non positivi, ma altri si, altri non li ho ancora incontrati personalmente e quindi non mi sbilancio...serve una unica figura.

Grazie

Cordiali saluti e buona domenica