Autore Topic: Cerchiamo investitori per Capoverde-Marocco-Tunisia.  (Letto 2538 volte)

Claydaniel

  • Apprendista
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerchiamo investitori per Capoverde-Marocco-Tunisia.
« il: 15 Novembre 2013, 11:56:37 »
Cerchiamo soci investitori per progetto gia' attivo e in espansione, rendita immediata e la possibilita' di trasferimento in loco.

Solo persone serie e responsabili con la voglia di voltare pagina!!!

Investimento deciso sul reddito e in base alle possibilita' della persona, l'inserimento servira' per espandersi e creare la possibilita' di cambiare vita!

Daniele Claudio   

Cell. 340 8638101     claudio.daniele@mail.com

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Cerchiamo investitori per Capoverde-Marocco-Tunisia.
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2013, 12:07:20 »
ma in Polinesia niente? ;D

comunque essendo del mestiere x aprirne una nuova

ci vogliono dei bei soldini a meno che non investiate voi e cercate solo un gestore direttore(io ;D)

i macchinari nuovi costano mettiamo 4 macchine a doppio erogatore( solo 8 gusti?)
si andrà sui 25.000 eu l'una?

azz e sono già 100.000 e poi i vari allacci  frigo  bancone salse e chicchini vari
montapanna ecc ecc.. si andrà su 120.000????



« Ultima modifica: 15 Novembre 2013, 12:11:50 da erotangos »

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerchiamo investitori per Capoverde-Marocco-Tunisia.
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2013, 15:54:40 »
ma in Polinesia niente? ;D

comunque essendo del mestiere x aprirne una nuova

ci vogliono dei bei soldini a meno che non investiate voi e cercate solo un gestore direttore(io ;D)

i macchinari nuovi costano mettiamo 4 macchine a doppio erogatore( solo 8 gusti?)
si andrà sui 25.000 eu l'una?

azz e sono già 100.000 e poi i vari allacci  frigo  bancone salse e chicchini vari
montapanna ecc ecc.. si andrà su 120.000????

fuori dall'EU non c'è certezza di cosa succede tra 2 minuti, figuriamoci a mettere sul tavolo tra spese varie 200mila euro.

Claydaniel

  • Apprendista
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerchiamo investitori per Capoverde-Marocco-Tunisia.
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2013, 13:22:36 »
Scusa...ma tutte queste informazioni chi te le ha date???...non discuto di cio' che scrivi...perche' e' evidente che NON sei del mestiere...l'unico problema che sono una persona molto seria e queste tue affermazioni.. scusami sputano sentenze sul mio annuncio e mi fai passare come...un Disonesto...Falso....e soprattutto leggendo....cio' che scrivi....metti avanti una tua logica inesistente...se per favore puoi pubblicamente smentire cio' che hai scritto...mi fai un favore!!!

Da tempo non mettevo piu' annunci...il motivo e' quello che sta accadendo...mischiate i seri con i ciarlatani...in questo caso a priori per te sono un ciarlatano!!!!

Ho visto che sei veterano e ti conosco sul sito...da circa un anno e mezzo giro qua sopra...e' ho notato che hai sentenze su tutti....posso chiederti in realta'...chi sei?...cosa fai'...cosa cerchi?....e' perche' non hai ancora trovato il tuo business....o forse e' il tuo hobby...e' questo?
Scusami l'attacco....ma mi sono rotto di continue stupidaggini.....chi vuole andare a vivere fuori Italia...deve avere un progetto...pensare a lavorare...e' soprattutto...quello che non fai te....SMETTERE DI PENSARE ALL'ITALIANA!!!...TUTTI LADRI!!!!...questa e' la bandiera che abbiamo all'estero....da esperto lo saprai!!!

Claudio.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Cerchiamo investitori per Capoverde-Marocco-Tunisia.
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2013, 18:56:06 »
x quel che riguarda me posso benissimo ammettere che Claydaniel è una persona seria e onesta

e quindi se qualcuno vuole fare affari con lui  può andare tranquillo

 piacerebbe anche a  me ma purtroppo dopo circa 2 fughe e mezzo da questo paese
e 2 rientri e mezzo  :P
la terza volta potrebbe essere fatale x la mia psiche ;D

la sua idea è buona e oltre a mettere l'idea ci mette anche i soldi

quindi è una buona garanzia :D

« Ultima modifica: 16 Novembre 2013, 18:58:51 da erotangos »

Claydaniel

  • Apprendista
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerchiamo investitori per Capoverde-Marocco-Tunisia.
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2013, 20:19:40 »
Direi...semplicemente che il tuo messaggio mi fa piacere e non posso far altro che constatare che in qualche modo conosci la mia Azienda e forse anche il mio operato e quindi rispetto la tua persona !!!

Comunque se vuoi tentare la terza volta...io ci sono!

Ciao Claudio. ;) ;) ;)