Autore Topic: Cercasi soci con capitale  (Letto 12117 volte)

matteosole

  • Apprendista
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Cercasi soci con capitale
« il: 20 Maggio 2011, 18:33:41 »
Salve stiamo cercando soci di capitale per 2 attività.

Due aziende piccole e molto dinamiche in grado di adeguarsi in ogni momento

alle variazioni di mercato.

Operano nei settori dell'energia alternativa e della cosmesi , che come ben sapete sono settori

notoriamente in crescita soprattutto nei paesi dell'est.

Il denaro raccolto verrà impiegato principalmente per l'aquisizione di materiale da

commercializzare e macchinari per la trasformazione.


Cerchiamo 100.000 euro, divisi in quote da 5.000 euro.

Ognuno può prenotare una o più quote, di questo si parlerà in adeguata sede.

Stiamo parlando di investire in aziende all' estero, una in Slovacchia ed una in Moldavia.

I guadagni verranno pagati a fine anno, ogni anno.

Il primo anno verrà pagato un interesse del 10%.

Dal secondo anno in poi verrà pagata una percentuale maggiore fino al raggiungimento del 100%

di interessi, ed il quinto anno verrà restituito anche il capitale iniziale.

Dopo la restituzione del capitale e degli interessi gli investitori avranno la possibilità di venire

inseriti nell'organizzazione societaria in atto.

Saranno a disposizione le documentazioni delle aziende e sarà possibile visitarle in

qualsiasi momento.


Arrivederci a presto

Mat.
L' Abbondanza comincia nei nostri pensieri ;)

cplpilot

  • Visitatore
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2011, 13:34:14 »
mi sa di fregatura...

matteosole

  • Apprendista
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2011, 21:12:41 »
ognuno la vede a modo suo, non posso obbligare nessuno a fare qualcosa che non vuole.

L' Abbondanza comincia nei nostri pensieri ;)

cplpilot

  • Visitatore
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2011, 06:49:38 »
e meno male!

Luka78

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #4 il: 26 Maggio 2011, 00:05:10 »
Sig. Matteosole, a me l'iniziativa interessa parecchio!

Per una volta si parla di lavoro e non di vita da spiaggia e Caraibi.

Ovviamente dovrei saperne di più sull'azienda e sui suoi promotori. Se mi lascia una sua e-mail mi metto in contatto con Lei in settimana.

A presto!
Luca

canada2010

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2011, 16:18:54 »
Posso proporle di capitalizzare la società con obbligazioni per avere linee di credito adeguate ai Vostri scopi sociali.
Per fare questa operazione basta avere un piccolo capitale, conoscere un buon Avvocato o Notaio o Consulente.

matteosole

  • Apprendista
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2011, 20:02:56 »
Posso proporle di capitalizzare la società con obbligazioni per avere linee di credito adeguate ai Vostri scopi sociali.
Per fare questa operazione basta avere un piccolo capitale, conoscere un buon Avvocato o Notaio o Consulente.

Grazie, lo proporrò al mio amico.

Se non ho risposto a qualcuno chiedo scusa ma nell 'ultima settimana sono stato molto impegnato.

Buona serata e buoni progetti a tutti.

Mat.
L' Abbondanza comincia nei nostri pensieri ;)

matteosole

  • Apprendista
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #7 il: 02 Giugno 2011, 01:51:15 »
Ho mandato diversi pm a chi mi ha scritto ma non riesco a vedere se sono arrivati a destinazione.

Se qualcuno che mi ha scritto non ha ricevuto risposta mandatemi un altro pm e scusatemi per l' ignoranza nell' utilizzo di questo forum.

Buona festa a tutti :)
L' Abbondanza comincia nei nostri pensieri ;)

saetta

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #8 il: 02 Giugno 2011, 16:21:51 »
ma...ma  perché  non imparate  a fare trading  se  avete soldi da investire.....invece  di andare  a darli a  terzi sconosciuti  ,salvo poi perderli......
se  qualcuno vuole delle dritte io ci sono
a presto

matteosole

  • Apprendista
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #9 il: 02 Giugno 2011, 16:26:46 »
ma...ma  perché  non imparate  a fare trading  se  avete soldi da investire.....invece  di andare  a darli a  terzi sconosciuti  ,salvo poi perderli......
se  qualcuno vuole delle dritte io ci sono
a presto


buongiorno saetta.

fare trading senza uno studio ed una conoscenza approfondita significa perdere tutto.
se hai qualche buona idea siamo tutti qui, intanto benvenuto a bordo.
L' Abbondanza comincia nei nostri pensieri ;)

saetta

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #10 il: 02 Giugno 2011, 16:32:19 »
ciao , grazie del benvenuto.
come dicevo non intendo assolutamente dire di buttarsi sui mercati....infatti ho detto:imparare  a faretrading...non buttarsi.....é meno difficile di quanto si possa pensare e non bisogna essere nè laureati ne mostri di intelligenza....credimi...........parlo per esperienza
a presto
ciao

canada2010

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #11 il: 02 Giugno 2011, 19:23:51 »
Gentile Saetta,
non conosco le sue esperienze in merito ma vorrei dire che quello che si fa in Italia non è un vero e proprio Trading.
Il trading vero si fa in america (principalmente) con programmi di 40 settimane e per partire ci vuole un capitale che si può usare per affittare la garanzia e in questo caso le prive 16 settimane non si guadagna nulla e le successive il 20% circa al mese del capitale (per questa operazione sono necessari circa 50.000 €/$ a seconda della valuta dell'investimento).
Ci sono poi diversi tipi di Trading per questo vorrei dire di a tutti di non improvvisarsi broker o trader ma di affidarsi a persone competenti.
Parlando di persone competenti inoltre il rischio di perdita del capitale è bassissimo.
Spero di essere stata utile e a disposizioni per eventuali chiarimenti

saetta

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #12 il: 03 Giugno 2011, 12:46:16 »
gentole canada:
io non so se sia vero o falso il trading che faccio.....ma penso che 150 operazioni al giorno non me le invento.....non credi?
per fare questo bisogna semplicemente essere portati(non dei geni matematici...insisto) e ovviamente studiare preventivamente o  fare dei corsi con persone competenti
saluti

Luka78

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #13 il: 03 Giugno 2011, 16:22:06 »
ciao Saetta.

ci spieghi come funziona la tua proposta, visto che dici che non si tratta di una cosa complessa?
Sai, la rete è piena di messaggi del tipo "diventa un vero trader, scarica le istruzioni in pdf" oppure "ho investito 100 euro, in settimana ne ho fatti 800".

sembra che molti possano promettere soldi spostando solo il mouse, quindi se tu lo fai come lavoro dovresti avere interesse a dare credibilità e serietà al tuo settore lavorativo. O sbaglio?

restiamo in attesa dunque. Saluti


Sognatore

  • Visitatore
Re: Cercasi soci con capitale
« Risposta #14 il: 03 Giugno 2011, 16:41:07 »
da ex trader di una sim vi consiglio di lasciare perdere se non volete rimetterci di salute,
chi lo fa ha già molta esperienza maturata in studi, metodi ed esperienza operativa,
non nego che si può guadagnare , ma bisogna accettare anche perdite giornaliere
quindi bisogna essere psicolgicamente determinati, l'importante che a fine mese o settimana
il gain positivo superi quello negativo, ma attenzione non sono piu i tempi di una volta,
ora c'è proprio una guerra a strapparsi gli spiccioli ::)
e se proprio volete provare, fate delle prove virtuali prima,
e se poi reali provate su azioni con grossi utili,
cosi se alle brutte vi restano in mano, vi prenderete il dividendo.

                                              Edit. Ex Trader (con soldi di altri) e ora Sognatore ;D