Autore Topic: cercasi attività in paesi caldi  (Letto 11458 volte)

far_away

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
cercasi attività in paesi caldi
« il: 30 Maggio 2011, 01:55:10 »
 ;D

Cerchiamo in gestione o in affitto un'attività nel campo della ristorazione o in campo alberghiero!!
avete info???
costi bassi :)
« Ultima modifica: 30 Maggio 2011, 01:58:12 da far_away »

far_away

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: cercasi attività in paesi caldi
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2011, 12:48:23 »
gestione!!!!!

zaldy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cercasi attività in paesi caldi
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2011, 15:56:47 »
no gestione..in vendita/ affitto .
solamente verità e sincerità
spiaggepalawan

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cercasi attività in paesi caldi
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2011, 17:39:18 »
;D

Cerchiamo in gestione o in affitto un'attività nel campo della ristorazione o in campo alberghiero!!
avete info???
costi bassi :)

costi bassi significa anche incassi bassi

far_away

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: cercasi attività in paesi caldi
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2011, 19:42:42 »
;D

Cerchiamo in gestione o in affitto un'attività nel campo della ristorazione o in campo alberghiero!!
avete info???
costi bassi :)

costi bassi significa anche incassi bassi

non vogliamo arricchirci ma lavorare...costi bassi vuol dire anche che abbiamo pochi risparmi ;)

ROBY 14

  • Apprendista
  • **
  • Post: 81
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cercasi attività in paesi caldi
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2011, 20:09:56 »
SE PUO' ESSERE DI VOSTRO INTERESSE A PLAYA DEL CARMEN MEXICO!!
Per tutti gli italiani che desiderano cambiare la loro attuale vita per crearsene una nuova ai Caraibi, ci consideriamo la migliore opzione nel proporre BAR-RISTORANTI E LOCALI NOTTURNI IN CESSIONE con licenze ed addirittura Società già create a capo degli stessi inclusi nei prezzi.
NOI siamo gli unici a proporre esclusivamente questa tipologia di locali e quindi siamo specializzati professionalmente.
Tutti i locali sono perfettamente funzionanti ed in regola con Licenze ed i vari pagamenti amministrativi. Nessuna sorpresa, solo seguire un Sogno che diventa realtà. Abbiamo disponibli locali dal prezzo di €uro 40.000 fino a €uro 199.000, con affitti che variano da €uro 1.100 sino a €uro 3.000.
Gli HOTEL in vendita variano da €uro 1.100.000 fino a €uro 4.000.000. Raccontateci il vostro desiderio e noi cercheremo di realizzarlo. a disposizione di tutti coloro seriamente intenzionati a cambiare la loro vita italiana nella nuova vita caraibica. CONTATTO rcvr5759@gmail.com FACEBOOK http://www.facebook.com/profile.php?id=100002392362898 Caribe Mexicano Comercial Business

far_away

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: cercasi attività in paesi caldi
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2011, 01:52:08 »
SE PUO' ESSERE DI VOSTRO INTERESSE A PLAYA DEL CARMEN MEXICO!!
Per tutti gli italiani che desiderano cambiare la loro attuale vita per crearsene una nuova ai Caraibi, ci consideriamo la migliore opzione nel proporre BAR-RISTORANTI E LOCALI NOTTURNI IN CESSIONE con licenze ed addirittura Società già create a capo degli stessi inclusi nei prezzi.
NOI siamo gli unici a proporre esclusivamente questa tipologia di locali e quindi siamo specializzati professionalmente.
Tutti i locali sono perfettamente funzionanti ed in regola con Licenze ed i vari pagamenti amministrativi. Nessuna sorpresa, solo seguire un Sogno che diventa realtà. Abbiamo disponibli locali dal prezzo di €uro 40.000 fino a €uro 199.000, con affitti che variano da €uro 1.100 sino a €uro 3.000.
Gli HOTEL in vendita variano da €uro 1.100.000 fino a €uro 4.000.000. Raccontateci il vostro desiderio e noi cercheremo di realizzarlo. a disposizione di tutti coloro seriamente intenzionati a cambiare la loro vita italiana nella nuova vita caraibica. CONTATTO rcvr5759@gmail.com FACEBOOK http://www.facebook.com/profile.php?id=100002392362898 Caribe Mexicano Comercial Business

con te ci ho già parlato ;)
quella che ti chiedeva del miracolo,trovato qualcosa?

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cercasi attività in paesi caldi
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2011, 12:26:13 »
non si tratta di diventare ricchi ma di non lavorare in perdita,se ti chiedono poco il piu'delle volte c'é sotto qualche cosa,in questo genere di trattative non c'é troppo spazio per i sentimenti(anche se ti chiedono tanto non é una garanzia ma a volte c'é il rapporto),comunque la tua richiesta mi sembra un po' troppo superficiale per poter rispondere piu' precisamente(posti caldi):che tipo d'attività cercate,dove? Avete esperienza e di che tipo?Età?Se l'idea é di realizzare un sogno investendo poco a volte si rimane delusi,quando danno in gestione attività all'estero di solito chiedono forti cauzioni(a volte un anno d'affitto anticipato)e poi ogni scusa é buona se qualche cosa va storto per non renderti il dovuto.
Ma ripeto la tua mi sembra una richiesta troppo generica e poco convinta

far_away

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: cercasi attività in paesi caldi
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2011, 13:15:13 »
non si tratta di diventare ricchi ma di non lavorare in perdita,se ti chiedono poco il piu'delle volte c'é sotto qualche cosa,in questo genere di trattative non c'é troppo spazio per i sentimenti(anche se ti chiedono tanto non é una garanzia ma a volte c'é il rapporto),comunque la tua richiesta mi sembra un po' troppo superficiale per poter rispondere piu' precisamente(posti caldi):che tipo d'attività cercate,dove? Avete esperienza e di che tipo?Età?Se l'idea é di realizzare un sogno investendo poco a volte si rimane delusi,quando danno in gestione attività all'estero di solito chiedono forti cauzioni(a volte un anno d'affitto anticipato)e poi ogni scusa é buona se qualche cosa va storto per non renderti il dovuto.
Ma ripeto la tua mi sembra una richiesta troppo generica e poco convinta

ok...stiamo cercando nei caraibi, in asia o in zone simili un'attività da gestire!
io ho 29 anni, il mio boy 27, lui ha esperienza nella ristorazione all'estero, al momento lavora in una trattoria in inghilterra...
l'investimento è basso perchè i nostri risparmi sono uno schifo, non perchè si voglia investire poco...vorremmo gestire una trattoria, una tavola calda o un ristorantino, non possiamo comprare!
non abbiamo 50 anni e i risparmi di una vita!
in italia mi sembra impossibile ti sia data una possibilità in questa direzione al momento e cmq coltiviamo questo sogno, vorremmo andare fuori assieme!

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cercasi attività in paesi caldi
« Risposta #9 il: 31 Maggio 2011, 17:54:10 »
ok capisco benissimo le vostre motivazioni,non preoccupatevi che anche chi ha 50 anni non é sempre messo bene,nella sezione annunci ho visto rercentemente che a Panama nelle isole boca del toros davano in gestione-vendita ristorantino con qualche stanzada affittare,se non lo trovate ditemelo che lo ricerco.
Ciao

Miky

  • Visitatore
Re: cercasi attività in paesi caldi
« Risposta #10 il: 09 Giugno 2011, 14:27:49 »
Ciao Far Away

Io ho un ristorante a Koh Samui, Tailandia.
Caldo tutto l'anno, 11 mesi di turismo da ogni parte del mondo, mare a 100 metri.
Costo della vita basso, spese ristorante in rapporto al costo della vita del paese MA ricavi in relazione a Euro e USD (90% dei clienti sono turisti). Guadagno garantito.
Io vendo la licenza di esercizio, il contratto di affitto dell'immobile (c'e' incluso un appartamento di 80m2 appena ristrutturato e dove io vivo, al piano di sopra), tutti i macchinari, attrezzature, mobilia ed impiegati inclusi, se li vuoi. La conoscenza del tailandese non e' un vincolo perche' parte del nostro staff parla inglese. Gli ordini vengono scritti in italiano.
Prezzo di partenza 85.000 Euro, scontabile se c'e' un reale interesse.
Se vuoi piu' informazioni, scrivi a terrazzesamui@hotmail.com
Ciao!

itapuatur

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cercasi attività in paesi caldi
« Risposta #11 il: 20 Luglio 2011, 20:04:27 »
Siamo un'agenzia turistica a Salvador Bahia,abbiamo vari investimenti es un ristorante a 26 mila euro....e molto altro
www.itapua.it
itapuatur@gmail.com

pizzerie italiane shock

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cercasi attività in paesi caldi
« Risposta #12 il: 25 Agosto 2011, 12:59:13 »
L'azienda Nueva Idea Italiana it srl con sede nella repubblica dominicana offre aperture Fast Food Pizza chiavi in mano e corso di formazione con un investimento di euro 8500 con un contratto di affitto d'azienda e franchising
per informazioni
visita il sito www.shockpizza.com e compila il form
un saluto speciale a tutti gli italiani nel mondo
responsabile franchising
Andrea Voltolina
franchising@shockpizza.com

brunologlio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cercasi attività in paesi caldi
« Risposta #13 il: 08 Settembre 2011, 09:08:17 »
Ciao mi chiamo Bruno, ho 27 anni e vivo in Cambogia nella cittá di sianoukville dove gestisco un albergo e ristorante da ormai tre anni. La Cambogia non é ovviamente un paese modernissimo o sviluppato per cui é ancora possibile aprire un'attivita' abbastanza facilmente e con pochi soldi. Ovviamente non si puó credere di diventare milionari lavorando qui ma lo si fa piú per seguire uno stile di vita. Mia moglie ed io ad esempio ci siamo innamorati di questo paese; ora aspettiamo un bambino vorremmo tornare in italia per un circa un anno ma vogliamo tornare al piú presto per vivere una vita tranquilla e rilassata qui in cambogia.
Se ti servono informazioni maggiori su tutta l area del sud est asia scrivimi un messaggio o una mail a brunologlio@yahoo.it.
ciao