Autore Topic: Cercasi agenzia di consulenza seria per investimento in Sudamerica  (Letto 1188 volte)

Valeria Luzi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Salve, la mia famiglia vorrebbe investire in Sudamerica e gradiremmo valutare preventivi e piani di investimento svolti da società di consulenza serie. Nello specifico, vorremmo sapere in quale paese del Sudamerica conviene maggiormente investire e in quale tipo di attività. Noi avremmo pensato di comprare un paio di case, un piccolo appezzamento di terra e anche magari avviare un'attività nell'ospitalità. Rimango in attesa di un vostro cortese cenno di risposta.
Grazie, saluti.

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cercasi agenzia di consulenza seria per investimento in Sudamerica
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2013, 13:21:20 »
io non mi fiderei di nessuno,anche perché in questi casi nessuno ti fa' trovare il "piatto pronto"a meno che siate milionari e allora ,ma non credo se no non avreste scritto qui,in questo forum.Piuttosto che ingrassare qualche bel consulente furbone,investite  nello stare in loco e prendete contatti sul posto voi personalmente,voi mi direte:la lingua,non conosciamo i posti etc. ma é un cammino lungo cambiare vita,interiore e esteriore,non bisogna avere fretta,é una cattiva consigliera.
Ultimamente si parla bene di Brasile,Panama,Cile,io amo l'Argentina ,ho abitato in Colombia e Costarica ,quest'ultimo potrebbe essere ma é oramaimolto inflazionatoe i prezzi che chiedono non valgono,a parte in alcuni casi.
Insomma in linea generaleé cio' chemi viene da dirvi.
Auguri