Autore Topic: Cedo in Gestione d'Azienda ho Vendita Ristorante a Gran Canaria  (Letto 6428 volte)

lucaferruggio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Ottima proposta Commerciale Vendesi  Ristorante, in Las Palmas di Gran Canaria, in Calle La Naval Licenza e  Documenti in regola, Incassi Buoni  e dimostrabili, Il Locale è stato appena ristrutturato con i sistemi Idrici ed elettrici nuovi. Il Ristorante ha un Dehor Esterno Con 8 Tavoli su una via Pedonale con altissimo Passaggio, e si trova a pochi metri dalla Playa della Canteras, affitto dei muri modesto, Richiesta € 70.000 tratt. Si valutano Proposte anche per Gestione d’Azienda con Riscatto d’Acquisto  per informazioni dettagliate Sig. Luca Ferruggio  0034628920738      3498044757

Robertobosa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cedo in Gestione d'Azienda ho Vendita Ristorante a Gran Canaria
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2012, 19:29:46 »
salve saremo interessati, a che numero civico si trova il locale?? calle naval n. ??  grazie  a presto

Robertobosa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cedo in Gestione d'Azienda ho Vendita Ristorante a Gran Canaria
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2012, 18:39:00 »
salve sarei interessato  mi serve nome locale,  e numero civico   calla  naval???  grazie  roberto  mia e-mail mare1895@tiscali.it

eraserandy

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cedo in Gestione d'Azienda ho Vendita Ristorante a Gran Canaria
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2012, 14:32:40 »
Sig ferrugio sono il ragazzo che le aveva telefonato la scorsa settimana !!!! Sarebbe cosi' cortese da mandarmi delle foto sulla mia e mail e dettagliate informazioni riguardo a costi di gestione fitto e metratura attrezzature e media incasso giornaliero ! Ed una possibile formula di gestione con riscatto anche se preferirei acquistare per contante ! Grazie
La mia mail e' andrea501905@hotmail.com il mio tel 00393409384521
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2012, 14:33:56 da eraserandy »