Autore Topic: Caseificio in Nuova Zelanda  (Letto 3229 volte)

MilkDrop

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Caseificio in Nuova Zelanda
« il: 15 Luglio 2014, 14:42:39 »
Salve a tutti,

Dopo un anno e mezzo di lavoro, abbiamo recentemente aperto un caseificio in Nuova Zelanda, per la produzione di mozzarelle ed altri formaggi freschi.
Purtroppo il mio socio, che possiede il 50% della struttura, è costretto a vendere per motivi familiari.
Ho pubblicato sul nostro sito una serie di fotografie che dovrebbero essere in grado di dare un'idea della struttura:
http://www.milkdrop.co.nz/blog/2014-07/foto-del-caseificio
L'edificio è stato completamente ristrutturato, piastrellato e con tutti gli impianti rifatti da zero. L'attrezzatura viene dall'Italia ed è di ottima qualità. Abbiamo intrapreso e superato tutte le pratiche burocratiche necessarie ad operare in Nuova Zelanda e il caseificio ha aperto la produzione da un paio di mesi.
Il sito web del caseificio è questo: http://www.milkdrop.co.nz/
Il mio socio desidera solo recuperare i soldi che ha speso, senza maggiorazioni, ed è anche disposto a cedere solamente l'attività e conservare la sua quota di proprietà delle mura per ridurre ulteriormente l'entità dell'investimento.

Io sarò in Italia, a Roma, dal 15 luglio al 2 agosto, quindi sarà facile contattarmi per chiunque sia interessato.
« Ultima modifica: 15 Luglio 2014, 14:46:07 da MilkDrop »

Bonvix

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Caseificio in Nuova Zelanda
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2014, 17:39:56 »
ti ho scritto una mail.
fammi sapere se hai ricevuto.

cordialmente

Rocco1980

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Caseificio in Nuova Zelanda
« Risposta #2 il: 17 Luglio 2014, 14:32:09 »
La tua proosta mi interessa molto , considerando che sei in italia vorrei approfittarne e porti alcune domande  . Se hai un contatto telefonico da fornirmi in modi tale da parlarne telefonicamente .
Aspetto tue , saluti

Roberto65

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Caseificio in Nuova Zelanda
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2014, 14:26:04 »
Ti ho scritto in privato. Sarei interessato alla proposta. Posso avere indicazioni economiche.
Grazie.
Roberto