Autore Topic: CAPO VERDE,ISOLA DI SAL- SVENDO 2APPARTAMENTI. OTTIMO REDDITO COME INVESTIMENTO  (Letto 25579 volte)

88infinito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
NELLA BELLISSIMA ISOLA DI SAL,ARCIPELAGO DI CAPO VERDE,LOCALITA' SANTA MARIA
A 2 MINUTI A PIEDI DAL CENTRO DEL PAESE E 70 METRI DALLA SPLENDIDA SPIAGGIA
VENDO O PERMUTO(CON CASA IN ITALIA)
UNA MANSARDA DI 68MQ,VISTA MARE,2 TERRAZZE,MOLTO LUMINOSA E
POSSIBILITA' DI SOPPALCARE
E
UN APPARTAMENTO NEL SECONDO PIANO DI 57MQ SITO NELLA STESSA PALAZZINA.
TUTTO NUOVO E MAI USATO. TUTTO PER 90 MILA EURO!!
POTETE CHIEDERE E CONFRONTARE ALTRE OFFERTE,COSI NON LA TROVERETE MAI.
POSSIBILITA' DI ROGITARE VELOCEMENTE E PER LA LEGGE CAPOVERDIANA
PROPIETA' AL 100% DELL'INTESTATARIO(QUINDI COME IN ITALIA)
OTTIMO INVESTIMENTO E VOLENDO BUON REDDITO SE AFFITTATI.

MASSIMA RISERVATEZZA E SERIETA'.
88infiito@gmail.com

88infinito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo

topper_luca

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao,
mi sorge spontanea una domanda: e perché?
Luca

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Ho fatto delle ricerche, su internet naturalmente. Ho chiesto e visto e il risultato e':

Lui non svende, lui vende ma ve lo fa risultare come una svendita per non dover trattare sul prezzo, facendovi credere che ha gia' ridotto di molto il suo.
Sal e' una delle isole che piu' di tutte quelle dell'archipelago di Cabo Verde ha visto arrivare il turismo e come tale i prezzi delle case salgono ma non rapidamente come si pensava, complice anche la crisi che sta smagrendo le casse dei potenziali turisti e siccome il nostro pensa che prima o poi ci sara' un tracollo allora lui vende e se e' fortunato riprende i suoi soldi e magari qualcosa in piu' di quello che ha pagato.

Inoltre questo stesso post lui l'aveva gia' inserito ben 6 mesi fa, naturalmente un compratore non si e' trovato e quindi ariecchete: http://www.voglioviverecosi.com/forum/index.php?action=profile;area=showposts;u=12752

Um abraço e cuide-se!
« Ultima modifica: 13 Marzo 2012, 14:57:41 da JOSS »

88infinito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
carissimo voglioviverecosi53
prima di dire delle emirete cretinate e falsita' ti dovresti realmente molto ben informare!
LA MIA ERA UNA PURA SVENDITA DIFATTI ERANO IN VENDITA AL PREZZO D'ACQUISTO!
quindi carino informati e se non credi vieni a capo verde e ti faccio vedere tutte i fogli dei rogiti.
ma son sicuro che hai le palline solo per scrivere sul forum e non per farti vedere dal vivo.

tra l'altro signorinio che sai tutto una delle due case l'ho venduta gia' e me ne e' rimasta solo una..
quindi cosi male l'affare non era di certo vero??

ultima cosa signorino..a capo verde il mercato si sta riprendendo alla grande..in italia grazie a Monti sta crollando..tu investi pure in italia..io continuo a tenere ed investire i soldi fuori.

se hai qualcosa da dire e soprattutto cose che non sai ...prima parla con me!!!
grazie!!!!!!

88infinito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo


ultima cosa
e' molto strano che non sei contattabile in privato
io la email l'ho messa e tutti mi possono contattare e gli do anche il mio numero di telefono
tu no..chi sei piccola creaturina?
ora penso di aver capito...bel truffatore che vendi altre cose..
bravo!

88infinito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
ultima cosa e' molto strano che non sei contattabile in privato
io la email l'ho messa e tutti mi possono contattare e gli do anche il mio numero di telefono
tu no..chi sei piccola creaturina?
ora penso di aver capito...bel truffatore che vendi altre cose..
bravo!
Non so se hai fatto caso, credo di no, ma l'utente non fa piu' parte del forum da tempo (esattamente non saprei), non puoi inviare una email o un messaggio se fa piu' parte del forum.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

stella70

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Io sono appena stata a Capo Verde e all'isola di Sal e assolutamente mi sembra un luogo delizioso e soprattutto ottimo dove fare investimenti visto che realmente come dice il "propietario" del post e delle case in vendita a Capo Verde il mercato si sta muovendo e anche bene confronto all'Italia che sta crollando tutto. Io per prima se riesco a vendere in Italia la mia seconda piccola casa sicuro acquisto un'appartamento a Sal..e vi assicuro che i prezzi che lui dice sono ottimi..a Sal sparano dei prezzi molto piu' alti,quindi quel signore che e' intervenuto dovrebbe realmente andarci e poi parlare.
Se gentilmente in privato mi puoi mandare i mq,posizione e prezzo dell'appartamento che e' rimasto.
molte grazie

88infinito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo

si Sergio ci ho fatto caso ..dopo ho capito..
c'e' gente probabilmente anche loro che vendono case a capo verde come questo signorino ma ha i prezzi molto piu alti e prova a "spu***nare" chi fa i prezzi giusti..
ci gioco 1000euro che questo non si fa vedere dal vivo..
sarei strafelice ...
ma i truffatori fanno sempre cosi..lanciano il sasso,nascondono la mano e scappano..

Stella non riesco a mandarti messaggio privato..
son felice che tu ci sei appena stata a capo verde e sai bene che il mercato e' in ripresa..
come detto qualche giorno fa ho gia' venduto un'appartamento per cui me ne e' rimasto solo uno..
e' di circa 55mq,nuovo,bilocale e a 60metri dal mare a Santa Maria nella zona migliore..
prezzo solo 38mila euro!!
in assoluto di meglio non c'e' in vendita come anche tu hai constatato..
se ti interessa parlarne in privato fammi sapere

ciao!!

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
si Sergio ci ho fatto caso ..dopo ho capito..
ci gioco 1000euro che questo non si fa vedere dal vivo..

Mi sono spiegato male, non credo che l'utente volesse spu**anare, e comunque non che mi possa interessare. Non ho visto alcuna proposta del "signorino" credo che tu abbia malinteso il suo messaggio.
E comunque non so quanto siano giusti i prezzi, in seguito a questi post (e anche altro che mi e' stato offerto) sono andato a vedere navigando sul web come sono i prezzi a Cabo Verde. C'e' molta confusione, Anche per proprieta' simili fra loro, dipende spesso dalla nazionalita' del venditore, l'italiano non so perche' vende a prezzi superiori, cioe', non vende, propone. Poi come vada la vendita non ti so dire.

Per i 1000 euro ti faccio avere le coordinate bancarie, perdi sicuramente.
PS I messaggi privati sono bloccati causa spammers (c'e' un topic dove se ne parla), credo bisogna avere un po' di pazienza, torneranno presto.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Il punto e' che a Sal gli Italiani hanno costruito moltissimo e ci sono molte case vuote.Questo ha fatto crollare i prezzi.Dire poi che sono una rendita e' pura utopia.Ci sono costi condominiali molto alti e affittare ai turisti non e' facile causa forte concorrenza

88infinito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo


infatti Sergio come hai detto tu nel web c'e' molta confunsione..perche' chi le fa molto alti sperando di "fregare" e chi li tiene giusti o bassi..se tu o chiunque altro andate a vedere i miei prezzi erano e sono i piu' bassi...totalmente riscontrabile!!! quindi il signorino deve andare afarsi un giro e smetterla di dire bugie e cavolate. Se vuoi facciamo una scommessa anche io e te Sergio..visto che credi che perdero' la scommessa..bene..io dico che il signorino non avra' mai le palline di farsi vedere dal vivo con me...pronto a ri-scommettere..come e quando vuoi..diamo un termine di tempo?facciamo fine dicembre? sarei stra-felice anche di pagare..ma di vederlo in faccia..ma mai nella vita i codardi si fan vedere..

Per quanto riguarda l'andamento di Capo Verde come case..ripeto..il mercato dopo una flessione si sta riprendendo bene..in Italia grazie a monti e alle nuove finanziarie andra' sempre peggio..da 2 anni a questa parte gli immobili italiani han gia' perso il 30% e da qui a 3 anni perdera' secondo me un'altro 30%...
del resto dal 2000 in su grazie all'euro il mercato italiano e' stato totalmente gonfiato quindi ora deve stornare e molto..
ed e' anche per questo che molti italiano stanno acquistando all'estero...

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
infatti Sergio come hai detto tu nel web c'e' molta confunsione..perche' chi le fa molto alti sperando di "fregare" e chi li tiene giusti o bassi..se tu o chiunque altro andate a vedere i miei prezzi erano e sono i piu' bassi...totalmente riscontrabile!!!
Secondo me te sei fissato.
Sei uno di quelli che se non da ad altri la colpa non e' contento.
A parte il fatto che la persona da te citata chissa' dove sara' ora, probabilmente e' diventato ricco e di capo verde, giallo, blu o nero non gliene puo' fregar di meno ma... Che poi cordardi... con uno che minaccia a destra e a manca posso anche capirlo. Che senso ha poi incontrarti? Ma ragiona va.
Questo poi e' un forum, dove le persone possono, anzi hanno il diritto di restare anonime esattamente come te. Quindi piantala li che sei pure monotono.

Citazione
Per quanto riguarda l'andamento di Capo Verde come case..ripeto..il mercato dopo una flessione si sta riprendendo bene..in Italia grazie a monti e alle nuove finanziarie andra' sempre peggio..
Sei un cattivo venditore perche' arrangi i dati a tua convenienza.
Il mercato case a Capo Verde e' crollato cosi' come in tutte le isole e isolette che dipendono dal turismo. Senza turismo e senza clienti che le comprano va da se che mercato non c'e', e guarda che non lo dico solo io che leggo solo le notizie su internet ma anche chi ci vive li da qualche anno
Il punto e' che a Sal gli Italiani hanno costruito moltissimo e ci sono molte case vuote.Questo ha fatto crollare i prezzi.Dire poi che sono una rendita e' pura utopia.Ci sono costi condominiali molto alti e affittare ai turisti non e' facile causa forte concorrenza
. Quindi se vuoi vendere e' un tuo diritto ma non riempirci le orecchie di dati che danno ragione solo ed esclusivamente a te.
Citazione
del resto dal 2000 in su grazie all'euro il mercato italiano e' stato totalmente gonfiato quindi ora deve stornare e molto.. da 2 anni a questa parte gli immobili italiani han gia' perso il 30% e da qui a 3 anni perdera' secondo me un'altro 30%...
ed e' anche per questo che molti italiano stanno acquistando all'estero...
Il mercato italiano immobiliare ha probabilmente perso il 30% e probabilmente arrivera' al 40%. Si auspica possano scendere ulteriormente perche', e qui ti do ragione, i prezzi sono stati gonfiati anche di molto vedere qui:http://www.atomglobe.com/economia/analisi/previsione-mercato-immobiliare-italiano
E con questo ho concluso. Passo e chiudo!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Gianni Bonincontro

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
  • Ciao da Londra
    • Mostra profilo
    • E-mail
Alcune voci mi hanno detto che da quando a capo verde si e' quasi inserita al comune una giunta italiana, il mercato immobiliare ha incrementato l'espansione. Molti terreni un tempo agricoli sono diventati edificabili come per magia e come per magia le tante persone che avevano comprato proprieta' in spagna, oggi si trovano senza casa e senza soldi perche' hanno scoperto un bel giro di corruzione e taroccamento delle documentazioni catastali riguardo ai terreni dove sono sorti come funghi complessi residenziali. Quindi occhio ragazzi.
Gianni Bonincontro