Autore Topic: Campeggio in ISTRIA  (Letto 1837 volte)

c.mauro

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Campeggio in ISTRIA
« il: 28 Ottobre 2013, 22:52:08 »
se avessi un buon contatto da proporre per gestire un campeggio in Istria vicino a Pola...
ci inventiamo qualcosa per gestirlo insieme?
non ho idee su eventuali forme societarie che garantiscano TUTTI i partecipanti..
la cifra economica non è folle ma soprattutto ci vuole del tempo (viene normalmente aperto da aprile a fine settembre) ma si può estendere...
subito pensavamo di gestirlo io e mia moglie, ma purtroppo motivi di salute di un genitore non ci permettono di allontanarci tanto tempo da Parma..

fabrizia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 119
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Campeggio in ISTRIA
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2013, 18:06:46 »
Buona sera.
Mi invia notizie in merito, per favore?? grazie
Fabrizia
bbfabrizia@gmail.com

gian26

  • Apprendista
  • **
  • Post: 29
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Campeggio in ISTRIA
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2013, 01:18:58 »
Mia  Madre era istriana , potresti mandarmi dettagli  ciao ..giammaennio@libero.it

Delusa:consigli/lavoro

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Campeggio in ISTRIA
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2013, 16:14:35 »
se avessi un buon contatto da proporre per gestire un campeggio in Istria vicino a Pola...
ci inventiamo qualcosa per gestirlo insieme?
non ho idee su eventuali forme societarie che garantiscano TUTTI i partecipanti..
la cifra economica non è folle ma soprattutto ci vuole del tempo (viene normalmente aperto da aprile a fine settembre) ma si può estendere...
subito pensavamo di gestirlo io e mia moglie, ma purtroppo motivi di salute di un genitore non ci permettono di allontanarci tanto tempo da Parma..


Buongiorno, io ho esperienza come receptionist e addetta booking presso Campeggi
Ho svolto anche addetta booking per centro prenotazioni che gestiva un campeggio nell'isola di Lussino
Conosco inglese, francese, tedesco
Se interessato, via mp
Grazie