Autore Topic: Business A Tenerife  (Letto 33338 volte)

wizzypennagh

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Business A Tenerife
« il: 11 Luglio 2014, 15:27:04 »
Buon Giorno a tutti, sono nuovo nel forum, sono un agronomo di 24anni. Non perdo neanche tempo a insultare il paese ignobile in cui vivo. Rientro da un viaggio informativo alle Canarie dove da due anni vive un mio stretto parente, è inutile parlare della profonda crisi in cui versano anche quelle isole, i turisti spendono meno, i mercati sono saturi in quasi tutti i settori, c'è pieno di italiani...blah blah blah.
Tutto vero...mah? c'è un ma.
I CSC o cannabis social club (ne hanno parlato anni fa anche le iene http://www.iene.mediaset.it/puntate/2013/10/15/viviani-social-cannabis-club_7896.shtml) organizzazioni no profit che distribuiscono LEGALMENTE e sottolineo LEGALMENTE cannabis tra i propri soci.
Sono già in tutta Spagna, stanno nascendo in Francia e presto l'europa ne sarà invasa.
Dopo aver toccato con mano e visto con i miei occhi la situazione dei CSC a Tenerife (ancora pochi e sopratutto poco professionali rispetto al resto della Spagna) ho deciso che ha settembre/ottobre ne aprirò uno altamente specializzato nella coltura di cannabis terapeutica per i soci iscritti.
Dunque io sono un agronomo professionista specializzato in quel settore, conosco a mena dito le leggi in materia e come muoversi,
conosco molto bene il mercato REGOLAMENTATO della Cannabis (spagnolo e americano) e posso assicurare che opportunità di business come in questo settore ce ne sono poche.
I CSC alle Canarie non sono in grado di rispondere alla domanda di mercato sempre maggiore e in continuo aumento.
Siccome l'unione fa la forza cerco un socio con disponibilità economica e sopratutto passione che voglia intraprendere questa avventura con me. Io vado anche da solo ma con maggior disponibilità economica la fetta di mercato a cui possiamo puntare sarà molto più ampia. Se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi, anche per domande e delucidazioni sul delicato argomento.
Progetto già pronto, pratiche legali e burocratiche necessarie già visionate.
Spero di suscitare almeno curiosità.





ubi maior

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Business A Tenerife
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2014, 16:34:57 »
Ciao,sono Andrea un imprenditore di Milano
direi che la curiosità l'hai suscitata ,io è da un pò di tempo che sto cercando delle opportunità all'estero,in linea di massima preferirei anche uscire dall'Europa ma in sostanza cerco un modo per diversificare

Ti lascio una e-mail per approfondire il discorso
andpicci@outlook.it

wizzypennagh

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Business A Tenerife
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2014, 16:49:23 »
Bene Andrea non perdo tempo e ti contatto subito in privato

sattarito68

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Business A Tenerife
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2014, 22:14:50 »
Ciao, sono Roberto, sono di Ancona.
Anche io sarei interessato all'investimento...
ti lascio la mia e-mail
gaglrob@alice.it

risso63

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Business A Tenerife
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2014, 01:16:39 »
ciao sono massimo ,molto interessato ti lascio l email    risso63@libero.it

wizzypennagh

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Business A Tenerife
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2014, 19:51:11 »
Ringrazio Roberto e Massimo per l'interessamento ci sentiamp presto per mail

AndreaBà

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Business A Tenerife
« Risposta #6 il: 17 Luglio 2014, 22:20:39 »
Ciao, sono Andrea di Roma ho 36 anni, mi piacerebbe approfondire la tua idea perché vorrei investire all'estero diversificando su altre attività. Ti lascio la mia email: andrea.bavaro@libero.it

faderfa64

  • Visitatore
Re:Business A Tenerife
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2014, 13:41:20 »
Ciao,
ho notato che di curiosità ne hai destata parecchia in poco tempo, certo che l'Italia è piena di gente che se ne vuole andare.
Io vivo a Tenerife da 6 anni, mia moglie è autoctona e sono un imprenditore.
Se sei già sull'isola e ti interessa un incontro per spiegarmi la tua idea, contattami via mail, poi in privato ti passo il mio numero di telefono.

Ciao
Fabrizio

AlexSuperTramp

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:Business A Tenerife
« Risposta #8 il: 21 Luglio 2014, 17:20:19 »
Ciao . sono molto interessato al tuo progetto ti lascio il mio contatto fr76@hotmail.it
In tempi di carestia goliardia unica via !

superlemon

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Business A Tenerife
« Risposta #9 il: 22 Luglio 2014, 16:47:41 »
Ciao sono Marco da Roma ho 29 anni e ho avuto la tua stessa idea,ho piu' di 10 anni di esperienza in grow e volevo aprire a los cristianos,contattami cosi' ne possiamo parlare!ciao

Katal

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Business A Tenerife
« Risposta #10 il: 23 Luglio 2014, 17:26:29 »
Ciao sono Aldo, imprenditore agricolo ventisettenne con esperienza diretta nel settore e un piccolo gruZzuletto da investire per una attività per cui ne valga la pena investire. Vorrei qualche info in più, ti lascio la mia mail Cataldolop@hotmail.it grazie!

Emiliano

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Business A Tenerife
« Risposta #11 il: 24 Luglio 2014, 13:25:46 »
ciao scusa sono interessato vorrei avere maggiori info
la mia mail è emiliano.sorace@libero.it
grazie
Emiliano

marco voglioviverecosi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Business A Tenerife
« Risposta #12 il: 24 Luglio 2014, 19:49:47 »
Ciao sono Marco,
l'idea sembra molto interessante, mi puoi dare altre info sulla mail?
quellorosso@hotmail.com

Marco

Emmaljac

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Business A Tenerife
« Risposta #13 il: 31 Luglio 2014, 23:56:49 »
Ciao Andrea , piacere di conoscerti.
Sono in vacanza a Fuerteventura per la seconda volta ed approfondendo le possibilità di investimento alle Canarie mi piacerebbe valutare l'apertura di un CSC in una delle isole maggiormente frequentate.
Ho possibilità di investimento ma non è nelle mie intenzioni aprire il classico Social perché vorrei fornire servizi diversi ai soci. Quindi una visione più ampia del progetto e con un respiro decisamente più commerciale per quanto riguarda la frequentazione dello stesso.

Se sei interessato ad incontrarmi per approfondire un'eventuale collaborazione che possa unire le nostre forze contattatami pure via mail, sarò lieta di parlartene.

Emma

Petrusnoir@gmail.com

Jackmons

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Business A Tenerife
« Risposta #14 il: 04 Agosto 2014, 13:07:28 »
Ciao Andrea, sono molto interessato alla tua proposta. Dispongo di un piccolo gruzzolo da investire, ho anche io contatti a fuerteventura.
Farò un viaggio per gli inizi di settembre alle Canarie.
Ti lascio la mia mail davide.montoni@gmail.com con la speranza di essere ricontattato.
A presto
Davide.