Buon Giorno a tutti, sono nuovo nel forum, sono un agronomo di 24anni. Non perdo neanche tempo a insultare il paese ignobile in cui vivo. Rientro da un viaggio informativo alle Canarie dove da due anni vive un mio stretto parente, è inutile parlare della profonda crisi in cui versano anche quelle isole, i turisti spendono meno, i mercati sono saturi in quasi tutti i settori, c'è pieno di italiani...blah blah blah.
Tutto vero...mah? c'è un ma.
I CSC o cannabis social club (ne hanno parlato anni fa anche le iene
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2013/10/15/viviani-social-cannabis-club_7896.shtml) organizzazioni no profit che distribuiscono LEGALMENTE e sottolineo LEGALMENTE cannabis tra i propri soci.
Sono già in tutta Spagna, stanno nascendo in Francia e presto l'europa ne sarà invasa.
Dopo aver toccato con mano e visto con i miei occhi la situazione dei CSC a Tenerife (ancora pochi e sopratutto poco professionali rispetto al resto della Spagna) ho deciso che ha settembre/ottobre ne aprirò uno altamente specializzato nella coltura di cannabis terapeutica per i soci iscritti.
Dunque io sono un agronomo professionista specializzato in quel settore, conosco a mena dito le leggi in materia e come muoversi,
conosco molto bene il mercato REGOLAMENTATO della Cannabis (spagnolo e americano) e posso assicurare che opportunità di business come in questo settore ce ne sono poche.
I CSC alle Canarie non sono in grado di rispondere alla domanda di mercato sempre maggiore e in continuo aumento.
Siccome l'unione fa la forza cerco un socio con disponibilità economica e sopratutto passione che voglia intraprendere questa avventura con me. Io vado anche da solo ma con maggior disponibilità economica la fetta di mercato a cui possiamo puntare sarà molto più ampia. Se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi, anche per domande e delucidazioni sul delicato argomento.
Progetto già pronto, pratiche legali e burocratiche necessarie già visionate.
Spero di suscitare almeno curiosità.