Voglio Vivere Così Community Forum

Investire all'estero => Proposte per attività, investimenti e collaborazione => : wizzypennagh 11 July 2014, 15:27:04

: Business A Tenerife
: wizzypennagh 11 July 2014, 15:27:04
Buon Giorno a tutti, sono nuovo nel forum, sono un agronomo di 24anni. Non perdo neanche tempo a insultare il paese ignobile in cui vivo. Rientro da un viaggio informativo alle Canarie dove da due anni vive un mio stretto parente, è inutile parlare della profonda crisi in cui versano anche quelle isole, i turisti spendono meno, i mercati sono saturi in quasi tutti i settori, c'è pieno di italiani...blah blah blah.
Tutto vero...mah? c'è un ma.
I CSC o cannabis social club (ne hanno parlato anni fa anche le iene http://www.iene.mediaset.it/puntate/2013/10/15/viviani-social-cannabis-club_7896.shtml) organizzazioni no profit che distribuiscono LEGALMENTE e sottolineo LEGALMENTE cannabis tra i propri soci.
Sono già in tutta Spagna, stanno nascendo in Francia e presto l'europa ne sarà invasa.
Dopo aver toccato con mano e visto con i miei occhi la situazione dei CSC a Tenerife (ancora pochi e sopratutto poco professionali rispetto al resto della Spagna) ho deciso che ha settembre/ottobre ne aprirò uno altamente specializzato nella coltura di cannabis terapeutica per i soci iscritti.
Dunque io sono un agronomo professionista specializzato in quel settore, conosco a mena dito le leggi in materia e come muoversi,
conosco molto bene il mercato REGOLAMENTATO della Cannabis (spagnolo e americano) e posso assicurare che opportunità di business come in questo settore ce ne sono poche.
I CSC alle Canarie non sono in grado di rispondere alla domanda di mercato sempre maggiore e in continuo aumento.
Siccome l'unione fa la forza cerco un socio con disponibilità economica e sopratutto passione che voglia intraprendere questa avventura con me. Io vado anche da solo ma con maggior disponibilità economica la fetta di mercato a cui possiamo puntare sarà molto più ampia. Se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi, anche per domande e delucidazioni sul delicato argomento.
Progetto già pronto, pratiche legali e burocratiche necessarie già visionate.
Spero di suscitare almeno curiosità.




: Re:Business A Tenerife
: ubi maior 11 July 2014, 16:34:57
Ciao,sono Andrea un imprenditore di Milano
direi che la curiosità l'hai suscitata ,io è da un pò di tempo che sto cercando delle opportunità all'estero,in linea di massima preferirei anche uscire dall'Europa ma in sostanza cerco un modo per diversificare

Ti lascio una e-mail per approfondire il discorso
andpicci@outlook.it
: Re:Business A Tenerife
: wizzypennagh 11 July 2014, 16:49:23
Bene Andrea non perdo tempo e ti contatto subito in privato
: Re:Business A Tenerife
: sattarito68 12 July 2014, 22:14:50
Ciao, sono Roberto, sono di Ancona.
Anche io sarei interessato all'investimento...
ti lascio la mia e-mail
gaglrob@alice.it
: Re:Business A Tenerife
: risso63 13 July 2014, 01:16:39
ciao sono massimo ,molto interessato ti lascio l email    risso63@libero.it
: Re:Business A Tenerife
: wizzypennagh 13 July 2014, 19:51:11
Ringrazio Roberto e Massimo per l'interessamento ci sentiamp presto per mail
: Re:Business A Tenerife
: AndreaBà 17 July 2014, 22:20:39
Ciao, sono Andrea di Roma ho 36 anni, mi piacerebbe approfondire la tua idea perché vorrei investire all'estero diversificando su altre attività. Ti lascio la mia email: andrea.bavaro@libero.it
: Re:Business A Tenerife
: faderfa64 21 July 2014, 13:41:20
Ciao,
ho notato che di curiosità ne hai destata parecchia in poco tempo, certo che l'Italia è piena di gente che se ne vuole andare.
Io vivo a Tenerife da 6 anni, mia moglie è autoctona e sono un imprenditore.
Se sei già sull'isola e ti interessa un incontro per spiegarmi la tua idea, contattami via mail, poi in privato ti passo il mio numero di telefono.

Ciao
Fabrizio
: Re:Business A Tenerife
: AlexSuperTramp 21 July 2014, 17:20:19
Ciao . sono molto interessato al tuo progetto ti lascio il mio contatto fr76@hotmail.it
: Re:Business A Tenerife
: superlemon 22 July 2014, 16:47:41
Ciao sono Marco da Roma ho 29 anni e ho avuto la tua stessa idea,ho piu' di 10 anni di esperienza in grow e volevo aprire a los cristianos,contattami cosi' ne possiamo parlare!ciao
: Re:Business A Tenerife
: Katal 23 July 2014, 17:26:29
Ciao sono Aldo, imprenditore agricolo ventisettenne con esperienza diretta nel settore e un piccolo gruZzuletto da investire per una attività per cui ne valga la pena investire. Vorrei qualche info in più, ti lascio la mia mail Cataldolop@hotmail.it grazie!
: Re:Business A Tenerife
: Emiliano 24 July 2014, 13:25:46
ciao scusa sono interessato vorrei avere maggiori info
la mia mail è emiliano.sorace@libero.it
grazie
Emiliano
: Re:Business A Tenerife
: marco voglioviverecosi 24 July 2014, 19:49:47
Ciao sono Marco,
l'idea sembra molto interessante, mi puoi dare altre info sulla mail?
quellorosso@hotmail.com

Marco
: Re:Business A Tenerife
: Emmaljac 31 July 2014, 23:56:49
Ciao Andrea , piacere di conoscerti.
Sono in vacanza a Fuerteventura per la seconda volta ed approfondendo le possibilità di investimento alle Canarie mi piacerebbe valutare l'apertura di un CSC in una delle isole maggiormente frequentate.
Ho possibilità di investimento ma non è nelle mie intenzioni aprire il classico Social perché vorrei fornire servizi diversi ai soci. Quindi una visione più ampia del progetto e con un respiro decisamente più commerciale per quanto riguarda la frequentazione dello stesso.

Se sei interessato ad incontrarmi per approfondire un'eventuale collaborazione che possa unire le nostre forze contattatami pure via mail, sarò lieta di parlartene.

Emma

Petrusnoir@gmail.com
: Re:Business A Tenerife
: Jackmons 04 August 2014, 13:07:28
Ciao Andrea, sono molto interessato alla tua proposta. Dispongo di un piccolo gruzzolo da investire, ho anche io contatti a fuerteventura.
Farò un viaggio per gli inizi di settembre alle Canarie.
Ti lascio la mia mail davide.montoni@gmail.com con la speranza di essere ricontattato.
A presto
Davide.
: Re:Business A Tenerife
: Fabio Aoxomoxoa 08 August 2014, 13:27:06
Ciao Andrea,

siamo Fabio e Stefano,rispettivamente di VR e MN, ex colleghi di lavoro per la più grande società di giochi  in Italia.Da un annetto stiamo studiando le normative dei CSC e stiamo cercando il terzo socio (bisogna essere in 3 per registrare un CSC) proprio per aprire a Tenerife.Stefano tra un mese sarà già là con la famiglia e io spero di raggiungerlo presto.Condividendo le tue motivazioni e non solo, ci farebbe molto piacere fare una chicchierata.
grizzi.fabio@gmail.com

Fabio
: Re:Business A Tenerife
: silviopellico 10 August 2014, 10:13:09
Ciao!
se non hai già scelto tra i tantissimi che ti hanno risposto, contattaci. Siamo una coppia che da tempo si sta interessando a questo tipo di attività, con esperienza, disponibile a trasferirsi in tempi brevissimi.

Restiamo in attesa di risposta, buona giornata!

carlafracci@yahoo.com
: Re:Business A Tenerife
: Energia 16 August 2014, 20:36:40
Volevo scriverti in privato ma non c'è email.
Io sono a Lanzarote mi da maggiori info grazie potrei essere anche io interessata si potrebbero avere riferimenti in  Tutte le isole ho già letto che qualcuno è a Fuerteventura. Ciao Tiziana scrivimi in privato.
: Re:Business A Tenerife
: PAPIS 21 August 2014, 16:05:37
SE NON è TROPPO TARDI....ANCH'IO SAREI INTERESSATO AL PROGETTO !!!
: Re:Business A Tenerife
: simone71 25 August 2014, 15:40:39
Anch'io da un po' di tempo sto' valutando questo tipo di iniziativa. Ho esperienza nel settore ma sopratutto amo le piante , sarei interessato, sempre se sei ancora disponibile ,ad approfondire l'idea..

se vuoi puoi contattarmi qui    vetluna@katamail.com
: Re:Business A Tenerife
: raffa23 18 September 2014, 14:49:20
Ciao, sono un perito agrario molto interessato a questo tuo progetto, se nonostante tutte le risposte che hai ricevuto hai ancora posto x un socio in più scrivimi. Io dovrei venir giù a Tenerife in settembre. In attesa spero presto, ciao
Raffaele
: Re:Business A Tenerife
: monicap 20 September 2014, 15:54:21
CIAO,
sono una commercialista che come tanti altri si sta stancando del modo di vivere che c'è in Italia. Stiamo progettando di andare a vivere a Tenerife con i nostri figli. Fra meno di una settimana partiamo per comprare o affittare casa e prendere il NIE (cosa che ha già fatto mio marito). Fin che abbiamo i figli piccoli vogliamo portarli via da questo modo di vivere che non ci fa ben sperare nella prospettive future per la loro crescita. Da qualche mese avevo sentito parlare da un mio collega avvocato di contratti internazionali per la produzione della cannabis e subito (non saprei dirti perchè visto che non ho fini personali) ho pensato che sarebbe stato un bel affare, sia in termini di aiuto alle persone sia in termini di business. Non pretendo di fare soldi, non è il mio obiettivo per Tenerife, ma anche solo di aiutare quanti soffrono. Sono dell'idea che abbiamo perso di vista, negli anni, cure e alimenti molto importanti per la nostra salute. Non voglio fare le salutista ma sicuramente le aziende farmaceutiche hanno in mente solo il guadagno quandoper certi malanni sarebbe di aiuto la natura.
Per questo mi si è accesa una lampadina in testa e ho pensato che sarebbe potuto essere un ulteriore cambiamento della vita.
Per questi e per tanti altri motivi se hai bisogno e non hai già trovato qualcuno che ti segua (dubito leggendo le risposte) ti chiedo di contattarmi in modo da approfondire l'argomento e magari iniziare una collaborazione.
grazie
Monica
: Re:Business A Tenerife
: marco voglioviverecosi 27 September 2014, 14:56:37
Ciao, volevo sapere come procede la ricerca di soci per questa tua idea a tenerife. Hai trovato qualcuno che ti affianchi? in caso contrario sarei ancora interessato a saperne di più.
Saluti

Marco
: Re:Business A Tenerife
: bobbo 01 October 2014, 14:58:21
Ciao,sono molto interessato al tuo progetto di avviare un cannabis social club a Tenerife ,l'idea mi e' sempre piaciuta e' un po' che ci penso..ma non saprei come muovermi legalmente e materialmente ed e' per questo che ti scrivo visto che cerchi un socio.Ho 35 anni e sono veneto.Desidererei incontrarti di persona per parlare meglio della cosa sempre che non hai gia' trovato il socio.Ora ti trovi in italia?Fammi sapere ti lascio la mia email cosi' magari mi dici qualcosa in piu' che non so.L'email e' sampey979_2014@libero.it      Ciao
: Re:Business A Tenerife
: Mirco Web Solutions 07 October 2014, 14:50:22
Ciao, sono molto interessato, ho lavorato come sviluppatore web a fuerte e conosco molto bene il posto e le persone.
Rimango in attesa di un gentile riscontro
: Re:Business A Tenerife
: stino 16 October 2014, 10:43:49
Ciao wizzypennagh, purtroppo ho scoperto solo oggi questo forum ho anche io la tua età e la tua stessa idea.  Suppongo che visto le numerose risposte tu abbia gia trovato il tuo socio. Ti lascio comunque la mia mail sperando in un tuo contatto anche solo per avere informazioni su tutto l iter necessario per poter aprire questo business visto che sei gia qualche passo avanti! Ti saluto e in bocca al lupo! Fa.borghetti@gmail.com
: Re:Business A Tenerife
: gianluca zucchini 28 October 2014, 09:25:29
ciao , sono luca da piacenza sarei veramente interessato per aprire  un CSC ,sto cercando tutte le informazioni necessarie per potermi

fare un giro dalle tue parti o in posti al caldo li vicino ,per aprire un CSC., sono sposato con figli io come lavoro faccio l'elettricista e ci sarebbero due miei colleghi pronti a investire in questo tipo di attivita'.ciao e grazie spero di contattarti al piu' presto. la mia imail e' zucchinigianluca71@libero.it
: Re:Business A Tenerife
: Silvano62 02 November 2014, 02:01:47
Ciao a tutti, sono Silvano e vivo alle Canarie da alcuni anni. Un mio amico italiano conosciuto qua' gestisce insieme ad altri un Csc . Spesso quando ci incontriamo parliamo di canapa e della situazione locale dei csc. Ormai credo di essere diventato abbastanza competente in materia e vorrei mettervi un po' in guardia dalle brutte sorprese se pensate semplicemente di investire un piccolo capitale in un csc per fare un bel po' di soldi. E' tutto fuorche' cosi semplice, ci sono un'infinita' di regole da rispettare che servono anche per impedire eventuali grosse speculazioni. Alla minima infrazione chiudono il locale , altrimenti per i casi piu' gravi  espellono direttamente,se i gestori sono stranieri. Anche se partite con le migliori intenzioni faccio presente che le Canarie da alcuni decenni sono la residenza, anche per motivi climatici, di molti tra i migliori coltivatori e sperimentatori del settore per cui se vi considerate molto esperti tentate pure altrimenti non ve consiglio ,sarebbe un sicuro  fallimento. Inoltre la legislazione spagnola a riguardo non consente la coltivazione, quindi succede che la Guardia Civil faccia sequestri e irruzioni anche se poi la magistratura quasi sempre da' ragione ai csc. Dulcis in fundo considerate che questi csc sono nati in Spagna 'grazie' ad un vuoto legislativo , gli spagnoli non vogliono assolutamente diventare una meta turistica cannabica,stanno cercando di impedire l'accesso ai club ai non residenti ,e' quindi importante anche conoscere il livello di tolleranza locale perche' questo fattore influenza tra le altre cose anche il numero di licenze che vengono  rilasciate per i nuovi csc. Qui nelle Canarie c'e' poca tolleranza rispetto ad altre regioni di Spagna. Se volete intraprendere questo tipo di lavoro informatevi molto bene e tenetevi bene a mente sempre che non e' un lavoro come un altro, ci sara' gente che cerchera' di rubarvi il raccolto e anche la criminalita' che gestisce lo spaccio potrebbe creare dei problemi.
: Re:Business A Tenerife
: tartaraccio 10 December 2014, 23:34:31
Ciao mi chiamo Antonio ' vengo da Bologna e, guarda caso ho un amico a las palmas che lavora in un CSC ma di fare una società' e aprirne uno non ne vuo,e sapere.
Per motivi di lavoro che non c'è' probabilmente mi trasferito' con la mia famiglia li'
Ho 48 anni ma sono pronto a partire per questo tipo di lavoro anche subito. I mezzi economici ci sono quindi......se vuoi contattarmi la mia e-mail e, antoniotartarini@libero.it ciao !!!
: Re:Business A Tenerife
: Lux1980 08 January 2015, 15:02:22
Ciao, contattami: lucianolagomarsino@gmail.com
: Re:Business A Tenerife
: Tarado 24 January 2015, 14:41:53
Ciao, mi chiamo Ivan, sto cercando di contattarti perchè sono interessato. Ti lascio la mia mail ivan.casain@gmail.com
: Re:Business A Tenerife
: ale_eifesh 04 March 2015, 14:48:07
ciao,
ho un amica a tenerife e acnhe lei mi ha detto che non sono ben forniti i CSC come quelli spagnoli, la tua idea non è male e ti assicuro che se avessi un capitale da investire il tuo sarebbe l'idea perfetta.
Purtroppo non ne ho >:( >:( >:(
ma ho un po di esperienza nella coltivazione domestica, niente a che fare con coltivazioni industriali, ma ho molta passione per questa pianta in tutti i suoi aspetti.
tra circa tre mesi dovrei trasferirmi li e il mio sogno è sempre stato quello di poter fare della mia passione un lavoro.
Quindi se dovessi avere bisogno di un commesso o un coltivatore sarei disponibile
ti lascio la mia email sperando che mi tieni in considerazione
Cordiali Saluti
Alessio

alessiokanna88@gmail.com
: Re:Business A Tenerife
: il pasco 12 March 2015, 01:26:29
ciao a tutti!
ho letto numerosi commenti a riguardo...mi ha colpito molto il commento di @Silvano62...mi farebbe piacere approfondire il discorso,dato che sto cercando il maggior numero di info a riguardo...qualche settimana fa sono stato contattato da un'amico che sitrova a tenerife da un paio d'anni ormai,che mi ha fatto la stessa proposta...cosi a fine aprile sarò la per constatare di persona se protrebbe trattarsi di un buon investimento...perciò chiunque sia in zona tra poco più di un mese e volesse darci qualche suggerimento,può contattarmi!...mal che vada ci si scolerà un paio di mojito al sole fronte spiaggia alla faccia di chi è in italia ;D (compatrioti non me ne vogliate  :P )

a presto!
: Re:Business A Tenerife
: Matteweed 29 May 2015, 01:22:33
GUARDA!!!!!

Mi faresti un colpo !!
AVREI DUE COSE DA CHIEDERTI SE POSSIBILE!!!!
Gentilissimo
: Re:Business A Tenerife
: Enry75 21 June 2015, 20:07:44
Ciao Davide, come sta andando la tua nuova attività a Tenerife?
C'è qualche margine di possibilità' per entrare nel business?
Piccolo gruzzoletti d'investimento e conoscenze di persone in loco..
Grazie
Enrico
Endry75@libero.it
: Re:Business A Tenerife
: aminta 21 June 2015, 23:45:46
non fumatore ma curioso ed interessato a buoni investimenti,
andre23@libero.it
: Re:Business A Tenerife
: andre78mi 17 July 2015, 13:07:39
Ciao ,mi chiamo Andrea e sarei interessato alla tua idea...a settembre sarò a Tenerife....mi piacerebbe saperne di più...se ti va fare due chiacchere ti lascio la mia mail....andre78mi@live.it
: Re:Business A Tenerife
: lillmonky 01 October 2015, 02:02:57
Buon Giorno a tutti, sono nuovo nel forum, sono un agronomo di 24anni. Non perdo neanche tempo a insultare il paese ignobile in cui vivo. Rientro da un viaggio informativo alle Canarie dove da due anni vive un mio stretto parente, è inutile parlare della profonda crisi in cui versano anche quelle isole, i turisti spendono meno, i mercati sono saturi in quasi tutti i settori, c'è pieno di italiani...blah blah blah.
Tutto vero...mah? c'è un ma.
I CSC o cannabis social club (ne hanno parlato anni fa anche le iene http://www.iene.mediaset.it/puntate/2013/10/15/viviani-social-cannabis-club_7896.shtml) organizzazioni no profit che distribuiscono LEGALMENTE e sottolineo LEGALMENTE cannabis tra i propri soci.
Sono già in tutta Spagna, stanno nascendo in Francia e presto l'europa ne sarà invasa.
Dopo aver toccato con mano e visto con i miei occhi la situazione dei CSC a Tenerife (ancora pochi e sopratutto poco professionali rispetto al resto della Spagna) ho deciso che ha settembre/ottobre ne aprirò uno altamente specializzato nella coltura di cannabis terapeutica per i soci iscritti.
Dunque io sono un agronomo professionista specializzato in quel settore, conosco a mena dito le leggi in materia e come muoversi,
conosco molto bene il mercato REGOLAMENTATO della Cannabis (spagnolo e americano) e posso assicurare che opportunità di business come in questo settore ce ne sono poche.
I CSC alle Canarie non sono in grado di rispondere alla domanda di mercato sempre maggiore e in continuo aumento.
Siccome l'unione fa la forza cerco un socio con disponibilità economica e sopratutto passione che voglia intraprendere questa avventura con me. Io vado anche da solo ma con maggior disponibilità economica la fetta di mercato a cui possiamo puntare sarà molto più ampia. Se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi, anche per domande e delucidazioni sul delicato argomento.
Progetto già pronto, pratiche legali e burocratiche necessarie già visionate.
Spero di suscitare almeno curiosità.

Ciao siamo molto  interessati al tuo progetto  contattaci a questa mail : matteocateni@yahoo.it
: Re:Business A Tenerife
: snakeip 12 November 2015, 17:41:28
Salve, sono un ragazzo residente a Bologna e sono alla ricerca di un socio (preferibilmente agronomo e appassionato dell'argomento) per aprire un Cannabis Social Club in Gran Canaria.

Ho già preso qualche contatto sul luogo.

Se c'è qualcuno seriamente interessato a trasferirsi per questa avventura mi contatti in modo da scambiarci telefono e magari conoscerci e discuterne per bene da vicino.
: Re:Business A Tenerife
: Lilly_78 20 January 2016, 18:42:00
Buongiorno,
sono anch'io interessata ad investire in questo tipo di business, ho intenzione di trasferirmi alle Canarie a breve.
Per chi volesse contattarmi, la mia email è ikari_asuka@libero.it