Autore Topic: Biodiesel - cerco socio per piccola produzione da olio di frittura  (Letto 1841 volte)

armonic

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Buongiorno,
sto cercando da tempo un buon pretesto per stabilirmi in albania. In passato vi ho lavorato per alcuni progetti finanziati dalla commissione europea. Sono molto attratto dal paese, sopratutto dal sud, la città di saranda, spettacolare per gli amanti del mare.
Ho ottime relazioni ed amicizie locali e mi hanno proposto ultimamente un buon pretesto per mettere in funzione un piccolo laboratorio per estrazione di biodiesel partendo da olio esausto dei ristoranti. Il processo è semplice e sostenibile, per lo start up non serve un grande investimento, cerco un socio con piccolo capitale che abbia voglia di capire qualcosa in più di questo piccolo paese pieno di opportunità...

vitus

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Biodiesel - cerco socio per piccola produzione da olio di frittura
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2017, 19:15:42 »
Salve,

sono interessato al Suo progetto - e l'Italia mi sta stretta.

Se vuole approfondire, mi faccia avere un Suo recapito per stabilire un contatto privato.

Saluti,

vitus

OR

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Biodiesel - cerco socio per piccola produzione da olio di frittura
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2017, 15:40:59 »
Salve,

sarei interessato ad approfondire l' argomento sempe che Lei non abbia gia trovato un socio , ho conoscenza dell Albania  e della sua legislazione  , mi faccia avere un Suo recapito per stabilire un contatto privato. Sxaluti

Antostory

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Biodiesel - cerco socio per piccola produzione da olio di frittura
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2017, 19:57:11 »
Buona sera.
Ne sarei certamente interessato,ho scritto anch'io un post di ricerca societaria quest'Oggi.
Posso fornire e produrre serbatoi in acciaio e tanto altro per la lavorazione dell'olio,ed ho già esperienza nel settore Biodiesel.
Cordialità

Antostory