Autore Topic: Beach bar  (Letto 6275 volte)

max79

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
Beach bar
« il: 28 Settembre 2011, 16:54:02 »
sono Max ciao a tutti,
ho l'intenzione seria di aprire o rilevare questo tipo di attivita sulla costa andalusa,per la precisione ta Marbella e Malaga. nella seconda metè di ottobre mi recherò in zona per toccare con mano le varie opportunità,sempre se ci sono...
sono innamorato della zona,e poi in italia (zona milano) va a finire che muoio giovane con tutto il nervoso che mangio! qualcuno che è gia li sa dirmi se è una cosa fattibile? o se devo orientarmi su altro?
grazie a chi ha avuto voglia di leggere

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
Re:Beach bar
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2011, 17:01:25 »
Prova a chiedere a Andreanord che bazzica su questo sito, è appena tornato da quelle zone e ti potrà dire com'è la situazione attuale e forse anche altre notizie utili. E' da un po' che non leggo i suoi messaggi ma sicuramente, prima o poi, passa di qua.  ;)
ciao vicino di casa

max79

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2011, 17:23:07 »
grazie Rema, chiedo di sicuro...perchè vicino di dove sei?

Ghibli

• Utente sospeso
  • Esperto
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2011, 20:50:49 »
Come vedo c'è qualcuno che cerca ancora il classico e famoso e intramontabile beach bar, a me lo hanno sconsigliato e in molti mi hanno detto che non è + come una volta, che il beach bar ormai non va + di moda, ma io non ci ho mai creduto perché i beach bar esisteranno sempre e se esistono si comprano e si vendono pure, ma x molti qua dentro pare di no, boh...

talofa04

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Settembre 2011, 10:54:54 »
Come vedo c'è qualcuno che cerca ancora il classico e famoso e intramontabile beach bar, a me lo hanno sconsigliato e in molti mi hanno detto che non è + come una volta, che il beach bar ormai non va + di moda, ma io non ci ho mai creduto perché i beach bar esisteranno sempre e se esistono si comprano e si vendono pure, ma x molti qua dentro pare di no, boh...
il problema é che sembri completamente impreparato a una scelta del genere e ascolti solo cio' che ti pare

max79

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2011, 14:34:09 »
infatti secondo me la gente in spiaggia avrà sempre sete o un buco nello stomaco,la cosa non cambia con i tempi...

Ghibli

• Utente sospeso
  • Esperto
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Settembre 2011, 14:45:04 »
x talofa: spiegati meglio, in che senso sarei impreparato x una scelta del genere, un beach bar su una spiaggia ai tropici da gestire?

lucarm78

• Veterano
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Settembre 2011, 11:39:51 »
ciao Max,ho letto su segundamano.com che cedono un beach bar a Tarifa,il prezzo è alto però io vorrei andare a vedere,si lavora dicono da aprile ad ottobre ma io credo da maggio a settembre,tarifa è una spiaggia conosciuta da chi pratica windsurf ( come me  ;D ) io però non conosco Tarifa però ho diverse conoscenze ad algesiras che sta a 10 km da tarifa e posso contare sulla onestà di queste persone ( sia spagnole che sudamericane ) nel consigliarmi su un eventuale acquisto.
L'andalusia ha avuto un incremento turistico molto buono quest'estate nonostante la crisi il settore va molto bene,io mi fermo da quelle parti per circa un mese,sono di Roma e l'idea di rilevare qualcosa qui avendo a che fare con la burocrazia la gente stressata il taffico mi da il nervoso solo a pensarci ,non sopporto più questi ritmi e cerco un posto più a dimensione d'uomo,l'andalusia rispecchia quello che stò cercando.
Ti lascio la mia email lucarm78@gmail.com

max79

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 Settembre 2011, 14:54:51 »
ciao lucam darò una occhiata alle tue indicazioni, in che periodo vorresti andare?

lucarm78

• Veterano
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 Settembre 2011, 15:07:06 »
posso partire entro metà ottobre ho visto un volo per malaga da roma tramite la vueling a 55€ mandami email ti dò altre info

max79

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 Settembre 2011, 16:24:36 »
salvo imprevisti dalla seconda settimana di ottobre dovrei esserci anch'io,io parto da malpensa.
ecco la mail maxv79@libero.it

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 Novembre 2011, 15:57:25 »
Ciao Max! Com'è andata l'ispezione? Anche io sarei interessato ad un investimento in Spagna! Sto frequentando un corso sab per la somministrazione alimenti e bevande che finirò a gennaio.. Se cerchi un socio.. Bless!!

nordandrea

• Utente sospeso
  • Esordiente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 24 Novembre 2011, 17:58:19 »
fatemi sapere, sono curioso pure io
stay hungry, stay foolish

jimmy

• Veterano
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 28 Novembre 2011, 16:53:13 »
nessuna news?
no money no honey

Miky

• Visitatore
« Risposta #14 il: 28 Novembre 2011, 18:12:52 »
nessuna news?

Si sara' perso nel cesso del beach bar.....
 ;D ;D